Piercing & Lavoro

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
jox

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da jox »

si, ma con certi pircing quelli + estremi è come avere in faccia scritto "io mi drogo pesante" :asd: poi voglio vedere quelli che si fanno le estensioni ai lobi o i tatuaggi sul collo (quelli mi piacciono) ma non penso che troveranno lavori decenti !!io quando vado dai clienti mi tolgo pure i 2 orecchini (e la cosa mi scazza) ma se hai dei buchi in faccia è dura poi nasconderli, infatti non capisco certa gente !!!poi non si lamentino se non trovano lavoro !!


BaByHc

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da BaByHc »

Io non li avrei mai tolti per lavorare.. e fortunatamente x me li ho potuti tenere.
E' anche vero però che se punti a fare l'operaio puoi battere i piedi per non toglierli, se vuoi lavorare in banca ti devi adattare..
chi ti assume puo' essere +o- intelligente e rispettare il tuo aspetto esteriore, ma se fai un lavoro in cui la presenza conta in quanto
c'è un contatto diretto col cliente sei praticamente obbligato.. In questo mondo l'abito fa il monaco, lo sappiamo tutti.
addy

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da addy »

jox ha scritto:ma se hai dei buchi in faccia è dura poi nasconderli
col semptum la magia riesce... :lol: :mrgreen:
Eddy89

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da Eddy89 »

Futurist ha scritto:
LaElly ha scritto:se aveste due offerte di lavoro valide, una per fare un lavoro da 1200€ al mese con l'obbligo di togliere i piercing, e uno da 400 dove però potete tenerli...cosa scegliereste?[/b][/color]
e c'è bisogno di chiederlo? :mrgreen:
800 euro in meno per dei piercing? ma per 800 euro in piu' non solo mi tolgo i piercing (che non ho) ma gli do pure il culo! :lol:
:lol:
jox

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da jox »

al Sunbeat ho visto un sacco di ragazzini con estensioni ai lobi anche grosse o septum esagerati :roll: ma è la nuova moda ???ma i genitori non gli dicono niente ???ma pensano che qualcuno gli darà mai un lavoro decente ??? :roll: io ho il monroe, pero' se lo tolgo mi rimarrà un buchino che manco si vede, di certo non 2 buchi enormi nelle orecchie !!!!!
Azrath

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da Azrath »

Tu glielo daresti un lavoro decente?
lomaz

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da lomaz »

Gid gbr ha scritto:Certo la i dirigenti son moddati, ma anche gli impiegati, le forze dell'ordine, i commessi e i giornalisti :lol:
-_-"

Magari adesso no ma Londra per sto verso è sempre stata un pò diversa e più "free" ;)
Jamma

Re: Piercing & Lavoro

Messaggio da Jamma »

Lavoro nel rinnovabile con 2 tunnel da 10ai lobi :lol:
Tra cui uno di questo è da 28,ma lasciandolo un pò senza plug si riesce a nascondere non so come dietro un tunnel di quelle dimensioni,l'unica e che a volte balla un pò :shifty:
E ovviamente togliendo tutti gli altri piercing..
Rispondi

Torna a “Body art e modification”