New era

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Dj_Criminal

New era

Messaggio da Dj_Criminal »

vi piacciono i cappelli a visiera piatta che vanno di moda ora ? ne avete ? a parte la moda o no a me piacciono dato che mi piace collezzionarli :D primo o poi 3 o 4 me li prendo vi posto quelli che ho trovato in internet sono una figata :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Markogabber

Re: New era

Messaggio da Markogabber »

assolutamente favolosi!!!!
++LaVaLkYGbr++

Re: New era

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Belli ma preferisco il modello flexifit ;) mi stanno meglio :p
Sixthclone

Re: New era

Messaggio da Sixthclone »

Bellissimi, ne ho 5 o 6 :D
Dj_Criminal

Re: New era

Messaggio da Dj_Criminal »

sono una figata concordo pekkato il prezzo dai 45 a 50 e passa
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: New era

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bruttissimi, sembrano un unione tra un berretto rapper e una maglia da bimbominkia minimal :D
Gid gbr

Re: New era

Messaggio da Gid gbr »

Vero :arrowu: :lol: però respect per i soggetti di queste immagini :clap:
Markogabber

Re: New era

Messaggio da Markogabber »

è vero ke stiano bene o no è un altro discorso.....perà mi piacciono na svariaaaaaaaaaaaa
TeChNoId

Re: New era

Messaggio da TeChNoId »

bellissimi,pure io ne ho qualcuno tra cui uno della spitfire mimetico paura e panico :sbav: :sbav:
Dj_Criminal

Re: New era

Messaggio da Dj_Criminal »

io ne ho uno normale di hulk verde e uno con tutti i cappellini disegnati sono belli un botto pekkato il prezzo
lomaz

Re: New era

Messaggio da lomaz »

Certi son carini però quì a Genova li usano perlopiù gli Ecuadoregni e molti amici che li usavano hanno avuto grane portando questi cappelli perchè son usati dalle bande di Ecuadoregni! ;)
DOG HATEGRIND

Re: New era

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Li colleziono.
Ne ho circa 8. :lol:
TeChNoId

Re: New era

Messaggio da TeChNoId »

cmq quelli postati nel primo mex non mi piacciono proprio :nono:

questo è uno dei miei... 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HASTE

Re: New era

Messaggio da HASTE »

non mi piacciono per niente.


un mio amico ha quello di capitan america postato sopra.
simuGBR

Re: New era

Messaggio da simuGBR »

mi stan male, però alcuni non son brutti
GaBbErOdDo

Re: New era

Messaggio da GaBbErOdDo »

non mi piacciono proprio troppo rapper stile america.... :-P
D33D 86

Re: New era

Messaggio da D33D 86 »

In particolare odio portare cappelli solo in caso di emergenza quando è freddo porto il cappello di lana, sotto il sole il beretto, se no quando frequento posti dove fumano per protegermi dall' odore e per non intossicare i capelli ,mi da una noia assurda!!! La gente che fuma presso feste o eventi con le svampe ti bruciano gli indumenti e gli fanno assorbire il mal odore e poi + importante i polmoni. Tornado ai cappelli non capisco quelli che l' indossano da per tutto é moda? A me non piace la moda indosso solo quello che mi fa il comodo es. a ballare indosso la tuta non mi importa di che marca è ma come è fatta se è di qualità le scarpe la stessa cosa +/- tutti acquistano scarpe costose non durative e poi si arrabiano quando si rompono però poi le ricomprano ad es. le Nike in particolare la linea Airmax capisco chi indossa le Airmax91( Bw, Classics),Airmax90 o le AirMax92STqueste almeno un pò durano ma chi compra le silver(Airmax97),Airmax95 o le squalo(Airmax Plus I)Ecc....io dico "moda". La new era non la conosco però come la gente ora si concia a volte non la capisco secondo me ci dovrebbe essere più liberta e la moda forse è meglio chiuderla nel armadio la gente spesso per moda si fanno tatu e si pienano la faccia ed il corpo di pearcing poi un giorno arrivano e dicono...... PS: Spero che nessuno prenda questo come una minaccia è solo un pensiero, scriverlo mia dato una grossa liberazione spero in bene per il futuro e che la nuova generazione sia migliore della nostra.
LeeW

Re: New era

Messaggio da LeeW »

Gid gbr ha scritto:Vero :arrowu: :lol: però respect per i soggetti di queste immagini :clap:
per forza.....
LaElly

Re: New era

Messaggio da LaElly »

Ale aka il Coraz ha scritto:Bruttissimi, sembrano un unione tra un berretto rapper e una maglia da bimbominkia minimal :D
:lol: :lol:
a me non piacciono sinceramente...e poi su di me non stanno bene x niente! :8)
robbeHC

Re: New era

Messaggio da robbeHC »

Non mi piacciono per niente,fanno troppo rapper :nonono:
Dj_Criminal

Re: New era

Messaggio da Dj_Criminal »

gabba rapper :lol:
TeChNoId

Re: New era

Messaggio da TeChNoId »

ultimi acquisti...ormai sti cappelli son diventati una malattia per me :sbav:

http://lnx.moveurbanclothing.com/move_0 ... 13&id=7410

http://lnx.moveurbanclothing.com/move_0 ... 13&id=8176

su sto sito c'è un botto di roba (le marche streetwear migliori :sbav: ) e tantissimi cappellini new era scontati (in più è superaffidabile e la roba arriva puntuale a casa)
;)
Dj_Criminal

Re: New era

Messaggio da Dj_Criminal »

6 un amante della dc ??? ahauhua me lo sono preso oggi caps + t shirt ahauhauha evvai
TeChNoId

Re: New era

Messaggio da TeChNoId »

si mi piace parecchio...oddio,non è più tra le mie preferite ma i vestiti targati dc nel mio armadio non si contano :8)
Dj_Criminal

Re: New era

Messaggio da Dj_Criminal »

ahuahuaua dc dipendente auahuahua a me l abbigliamento rave l ho sempre mescolato con le tutine sopratutto cappellini billabong volcom dc ecc jeans carhart
Futurist

Re: New era

Messaggio da Futurist »

a dir poco vomitevoli sia per forma che per i disegni!
Jamma

Re: New era

Messaggio da Jamma »

a parte che costano un sacco mi fanno anche abbastanza schifo :s
uno o 2 carini ci sono..ma per il resto :shifty: :shifty: :shifty: ................
Libanese

Re: New era

Messaggio da Libanese »

ne ho 3
TeChNoId

Re: New era

Messaggio da TeChNoId »

D33D 86 ha scritto:In particolare odio portare cappelli solo in caso di emergenza quando è freddo porto il cappello di lana, sotto il sole il beretto, se no quando frequento posti dove fumano per protegermi dall' odore e per non intossicare i capelli ,mi da una noia assurda!!! La gente che fuma presso feste o eventi con le svampe ti bruciano gli indumenti e gli fanno assorbire il mal odore e poi + importante i polmoni. Tornado ai cappelli non capisco quelli che l' indossano da per tutto é moda? A me non piace la moda indosso solo quello che mi fa il comodo es. a ballare indosso la tuta non mi importa di che marca è ma come è fatta se è di qualità le scarpe la stessa cosa +/- tutti acquistano scarpe costose non durative e poi si arrabiano quando si rompono però poi le ricomprano ad es. le Nike in particolare la linea Airmax capisco chi indossa le Airmax91( Bw, Classics),Airmax90 o le AirMax92STqueste almeno un pò durano ma chi compra le silver(Airmax97),Airmax95 o le squalo(Airmax Plus I)Ecc....io dico "moda". La new era non la conosco però come la gente ora si concia a volte non la capisco secondo me ci dovrebbe essere più liberta e la moda forse è meglio chiuderla nel armadio la gente spesso per moda si fanno tatu e si pienano la faccia ed il corpo di pearcing poi un giorno arrivano e dicono...... PS: Spero che nessuno prenda questo come una minaccia è solo un pensiero, scriverlo mia dato una grossa liberazione spero in bene per il futuro e che la nuova generazione sia migliore della nostra.
o_o o_o o_o
dammi il numero del tipo che ti vende i cartoni...per favore :lol:
krAsty

Re: New era

Messaggio da krAsty »

ma invece i cappellini flexfit con visiera piegata come vi sembrano??? io ne sto cercando qualcuno ma non so come si deve scegliere in base alla taglia visto che ho sempre avuto cappellini da baseball con la regolazione dietro..........
però costano un botto, già 20 euro per un cappellino, secondo il mio parere, sono proprio tanti!!
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”