Tecktonik

Info e commenti su house, electro, EDM e Dance
Hardbass94

Re: Tecktonik

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Merda che caga merda :yawn:


des

Re: Tecktonik

Messaggio da des »

il modo di ballare non mi è nuovo ...anni fà al Kama Kama come al meno noto Fever in Versilia tutti ballavano house cosi' ...
mi piace :yeah:
jox

Re: Tecktonik

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto::lol: stavo guardando un video jump e in oggetto era jump vs tektonik....
ma da dove sbuca sto genere? e come ballano o_o

http://www.youtube.com./watch?v=bytf3gZMFkY

alcuni sn proprio bravi xo azz.... sembrano appena usciti da amici di maria de filippi :lol:
illuminatemi un po' in merito x favor k il saund nn è x niente male x ql poko k ho sentito nei video in cui ballano
La tecktonic (o come cavolo si chiama) la ballano solo nelle disco minimal, elechtro, non c' entra niente con la jumpstyle, infatti nei video sono completamente fuori tempo !!!la musica è troppo veloce e il ballo troppo lento, secondo me han cannato quelli che han postato i video, infatti la musica l' han messa dopo !!!cmq a me non dispiace, pero non con la musica jumpstyle xchè non centra niente :nono:
gbrinaina

Re: Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

già, infatti, xo cn il tempo mi sono guardata altri video e preferirei saper ballare tektonik e dimentikarmi di ballare jump, le mie figure d merda le ho già fatte in merito :lol:
cernobeat

Re: Tecktonik

Messaggio da cernobeat »

mah quando la vedo ballare da un ragazzo fa molto gay,quando la ballano le ragazze mi piace assai :sbav:
jox

Re: Tecktonik

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto:già, infatti, xo cn il tempo mi sono guardata altri video e preferirei saper ballare tektonik e dimentikarmi di ballare jump, le mie figure d merda le ho già fatte in merito :lol:
:lol: certo che non è facile ballare la tektonik !!!quindi li rispetto :yeah:
Hardbass94

Re: Tecktonik

Messaggio da Hardbass94 »

Ma finocchi che ballano ancora sta frociata ancora ne esistono? :lol:
federico_hc_4_life

Re: Tecktonik

Messaggio da federico_hc_4_life »

ke zulla la tecktonick nn aggiungo altro
jox

Re: Tecktonik

Messaggio da jox »

a me la tecktonik piace un sacco come ballo, soprattutto fatto dalle ragazze !!! :loveit: mi pare stradifficile pero'
non capisco xchè tanto odio e disprezzo !!!allora i warrior che pogano e fanno le piramidi sono fighi ??? o i gabber che si spingono ?? prima di criticare gli altri bisognerebbe guardare la gente delle disco hardcore :roll:
rispetto x la techtonic e x chi la sa ballare !!! :)
jox

Re: Tecktonik

Messaggio da jox »

http://www.youtube.com/watch?v=e4MM2lxr ... re=related

la prima è stupenda !!! :sbav: la seconda anche balla strabene !!! :yeah: lo shuffle mi piace già di meno pero' anche li ci son tipe che ballano molto bene. :D
Hardbass94

Re: Tecktonik

Messaggio da Hardbass94 »

Shuffleeeeeee :dance:
TeChNoId

Re: Tecktonik

Messaggio da TeChNoId »

cazzo è stammerda? :lol:

ma scopate ragazzi...pittosto di bruciare energie piroettando come dei poveri cazzoni :lol:

ste nuove generazioni :nono:
gbrinaina

Re: Tecktonik

Messaggio da gbrinaina »

alcune sn brave d ql video, xo il sound è proprio stitico :lol:
des

Re: Tecktonik

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto:cazzo è stammerda? :lol:

ma scopate ragazzi...pittosto di bruciare energie piroettando come dei poveri cazzoni :lol:

ste nuove generazioni :nono:
quoto :shifty:
Rispondi

Torna a “House / Electro / EDM / Dance”