Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente hardtechno e schranz

quale stile preferite ???

schranz .
7
23%
hardtechno.
10
32%
entrambe.
8
26%
cazzo ne so ?? nn conosco la differenza.
6
19%
 
Voti totali: 31

unknown

Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

ad essere sincero a me piacciono entrambe, ma ascolto + volentieri la schranz xkè la trovo + varia e vicina alla techno rispetto all'hardtechno. :mrgreen:


vanello

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da vanello »

un pò di anni fa solo schranz ora hardtechno
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

hardtechno è schranz nn sono 2 generi diversi :!:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

si, la schranz è molto + simile alla techno , solo ke skematicamente + disordinata e veloce. sentiti qualke set di dj rush , marco remus di qualke anno fa e vedi ke facevano quasi escluivamente schranz. l'hardtechno invece è abbastanza lontana dalla techno, di solito è un gran treno ke viaggia la traccia hardtechno. x capire le differenze metti a paragone una traccia di killswitch e il cd stigmata di chris liebing x capire la differenza tra hardtechno e schranz
Emanuela_muaO

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Emanuela_muaO »

hard :sbav:
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ha scritto:si, la schranz è molto + simile alla techno , solo ke skematicamente + disordinata e veloce. sentiti qualke set di dj rush , marco remus di qualke anno fa e vedi ke facevano quasi escluivamente schranz. l'hardtechno invece è abbastanza lontana dalla techno, di solito è un gran treno ke viaggia la traccia hardtechno. x capire le differenze metti a paragone una traccia di killswitch e il cd stigmata di chris liebing x capire la differenza tra hardtechno e schranz

io so ke la schranz e la hardtechno ora si suonano insieme percio',, infatti la kiamano hardtechno-schranz... pero' lo so ke la schranz è piu distorta della hardtechno ... ho molte liveset di killswitch.. anke di liebing... e a dire il vero la differenza c'è..
vanello

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da vanello »

secondo me la schranz non è simile alla techno è un delirio :lol: l'hardtechno è bella dritta :dance:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

a dire la verità la schranz nn viene suonata proprio + , a parte qualke disco ke viene inserito cmq.beh se hai detto anke tu ke noti la differenza tra killswitch (hardtechno,roba distorta e oltre i 160 bpm) e liebing (schranz,come il pezzo dong, introno ai 150 bpm e senza distorsioni esagerate ) ti 6 risposto da solo ;)
fabbry gbr

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da fabbry gbr »

:mrgreen:
Il Palme

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Il Palme »

hardtechno ;)
sbini

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da sbini »

schranz :yeah:


hardtechno è troppo pesante per i miei orecchiucci :'(
Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

Nessuna delle due, roba che puo' fare pure un bimbo mongolo con un pc, noiosa, suoni brutti e pochi bpm per ballarla, "musica" da punkabbestia..liberate il kindergarten da sta roba! :evil: solo chapters! :mad:
ah dimenticavo: casse orribili! :s
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

forum nuovo, abitudini vekkie :mrgreen:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

dj rush
marco remus
pet duo
killswitch
dj amok
viper xxl
robert natus
frank kvitta
space djz
tobias luke aka o.b.i.
dj bold
candy cox
arkus p
boris s
ivee
sandy warez
radial
misa salacova
max walder
Rude Awakening (Dj promo)
waldhaus
manu kenton
Sven Wittekind
Weichentechnik
Tomash Gee
chris liebing
felix kröcher
seema
lexis
krischmann
klingenberg
minupren
jason little
mario ranieri
alex calver
leo laker aka switchblade
hardtrax
Julian Liberator
reset
Kay D Smith
S Ewe
Torsten Kanzler
umek
dj ogi
tadox
SveTec
dj arcane
Christian Fischer
DJ Murphy
Major Falkan
Greg Notill
Scott Kemix
Ganez The Terrible
Paul Birken
andreas kremer
Miss Djax
Jackhamma
fabio mc

questi sarebbero quelli ke tu kiami bimbi mongoli ??? ahhaahhah 6 proprio ridicolo :'( , nn 6 manco una loro goccia di sudore ke gli scorre mentre suonano.qua l'unico mongolo al pc 6 tu, ke ancora nn hai capito ke in un forum si può esprimere la propria idea ma con un certo criterio.tu ascolti 1 altro tipo di musica,è proprio ridicolo ke vieni in questa sezione ed inizi a sparare a zero.punkbbestia ci sarai te.tu 6 orribile quando fai queste affermazioni.liberate il forum da questi individui grazie.
vanello

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da vanello »

era bello pieno alle 5.43 :lol:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

:mrgreen: può darsi , ma deve essere moralizzato lo stesso. haha mi da del punkbbestia :'( . cmq l'utuente futurist è solito lasciare commenti alla cazzo di cane :D
vanello

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da vanello »

ma sì nei club di francoforte, agli awakenings, time warp e nei vari festoni europei son tutti punkabbestia :mrgreen:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

Immagine




io nn sono così e tantomento ai party dove vado io nn ci sono questi individui.
vanello

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da vanello »

ma questo è un punk oldschool :uhm:
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

boh ? kiedilo a futurist hahahahahah lui ke vede i punk alle serate hardtechno. mah cmq mi sono già sprecato troppo x queste iddiozie. ritorniamo a sto cazzo di sondaggio.
Mr dobeca

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Mr dobeca »

a me piace molto più l'hardtechno perchè la sento più dura e mi prende molto di più anche se è vero che molti dj ora suonano i due tipi insieme,in questo ultimo periodo moldi dj schranz mi hanno deluso nel modo di suonare si sono troppo alleggeriti io sono per tipi come jason little,reset,waldhaus,killswitch,sandy warez infatti nn vedo l'ora di essere al natur one allo stand dell'USB troppo bello cavolo
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

beh secondo me l'hardtechno è l'evoluzione ufficiale della schranz, anke se troviamo dj ke miskiano 1 po mentre altri , come quelli ke hai citato tu , spaccano prevalentemente cn l'hardtechno :p
Mr dobeca

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Mr dobeca »

cmq credo che la schranz sia più leggera come stile ha molti più suoni alti mentre l'hardtechno ha il basso bello peso e dritto per me la differenza si sente e anche molto
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

una boiata x me è quando il sig, felix korkketta ha iniziato a kiamare i suoi bootleg, schranz bootleg.
Mr dobeca

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Mr dobeca »

senti però fammi il piacere nn inserire mai più fabio mc in quella lista che hai fatto perchè nn mi sembra proprio all'altezza credimi visto che lo sento suonare da quando ha iniziato e credimi quando lui suonava il suo genere cioè circa 4-5 anni fa era molto meglio perchè si era creato proprio il suo stile e quando sentivi suonare te ne accorgevi subito che c'era lui in consol mentre ora è diventato una dei tanti per mio parere
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

se ci fai caso l'ho messo tra gl'ultimi..... ero indeciso se metterlo oppure no.... poi cmq qualke disco l'ha fatto uscire
Mr dobeca

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Mr dobeca »

è stato costretto perchè ora suonano solo schranz anche se nei suoi set mette anche dischi molto del suo stile che io amo perchè mi ricordano un pò i vecchi tempi anche se credo sono rimasti gli unici in italia a fare delle serate decenti,l'unico problema è che al suo seguito c sono tutti quei finti gabber di firenze che si sentono gabber e invece sono solo la brutta copia e nn sono neanche degni di vestirsi in quel modo e te lo dice uno che segue la cosmo da tantissimo e prima nn c'era questa gentaglia
unknown

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da unknown »

beh su questo visto ke 6 toscano ne saprai molto di + rispetto a me
Mr dobeca

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Mr dobeca »

cmq è meglio lasciar stare questo argomento perchè nn è quello che dobbiamo parlare qui
Futurist

Re: Sondaggio: schranz o hardtechno ?

Messaggio da Futurist »

unknown mi dispiace che ti rode tanto se a me sta musica mi fa cagare ma è un problema tuo che te la prendi sul personale..io non t'ho mai dato del punkabbestia, ho parlato della situazione che vedo quando vado a ballare e c'è sta musica..d'altronde non sai manko com'è un punkabbestia dato che quello che hai postato tu non lo è! secondo che ne sai tu di quanti e quali generi musicali ascolto io? abbiamo mai mangiato insieme? terzo quali sarebbero i topic in cui ho dato risposte alla cazzo di cane? prima di rispondere connetti il cervello se ne hai uno! grazie..
Rispondi

Torna a “Hardtechno e schranz”