Tecktonik

Info e commenti su house, electro, EDM e Dance
gbrinaina

Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

:lol: stavo guardando un video jump e in oggetto era jump vs tektonik....
ma da dove sbuca sto genere? e come ballano o_o

http://www.youtube.com./watch?v=bytf3gZMFkY

alcuni sn proprio bravi xo azz.... sembrano appena usciti da amici di maria de filippi :lol:
illuminatemi un po' in merito x favor k il saund nn è x niente male x ql poko k ho sentito nei video in cui ballano


WXL

Re: Tecktonic

Messaggio da WXL »

la musica è la classica dance/elettro house/minimal house...il ballo si chiamma tektonik...è un po come dire hardcore-->dance, hakke--->tektonik...
comunque la vedo una terronata...
gbrinaina

Re: Tecktonic

Messaggio da gbrinaina »

:D aa ok huuhhu kapiito azz da come era nel 1° video come jump vs tecktonic sembrava fossero sfida tra genere e ballo e nn sl d ballo XD

ma s scrive tek o teck?
WXL

Re: Tecktonic

Messaggio da WXL »

bo! :mrgreen: io so solo questo...
josephHS

Re: Tecktonic

Messaggio da josephHS »

ormai è la moda i giovani si sfidano a colpi di danza :mrgreen: TCK sfida il ballo jump poi sfida il ballo di altri generi rap pop .. ecc si scrive
Tecktonik (conosciuta anche come TCK) creato in Belgio (sviluppata in Francia) dai famosissimi ballerini di street dance Teletubbies,ke soppratutto ballano l'elettro dance .. si può ballare anke l'elettronica elettro house ;)
il ballo è costituito da movimenti scattosi delle braccia e delle mani
gbrinaina

Re: Tecktonic

Messaggio da gbrinaina »

grazie x le info, ora sistemo i titolo XD
beh meglio k si sfidino a ballare +ttosto k sfidarsi a ki scavalla d+... ne ho visto un sacco d sti video, c sn alcuni k sn veramente bravi, sopratt i ragazzi, le raghe k ho visto sn poko scolte XD
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

esatto ankio preferisco ke si sfidano a colpi di ballo :mrgreen: sul tubo c'è ne un macello di video ke si scontrono tipi di balla dalla tkc alla jum allo shuffle a tanti altri
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Tecktonik

Messaggio da Bred »

questo stile proprio non mi piace :nonono:
gbrinaina

Re: Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

o ma nei video quanta confusione c'è tra newstyle, jumpstyle, electro, house ecc?
m sn trovata un video con this is los angeles e ke ballavano così o_o
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

davvero c'è tantissima confusione nelle compilation tecktonik mettono canz jump :roll: dicono ke stile tecktonik killer.. video ke ho trovato ke si sfidano tecktonic vs brakedance cn musica sotto fondo jump :eh:


http://www.youtube.com/watch?v=H_Yau8nz7OA

quest'altri ke ballano tecktonic cn una canz hardstyle :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=eZuIDFSR ... re=related
gbrinaina

Re: Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

:s nn c s capisce + azzarola!!!

questi k dicevo con this is los ageles e altre tracce newstyle :s

http://www.youtube.com/watch?v=raQourVReDY
TeChNoId

Re: Tecktonik

Messaggio da TeChNoId »

da quanto ho capito (ma è così,non lo dico io) tecktonik è un tipo di ballo quindi non capisco perchè ci si debba stupire se vengano prese in considerazione canzoni di generi diversi...è un modo di ballare non uno stile musicale! ;)
commento personale...se dovessi vedere in giro uno che balla in sto modo lo prenderei a pedate nel culo fino alla porta di casa sua...semplicemente insopportabile,come tutte le mode di oggi del resto :grr: :roll:
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

si tecktonik è un tipo di ballo il fatto ke ci fà stupire è ke ballano un tipo di genere ke nn è suo ad esempio hs.. tecktonik ha il genere musicale cm elektro dance, elektro house.. :shifty: adss vinene 1 si mette a ballare hardcore in stile tecktonik nn ha senso.. :roll:
TeChNoId

Re: Tecktonik

Messaggio da TeChNoId »

non ha senso ma si può fare...cmq ti contraddici..se sto minkia di tecktonic maledetto ( :lol: ) è uno STILE DI BALLO uno può applicare questo stile di ballo dove vuole! ;)
non è come l'hakke (che è nato e morirà con l'hardcore)...sono altri tempi,i ragazzetti di oggi in testa hanno solo merda,moda e confusione quindi non vedo dove sta il problema se 4 pisciaturi sgambettano con tanti tipi di musica diversa...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Tecktonik

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Quante risate.. quest'estate , dal vivo, mi facevano scompisciare! E più gli ridi in faccia piu si gasano ahah
CAOTIC

Re: Tecktonik

Messaggio da CAOTIC »

sto ballo esisteva gia' da anni! :lol:
napoleon dynamite insegna!! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=pmMAw5a7POU
galbio hardmusic

Re: Tecktonik

Messaggio da galbio hardmusic »

terronata da bimbi minkia :s
gbrinaina

Re: Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

no ma è ke la jumpstyle, la newstyle e l'hardstyle sn troppo veloci per essere ballate in questo modo, si stravede ke fanno fatica a "stare a tempo" xk nn sono adatte x qll style
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

esattamente :yeah:
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

CAOTIC ha scritto:sto ballo esisteva gia' da anni! :lol:
napoleon dynamite insegna!! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=pmMAw5a7POU
:o xrò ci assomiglia sembra uguale :D
josephHS

Re: Tecktonik

Messaggio da josephHS »

nn poteva mancare questo duello :roll:




http://www.youtube.com/watch?v=cJoZRWHRli8
HASTE

Re: Tecktonik

Messaggio da HASTE »

:doh:
unknown

Re: Tecktonic

Messaggio da unknown »

HcE-Motion ha scritto:la musica è la classica dance/elettro house/minimal house...il ballo si chiamma tektonik...è un po come dire hardcore-->dance, hakke--->tektonik...
comunque la vedo una terronata...

hai detto tutto
Hardbass94

Re: Tecktonik

Messaggio da Hardbass94 »

é un cavolo di ballo che loro chiamano tecktonik che non ha niente a che vedere con l'hardstyle o la jump visto e considerato che ballano solo musica preventivamente electro-house. :evil: Personalmente mi fanno molto schifo per come si vestono e per come ballano:è solo una truzzata di questi tempi :) HARDCORE YOUR PUSSY MOTHERFUCKER!!! :mad:
HASTE

Re: Tecktonik

Messaggio da HASTE »

Hardbass94 ha scritto:HARDCORE YOUR PUSSY MOTHERFUCKER!!! :mad:

e questa non è come la chiami tu,una truzzata? :|
Hardbass94

Re: Tecktonik

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: ma chiamala come vuoi però è una truzzata che non ha niente a che vedere con quello schifo dai! :yeah:
HASTE

Re: Tecktonik

Messaggio da HASTE »

zero_HS ha scritto:nn poteva mancare questo duello :roll:




http://www.youtube.com/watch?v=cJoZRWHRli8

AHHAHHAHHAHHA oddio mi sto piegando dal ridere :lol: :lol: :lol:


and now,speedcore battle! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mutilat3

Re: Tecktonik

Messaggio da Mutilat3 »

o_o che tamarrata...
Jamma

Re: Tecktonik

Messaggio da Jamma »

HSUahAhuahsahashas quante risate ci ho fatto vedendo i tektonici ballare :lol: :lol:
da ciò che ho capito è nata in francia,poi si è espansa tramite le discoteche che fanno pure delle serate a tema..
l'anno scorso nella mia scuola cerano tipo dei gruppetti di sti qua che si sfidavano a ballare ,tipo pokemon adventure :lol: :lol: era troppo bellissimo, ti facevi delle risate che non smettevi più :lol: :lol:
oltretutto si davano anche i nomi ai gruppi (io mi ricordo gli "imetek" i "fruitek" e altre stronzate varie :lol: ) e tutti con la maglietta con sopra l'aquila colorata e la scritta tektonik :asd:
adesso sta moda è scesa un po ma se ne vedono ancora di personaggi simili ingiro :shifty:
Cruz

Re: Tecktonik

Messaggio da Cruz »

Una grossa e ingegnosa trovata pubblicitaria per bimbiminkia che ha sputtanato però ormai molti generi elettronici...Dietro la Tecktonik ci sta semplicemente qualche furbone che ha registrato il marchio e che ormai vive di rendita grazie alla vendita di vestiti,gadget,energy drink...Per i bimbiminkia tutto è tecktonik: house,dance,electro, mentre jump,hardstyle e hardcore sarebbero "Tecktonik killer"...Una cosa a dir poco raccapricciante :|
Rispondi

Torna a “House / Electro / EDM / Dance”