trance su m2o

Info e commenti sulla musica e sul movimento trance e progressive
Rispondi
unknown

trance su m2o

Messaggio da unknown »

beh, io m2ò per me è sinonimo di spazzatura, ma devo dire che da un po di tempo a questa parte sono stra contento di sintonizzarmi su m2o e trovare tiesto o a&b e company a mxare un po di trance :D


Cane

Re: trance su m2o

Messaggio da Cane »

A me fa piacere che anche in Italia ci sia un network che da spazio a questi programmi, personalmente non li ascolto, ma è bene che ci siano anche qui.
m2o non l'ascolto perchè ho abolito la radio da un bel pò di anni ma per quel che so dovrebbe fare un po di pulizia nel palinsesto e nella "linea editoriale".
Hardbass94

Re: trance su m2o

Messaggio da Hardbass94 »

Quelle che ascolto di solito sono trance evolution e a state of trance con Armin van Buren,il resto è solo schifo... :'( M20 mi piaceva e la seguivo soltanto anni fa quando passavano quasi solo la italo dance :dance: Oggi invece solo house e roba commerciale....
unknown

Re: trance su m2o

Messaggio da unknown »

house ??? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA , un tempo c'erano i trance evolution di mazza e martinelli & 0- db che spaccavano, poi s'è formata la congrega di dj capitanata da girasole, gigi d'agostino , quello del'eifelle 65 , provenzano che mixano tt quelle puttanate. adesso su m2o io ascolto i programmi trance del fine settimana + il loro seguito minimal electro, davvero interessante.
Hardbass94

Re: trance su m2o

Messaggio da Hardbass94 »

unknown ha scritto:house ??? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA , un tempo c'erano i trance evolution di mazza e martinelli & 0- db che spaccavano, poi s'è formata la congrega di dj capitanata da girasole, gigi d'agostino , quello del'eifelle 65 , provenzano che mixano tt quelle puttanate. adesso su m2o io ascolto i programmi trance del fine settimana + il loro seguito minimal electro, davvero interessante.


Che non mi piacciono lo stesso :nono: A bè poi in quanto a zero db è stata sempre la mia programma preferito già dalle prime puntate. :) Quando sentivo quella voce rauca che parlava all'interno del programma mi infogavo troppo.In Effetti poi è grazie a zero db se ho scoperto l'hardtrace e l'hardstyle ( e forse anche la trance,facevano zona verde,gialla,rossa ti ricordi?) Adesso invece zero db lo danno solo di domenica invece prima tutti i giorni se non sbaglio. Andrea Mazza e andrea mnemonic spaccano lo stesso!!! :yeah:
unknown

Re: trance su m2o

Messaggio da unknown »

hard nn si quota l'ultimo messaggio. no cmq nn mi ricordo zona verde gialla, mi ricordo , se nn mi sbaglio, che un giorno passavano hs e l'altro ht. mi ricordava molto vitamina e proteina H. infatti il primo anno di m2o, sembrava un buon rimpiazzo per R.I.N. , invece , denoto che col passare del tempo , m2o sia mano a mano decaduta sempre più.
Hardbass94

Re: trance su m2o

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: si,si, M2o con il cambiare di genere nel corso del tempo ha cambiato sempre di più(in pegio)fino a diventare la solita roba ripetitiva e noiosa e il risultato è la merda di oggi! :( Che peccato!! Ma ,almena una cosa che consola c'è : Zero DB!!!!! :mad: :mad:
vanello

Re: trance su m2o

Messaggio da vanello »

c'è un programma con paul van dyk :sbav:
unknown

Re: trance su m2o

Messaggio da unknown »

sta acquistando punti x quanto mi riguarda, il famoso paul van dyke.
Ste

Re: trance su m2o

Messaggio da Ste »

personalmente a me piacciono real trust e real movie cn roberto molinaro sia per le storie ke per la musica......
unknown

Re: trance su m2o

Messaggio da unknown »

quella per me è cacca
Hardbass94

Re: trance su m2o

Messaggio da Hardbass94 »

Peccato perchè quella è una trasmissione ben curata,ma se qst Molinaro proponesse roba più seria musicalmente parlando :roll:
Rispondi

Torna a “Trance e progressive”