Top dj techno

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente techno e minimal
Rispondi
unknown

Top dj techno

Messaggio da unknown »

1- jeff mills
2- dave the drummer
3- dj murphy
4- dave clarke
5- cristian varela
6- Adam Beyer
7- ben sim
8- carl cox
9- umek
10- joris voorn

attualmente dico questa, voi ???


kiaru

Re: Top dj techno

Messaggio da kiaru »

1_ :uhm: chris liebing
2_adam beyer
3_eric sneo
4_speedy j
5_richie hawtin
6_jonas kopp
7_perc
8_jpls
9_virgil enzinger
10_joseph capriati
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

io liebing nn l'ho proprio messo , richie neanke. jpls è buono a fare la minimal mentre joseph capriati nn lo terrei miminmamente prima dei nomi del calibro di joey beltram , len faki, oscar mulero , idigo kennedy... quindi......
kiaru

Re: Top dj techno

Messaggio da kiaru »

oddio su capriati t do un po ragione ero indeciso tra lui e tony rohr o len faki, jpls sono daccordo ke lo trovo molto piu minimal ma dato ke ha uno stile piu pesantuccio ce l ho voluto inserire ugualmente anke xke specialmente di recente sta cominciando ad avere una linea ke mi fa impazzire...poi ke dire di oscar mulero e joey beltram so benissimo ke sono dei master del genere e hanno una tecnica strepitosa, ma ultimamente nn mi trovo molto daccordo cn le loro tracklist e lo stesso vale x nomi del calibro di marco bailey e the advent...poi unka io t verro sui coglioni sicuramente ,ma se x decretare miglior dj si conta anke la maestria della sessione live...se me li sai trovare dj techno meglio di liebing o speedy j...cioè piu ke un parere a me sembra una cosa palese
fabbry gbr

Re: Top dj techno

Messaggio da fabbry gbr »

1 chris liebing
2 carl cox
3 eric sneo
4 rush
5 sven vath
6 marco bailey
7 dave clarke
8 ricky fobis
9 ferry costern
10 jessie vendetta
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

ricky fobis lo conosco solo di nome
ferry costern ha fatto sempre trance
jessie vendetta mai udito
fabbry gbr

Re: Top dj techno

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ha scritto:ricky fobis lo conosco solo di nome
ferry costern ha fatto sempre trance
jessie vendetta mai udito

avevo dei dubbi su costern xD
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

Per piacere parliamo di vera techno e non ciofeche progminelettrhouse...


peppelino
fer br
reaky
akacarl
spiros kaloumenos
raul mezcolanza

..Dopo sti nomi voglio vedere chi parla ancora di vera techno...

8) 8) 8) 8) 8)
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

e ki kazz so ???? uahahahah
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

Killer Noise ha scritto:Per piacere parliamo di vera techno e non ciofeche progminelettrhouse...


peppelino
fer br
reaky
akacarl
spiros kaloumenos
raul mezcolanza

..Dopo sti nomi voglio vedere chi parla ancora di vera techno...

8) 8) 8) 8) 8)
nicol o zoppett :$
pascal o' scartllat
pall e fierr
cap e vakk
gigin o zuzzus :clap: :clap:
marctiell o nir


questi pure fanno techno !! uhahahah
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

unknown ha scritto:e ki kazz so ???? uahahahah

sicuramente gente che non fà la minimalfrociomusicspacciatapertechno di liebing e le altre merde...

prima di riderci sopra ascoltati qualche loro set e poi sfotti se ne hai il coraggio...
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

unknown ha scritto:1- jeff mills
2- dave the drummer
3- dj murphy
4- dave clarke
5- cristian varela
6- Adam Beyer
7- ben sim
8- carl cox
9- umek
10- joris voorn

attualmente dico questa, voi ???
questi dal 2006 in poi la techno non l'hanno più vista manco col binocolo...
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

puntualizzo, per la minimal c'è una sezione apposta che non è questa, quì si parla di musica seria...
Ultima modifica di Killer Noise il 25/05/2009, 11:31, modificato 3 volte in totale.
SaraeDav

Re: Top dj techno

Messaggio da SaraeDav »

fanno techno ha ragione killer..sono greci e spagnoli
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

ho stilato una classifica in base alla tecnica, produzioni , fama ed evoluzione / creazione dei generi......
kiaru

Re: Top dj techno

Messaggio da kiaru »

sono sincero nn avevo mai sentito nominare sti dj xo ero troppo curioso e allora mi son sentito un po d produzioni di questi dj...è vero questa è DAVVERO la techno niente di piu niente di meno, e musica ke la si puo intitolare solo kosi...qualke produzione di reaky m è anke piaciuta abbastanza mi sembrava uno di quelli ke c mette un po piu d personalita, poi anke raul mezcolanza m è garbikkiato ma mi sembra ke sia anke uno ke ha fatto anke un po di minimal tech...il resto li ho trovati un po piatti e inevitabilmente fuorimoda...cmq credo ke per nominare dei dj techno puri poteva bastare citare eric sneo, cave o a.paul ke a volte sfociano si un po nell hardtechno ultimamente ma loro fanno indiscutibilmente techno...anke se ripeto ke i set techno piu belli x me rimangono quelli ke facevano i collabs fra il 2005 e l inizio del 2007 quella secondo me era techno minimale lezza seguita da della techno aggressiva accompagnata dalla sapienza dell elettronica d liebing e speedy j... :pray: lo so ora le techno sta sparendo, sta rimanendo solo l elettronica e la minimal :roll:
fabbry gbr

Re: Top dj techno

Messaggio da fabbry gbr »

unknown ti sei dimenticato pepp a zapp xD ...kmq a parte gli skerzi, nemmeno io li conosco sti dj's.. :shifty:
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

kiaru ha scritto:sono sincero nn avevo mai sentito nominare sti dj xo ero troppo curioso e allora mi son sentito un po d produzioni di questi dj...è vero questa è DAVVERO la techno niente di piu niente di meno, e musica ke la si puo intitolare solo kosi...qualke produzione di reaky m è anke piaciuta abbastanza mi sembrava uno di quelli ke c mette un po piu d personalita, poi anke raul mezcolanza m è garbikkiato ma mi sembra ke sia anke uno ke ha fatto anke un po di minimal tech...il resto li ho trovati un po piatti e inevitabilmente fuorimoda...cmq credo ke per nominare dei dj techno puri poteva bastare citare eric sneo, cave o a.paul ke a volte sfociano si un po nell hardtechno ultimamente ma loro fanno indiscutibilmente techno...anke se ripeto ke i set techno piu belli x me rimangono quelli ke facevano i collabs fra il 2005 e l inizio del 2007 quella secondo me era techno minimale lezza seguita da della techno aggressiva accompagnata dalla sapienza dell elettronica d liebing e speedy j... :pray: lo so ora le techno sta sparendo, sta rimanendo solo l elettronica e la minimal :roll:
grazie a dio è fuorimoda, la techno tutto deve fare forchè seguire le mode... :yeah: :D ;)

a.paul l'ho dimenticato è vero, anche lui molto valido 8)

comunque credo sia anche il bello di fare il dj quello di andare a pescare dischi che nessuno conosce, se si mette sempre la solita roba e i soliti nomi che gusto c'è? :D
kingwurz

Re: Top dj techno

Messaggio da kingwurz »

1 - Dave Clarke
2 - Ben Sims
3 - Surgeon
4 - Joey Beltram
5 - Derrick May
6 - Jeff Mills
7 - Ignition Technician
8 - Cristian Varela
9 - The Advent
10 - Oscar Mulero

Non sono in ordine di bravura o di popolarità, ma sono i miei 10 preferiti. Anche perchè sono gli unici che bene o male hanno fatto e fanno ancora techno. Poi quelli citati da Killer Noise sono delle bombe, fanno produzioni spettacolari. X me sono i pochi rimasti che propongono nuove produzioni techno. Insieme a loro aggiungerei Miche e Mirzinho, Carl Falk, i Concrete Djz.
kiaru

Re: Top dj techno

Messaggio da kiaru »

kingwurz ha scritto:1 - Dave Clarke
2 - Ben Sims
3 - Surgeon
4 - Joey Beltram
5 - Derrick May
6 - Jeff Mills
7 - Ignition Technician
8 - Cristian Varela
9 - The Advent
10 - Oscar Mulero

Non sono in ordine di bravura o di popolarità, ma sono i miei 10 preferiti. Anche perchè sono gli unici che bene o male hanno fatto e fanno ancora techno. Poi quelli citati da Killer Noise sono delle bombe, fanno produzioni spettacolari. X me sono i pochi rimasti che propongono nuove produzioni techno. Insieme a loro aggiungerei Miche e Mirzinho, Carl Falk, i Concrete Djz.

a me molti d questi ke hai citato mi piacevano tantissimo quando c fu il boom dell hardgroove, cristian varela soprattutto...anke l hard groove se si ascolta qualke traccia puo sembrare un po piatto...ma quando andavo a ballarlo suonato cn 3 diski contemporaneamente era in grado d trasportarti in un caos ipnotico da :$ ,mamma mia da rincoglionimento :mrgreen: ...anzi approposito se qualkuno d voi ha qualke set hard groove come dico io ;) ,specialmente di varela o liebing tra il 2000 e il 2003 me lo potrbbe passare x favore...ce li avevo tutti nel mio vekkio hard disk ke s è bruciato :evil: e ora su emule nn ritrovo piu niente :(
kiaru

Re: Top dj techno

Messaggio da kiaru »

Killer Noise ha scritto:
kiaru ha scritto:sono sincero nn avevo mai sentito nominare sti dj xo ero troppo curioso e allora mi son sentito un po d produzioni di questi dj...è vero questa è DAVVERO la techno niente di piu niente di meno, e musica ke la si puo intitolare solo kosi...qualke produzione di reaky m è anke piaciuta abbastanza mi sembrava uno di quelli ke c mette un po piu d personalita, poi anke raul mezcolanza m è garbikkiato ma mi sembra ke sia anke uno ke ha fatto anke un po di minimal tech...il resto li ho trovati un po piatti e inevitabilmente fuorimoda...cmq credo ke per nominare dei dj techno puri poteva bastare citare eric sneo, cave o a.paul ke a volte sfociano si un po nell hardtechno ultimamente ma loro fanno indiscutibilmente techno...anke se ripeto ke i set techno piu belli x me rimangono quelli ke facevano i collabs fra il 2005 e l inizio del 2007 quella secondo me era techno minimale lezza seguita da della techno aggressiva accompagnata dalla sapienza dell elettronica d liebing e speedy j... :pray: lo so ora le techno sta sparendo, sta rimanendo solo l elettronica e la minimal :roll:




comunque credo sia anche il bello di fare il dj quello di andare a pescare dischi che nessuno conosce, se si mette sempre la solita roba e i soliti nomi che gusto c'è? :D
su questo t quoto in pieno io ke nn sono 1 dj professionista sn sicuro ke passo piu tempo d un vero dj a scoprire nuovi talenti, cioè mi appassiona tantissimo fare le ricerke di traccie ed artisti ke hanno un idea di musika come ho io...lo stile xme è fondamentale x un dj e invece ora x diventare dj l unika cosa ke devi saper fare è portare gente in disko...ke kazzo, se è cosi allora vaffanculo a ke servono i pr...cmq io col termine fuorimoda intendevo dire ke secondo me attira un po poco l attenzione al giorno d oggi quel genere...cioè ankio se mi metto a fare una classifica d diski techno usciti l ultimo anno la fo cn un po d frustrazione...cioè ogni tanto ne esce qualke disko ke mi viene da dire ke bomba,stupendo :clap: ...ma sempre meno...w la musika
SaraeDav

Re: Top dj techno

Messaggio da SaraeDav »

avete dimenticato Cave
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

Killer Noise ha scritto:Per piacere parliamo di vera techno e non ciofeche progminelettrhouse...


peppelino
fer br
reaky
akacarl
spiros kaloumenos
raul mezcolanza

..Dopo sti nomi voglio vedere chi parla ancora di vera techno...

8) 8) 8) 8) 8)
bene, mi sono informato su questi dj, devo dire ke fanno davvero bella roba, specialmente ferb e reaky- mezcolanza mi piace 1 po meno rispetto agl'altri.
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

kingwurz ha scritto:1 - Dave Clarke
2 - Ben Sims
3 - Surgeon
4 - Joey Beltram
5 - Derrick May
6 - Jeff Mills
7 - Ignition Technician
8 - Cristian Varela
9 - The Advent
10 - Oscar Mulero

Non sono in ordine di bravura o di popolarità, ma sono i miei 10 preferiti. Anche perchè sono gli unici che bene o male hanno fatto e fanno ancora techno. Poi quelli citati da Killer Noise sono delle bombe, fanno produzioni spettacolari. X me sono i pochi rimasti che propongono nuove produzioni techno. Insieme a loro aggiungerei Miche e Mirzinho, Carl Falk, i Concrete Djz.

questa è una delle migliori liste in questa pagina. tt bei nomi. miche e mirzinho sono davvero talentuosi.
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

aggiorno la mia lista :

1 - d.a.v.e. the drummer
2 - david moleon
3 - a paul
4 - chris liberator
5 - rowland the bastard
6 - christian varela
7 - dj murphy
8 - umek
9 - axel karakasis
10 - marco bailey
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

bene bene prima sfottevi ora aggiorni la lista con alcuni dei nomi suggeriti da me :lol: :lol: :lol:

nse fà cuscì eh :mrgreen: bene bene :p :D

ottimo axel karakasis come ho fatto a dimenticarlo!!!!! :doh:
unknown

Re: Top dj techno

Messaggio da unknown »

si ke si fa così, ma cmq sfottevo in modo simpatico auahahahah . questo è il bello del forum , ke in questo modo uno può ampliare le proprie conoscenze :mrgreen:
Killer Noise

Re: Top dj techno

Messaggio da Killer Noise »

:mrgreen:
Rispondi

Torna a “Techno / Minimal”