hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Info e commenti sulla musica e sul movimento hard trance
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da Alex b Hard »

Azz, appena ho un momento provo a sentire e vedere se ne riconosco qualcuna :D
hcwrs1

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da hcwrs1 »

okk grazie Alex,se riesci a darmi una mano te ne sono grato,sono mesi ke le posto ma ancora niente.....introvabili,

Hai il canale youtube tu? thanks!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da Alex b Hard »

Non mi apre nessuno dei link che hai postato. Mi esce scritto " questo video non esiste"
hcwrs1

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da hcwrs1 »

strano xke i video su youtube si vedono! quelli ke ho gia trovato li ho tolti e magari esce che non sono visibili,ma nn tutti,hai provato ad incollare il link su youtube?
hcwrs1

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da hcwrs1 »

ragazzi ma qualcuno puo risp??please, cerco questi titoli,qualcuno li conosce? thanksssssssssss :)
Link

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da Link »

Non tutti i link sono di un video esistente, quelli che si vedono non ne conosco la canzone, dovresti cercare di sapere quali compilation uscivano in quegli anni, scaricartele poi guardare la lista delle tracce dall'immagine della copertina di dietro o guardare la lista tracce dalle immagini di google e una per una cercarla su youtube.
hcwrs1

Re: hardtrance sconosciute help me id track 94-98

Messaggio da hcwrs1 »

ciao, i video non esistenti sono i dischi di cui ho gia il titolo,facendo copia incolla mi sono rimasti anke quelli vekki, se qualcuno puo' aiutarmi a trovare i titoli dei pezzi che si sentono gli sono veramente grato,li cerco DISPERATAMENTE....!
Rispondi

Torna a “Hard trance”