Gnocchi modificati

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
Rispondi
galbio hardmusic

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da galbio hardmusic »

invidia un paio di dilatatori :evil: :lol: :lol:


La PiNgU

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da La PiNgU »

addy ha scritto: nn vorrei dire una minkiata ma mi sa ke sia Marco di parma, se magari la prossima volta si fotografasse senza cell nei denti avrei avuto più kiarezza nel riconoscerlo...cmq, classico individuo parekkio montatello, ricordo in inverno con -10°, lo vedevi girare tassativamente con manike rimboccate e camicia scollata o maglia sempre sfondata (artigianalmente) nella zona petto/collo...magari aveva caldo davvero... :doh: :lol: :lol:
Quando la bellezza è troppa il narcisismo eccede... difetto di molte persone purtroppo...
Vitto

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da Vitto »

basta non dargli soddisfazioni
La PiNgU

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da La PiNgU »

esatto.... per lo meno personalmente una persona che se la tira da far paura,sapendo di piacere, mi scade proprio... però altre tipe/i si fanno inebriare più dalla bellezza che dall'atteggiamento patetico... :pray:
des

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da des »

io ad esempio :lol: :$
MrQ8

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da MrQ8 »

Immagine

Scusate, ma il mio egocentrismo mi ha impedito di rimanere estraneo a questo topic... :asd: ahahahahah
-MoMy_Toxique-

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Chris Nunez. :$
rhqefbsc9isksb9q.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
des

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da des »

Baptiste :loveit:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sixthclone

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da Sixthclone »

Non so perchè ma avevo letto "Ginocchi modificati" :o
gbrdade

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da gbrdade »

ho 2 piercing, posso mettere la mia foto? :lol: e non dite che non sono gnocco perchè vi uccido :mrgreen:
Jamma

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da Jamma »

ho 7 piercing ancora aperti e 3 orecchini tutti dilatati,sono molto piu' figo io :mrgreen: :lol:
Ora parlando di cose serie,vorrei proporre una foto storia di un mio amico,vorrei aggiungere che al momento della foto era sbronzo,sporco di vomito sulla maglia,in mutande,e c'erano non so quante bocce di jeger dentro la vasca :lol:
Se lui non e' un figo,voi siete solo delle checche isteriche senza gusto :nono:
17575_1355148524330_2051179_n.jpg
(ovviamente scherzo :lol: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gbrdade

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da gbrdade »

idolo :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Gnocchi modificati

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Renton ha scritto:ora ho capito....se mi riesco a mettere 2 padelle nelle orecchie sono il vostro tipo :lol:
haaahahaah
Rispondi

Torna a “Body art e modification”