Nirvana e i vari rmx

Info e commenti su house, electro, EDM e Dance
Rispondi
Deldo_LM

Nirvana e i vari rmx

Messaggio da Deldo_LM »

Allora qualche mese fa girando per youtube, mi è saltato all'occhio un video "Smells like teen spirit remix"
Sono andato ad ascoltare e la prima cosa che ho pensato è stata "Kurt si sta rivoltando nella tomba" :pray:
Qualche giorno fa ero intenzionato a distruggere le mie barriere musicali, cioè trovare qualche traccia house che mi piacesse..
E mi esce di nuovo un remix di una canzone dei Nirvana..
A questo punto ho pensato una cosa, cm l'hardcore prende molti testi dall'hip-hop, l'house non può prenderli dal grunge?? :uhm:
Il risultato magari non piacerà a molti, ma è sempre un genere musicale e cm tale va rispettato(per cm la vedo io).
Dite la vostra..

La mia è: Meglio l'originale :mrgreen:


Lord

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da Lord »

Certo che se per farti una idea di di house ti basi su quello che passa youtube.. quella una delle tracce house commerciali che andavano in voga qualche anno fa e ogni tanto si sentono ancora. Dovresti cercare qualcosa di più undeground, non devi andare necessariamente molto lontano, devi solo sapere dove cercare, c' è tanta house buona anche adesso come prima. Comunque lì non si tratta di rovinare il grunge, per usare quel sample qualcuno a casa Cobain doveva essere d' accordo altrimenti l' avrebbero citato in giudizio, quindi non ci vedo di male..
Deldo_LM

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da Deldo_LM »

Io ho solo provato a cercare qualcosa che mi piaceva...escludendo quello che fanno nelle solite discoteche per fighetti...
Ho cercato deadmau5, eric morillo, armand van helden ecc.
Non sapevo nemmeno io che cercare XD
Lord

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da Lord »

deadmau5 mi piace! armand van helden è un po difficile perchè quella è la garage house all' americana che è particolare e da noi non si trova :| a dire il vero la house che si suona in italia non fa caso a tante raffinatezze :lol: nell' 80% dei locali suonano i pezzi della radio che sono easy listening.. comunque ascolta di dj t frremind, gorilla hug, di elektrochemie starstruck (revisited) booka shade - darko fammi sapere
PioLa

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da PioLa »

meglio l'originale !
di tutti i remix che ho sentito sui nirvana non me n'è piaciuto manco uno :S proprio non ci trovo niente idi abbinabile con una cassa unz unz!
Sdeng200

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da Sdeng200 »

Lo considero uno stupro al pari di Geordie di Gabry Ponte.
jox

Re: Nirvana e i vari rmx

Messaggio da jox »

Sdeng200 ha scritto:Lo considero uno stupro al pari di Geordie di Gabry Ponte.
ma geaordie remix london bridge è stupenda !!!! :lol:

cmq vi riferite a questa ?? :

http://www.youtube.com/watch?v=c1yOCLPXXDQ

non male ma ho sentito di meglio...
Rispondi

Torna a “House / Electro / EDM / Dance”