rememo su radio m2o

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente techno e minimal
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

rememo su radio m2o

Messaggio da gbrit »

stasera per la prima volta mi è capitato di ascoltare questa trasmissione che va in onda la domenica dalle ore 23 su m2o. conducono i datura e il principe maurice.
per gli appassionati del genere è una buona occasione per riascoltare pezzi che in radio ormai nn si sentono piu


BaByHc

Re: rememo su radio m2o

Messaggio da BaByHc »

Ecco cos'era!! ne ho sentiti 5 minuti tornando a casa ieri sera e mi pareva di non aver mai sentito quella trasmissione!
Cmq M2o è davvero avanti, da quando son partiti hanno trasmesso un sacco di generi che tutte le altre radio non osano passare..
il best del momento sono le serate tranceggianti secondo me, è un orgasmo sentire certe cose in radio :P
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: rememo su radio m2o

Messaggio da gbrit »

nn ascolto quasi mai la radio e sinceramente consideravo m2o una radio tamarra ma devo ricredermi ;)
Hardbass94

Re: rememo su radio m2o

Messaggio da Hardbass94 »

Oooooooooooooh buono a sapersi ;) Ormai non seguo più m2o per via della troppa musica di merda, ma questi programmi tipo trance evoution meritano davvero ;) Comunque per chi dice che m2o è troppo avanti un cazzo! ;) m2o è una radio tamarra che ha eliminato l'hardsuond dal suo palinsesto grazie a quel genio di Provenzano
Rispondi

Torna a “Techno / Minimal”