Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Nirvana e i vari rmx

Info e commenti su house, electro, EDM e Dance

Messaggioda Deldo_LM » 18/07/2009, 12:03

Allora qualche mese fa girando per youtube, mi è saltato all'occhio un video "Smells like teen spirit remix"
Sono andato ad ascoltare e la prima cosa che ho pensato è stata "Kurt si sta rivoltando nella tomba" :pray:
Qualche giorno fa ero intenzionato a distruggere le mie barriere musicali, cioè trovare qualche traccia house che mi piacesse..
E mi esce di nuovo un remix di una canzone dei Nirvana..
A questo punto ho pensato una cosa, cm l'hardcore prende molti testi dall'hip-hop, l'house non può prenderli dal grunge?? :uhm:
Il risultato magari non piacerà a molti, ma è sempre un genere musicale e cm tale va rispettato(per cm la vedo io).
Dite la vostra..

La mia è: Meglio l'originale :mrgreen:
Deldo_LM

Messaggioda Lord » 24/07/2009, 12:37

Certo che se per farti una idea di di house ti basi su quello che passa youtube.. quella una delle tracce house commerciali che andavano in voga qualche anno fa e ogni tanto si sentono ancora. Dovresti cercare qualcosa di più undeground, non devi andare necessariamente molto lontano, devi solo sapere dove cercare, c' è tanta house buona anche adesso come prima. Comunque lì non si tratta di rovinare il grunge, per usare quel sample qualcuno a casa Cobain doveva essere d' accordo altrimenti l' avrebbero citato in giudizio, quindi non ci vedo di male..
Lord

Messaggioda Deldo_LM » 24/07/2009, 18:39

Io ho solo provato a cercare qualcosa che mi piaceva...escludendo quello che fanno nelle solite discoteche per fighetti...
Ho cercato deadmau5, eric morillo, armand van helden ecc.
Non sapevo nemmeno io che cercare XD
Deldo_LM

Messaggioda Lord » 31/07/2009, 11:34

deadmau5 mi piace! armand van helden è un po difficile perchè quella è la garage house all' americana che è particolare e da noi non si trova :| a dire il vero la house che si suona in italia non fa caso a tante raffinatezze :lol: nell' 80% dei locali suonano i pezzi della radio che sono easy listening.. comunque ascolta di dj t frremind, gorilla hug, di elektrochemie starstruck (revisited) booka shade - darko fammi sapere
Lord

Messaggioda PioLa » 05/12/2009, 14:38

meglio l'originale !
di tutti i remix che ho sentito sui nirvana non me n'è piaciuto manco uno :S proprio non ci trovo niente idi abbinabile con una cassa unz unz!
PioLa

Messaggioda Sdeng200 » 29/01/2010, 13:53

Lo considero uno stupro al pari di Geordie di Gabry Ponte.
Sdeng200

Messaggioda jox » 07/04/2011, 13:44

Sdeng200 ha scritto:Lo considero uno stupro al pari di Geordie di Gabry Ponte.

ma geaordie remix london bridge è stupenda !!!! :lol:

cmq vi riferite a questa ?? :

http://www.youtube.com/watch?v=c1yOCLPXXDQ

non male ma ho sentito di meglio...
jox

Torna a House / Electro / EDM / Dance