Rischi e problemi

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
Rispondi
side-x

Rischi e problemi

Messaggio da side-x »

aperto per parlare dei rischi e dei proplemi che danno le modificazioni,tatuaggi,piercing e altro..


TeChNoId

Re: Rischi e problemi

Messaggio da TeChNoId »

beh oddio...rischi grossi nei tattoo e piercing non ce ne sono molti a parte piccole infezioni,rigetti e intolleranze ai colori,nel caso dei tattoo (basta fare un semplice test)!
nelle cose più estreme (per esempio estensori enormi in varie parti del corpo) c'è il rischio di rimanere sfigurati a vita ma penso che chi lo faccio sia consapevole cdi quello che gli può succedere.
in ogni caso la cosa più importante per evitare problemi è andare da professionisti ;)
heaven

Re: Rischi e problemi

Messaggio da heaven »

:arrowu:
mi hai tolto le parole di bocca
kry_estasiata

Re: Rischi e problemi

Messaggio da kry_estasiata »

beh se si curano bene e si seguono le istruzioni nn ci sn problemi
è scazzo xo bisogna farlo
GaBbErOdDo

Re: Rischi e problemi

Messaggio da GaBbErOdDo »

bè ognuno deve essere consapevole di quello che vuole...se io mi vado a fare un piercing devo sapere che mi potrebbe venire un'infezione...ma i rischi non ci sono per i piercing...cioè al massimo delle infezioni che durano un pò di tempo ma poi tutto apposto...riguardo i tattoo ci potrebbero essere dei problemi riguardanti allergie della pelle causa inchiostri che il proprio corpo non accetta...oppure riguardanti attrezzature non igeniche...almeno questo è quello che so io... :shifty: :shifty: :shifty:
SaR3tta

Re: Rischi e problemi

Messaggio da SaR3tta »

allora skrivo qua...
mè riuscito fuori un cheloide sul piercing al sopracciglio qualke avvertenza x levarlo dahudauhhudahud help
hc_in_my_brain

Re: Rischi e problemi

Messaggio da hc_in_my_brain »

kry_estasiata ha scritto:beh se si curano bene e si seguono le istruzioni nn ci sn problemi
è scazzo xo bisogna farlo
leggere attentamente le istruzioni sul foglio illustrativo all'interno della confezione......ahahahah....ma come te ne esci.....e poi nl caso di piercng e tattoo è sbagliato parlare di cura xk sn eseguiti cn materiali sterili e professionali piu ke altro bisogna stare attenti alla pulizia quindi pulirlo e non curarlo
Lukino

Re: Rischi e problemi

Messaggio da Lukino »

è proprio necessario attaccare cosi? :uhm: cmq tutti i tatuatori e piercer dicono proprio "curare"... e anche in caso contrario ripeto: è proprio necessario attaccare cosi? :uhm:
hc_in_my_brain

Re: Rischi e problemi

Messaggio da hc_in_my_brain »

ma come je voi risponde a una ke scrive seguire le istruzioni ma dai ahahha
des

Re: Rischi e problemi

Messaggio da des »

mai pulito e/o curato un tattoo in vita mia :-°








Accidia Rulez
Lukino

Re: Rischi e problemi

Messaggio da Lukino »

chissà che belli che saranno allora :lol:
ahahahahaha si skerza ;)
des

Re: Rischi e problemi

Messaggio da des »

:arrowu:
li vedrai vecchio Master :-°
non hanno infatti una bella cera 8)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Rischi e problemi

Messaggio da numberinn »

SaR3tta ha scritto:allora skrivo qua...
mè riuscito fuori un cheloide sul piercing al sopracciglio qualke avvertenza x levarlo dahudauhhudahud help
Consiglio un giretto da un bravo dermatologo :)
GbrLeLe_DjKassa

Re: Rischi e problemi

Messaggio da GbrLeLe_DjKassa »

Ciao fabio, io personalmente mai avuto problemi ne cn piercing ne con tatuaggi..L'unico vero e grande problema che ho avuto è l'inserimento lavorativo in questa società, ho dovuto levare entrambi gli espansori ai lobi che erano da 24mm, ridurre il diametro del setto adesso a 6mm e levare tre piercing dalle labbra lasciando solo il labret centrale e i due monroe :| un mese fà ho dovuto levare anche del tutto il septum perchè al titolare dove andavo a far manutenzione alle macchine utensili dava fastidio vedere il tunnel nero intravedersi, anche se il periodo era di 2 settimane... :nonono: Purtroppo il mio vero problema è stata la società in cui viviamo..altro che piercing e tatuaggi
MICKY

Re: Rischi e problemi

Messaggio da MICKY »

io sto per fare un surface al polso...xò il piercer dove vado solitamente si è rifiutato di farmelo e me l'ha fortemente sconsigliato perchè dice che ha alte probabilità di rigetto....... :uhm: son perplessa!
TeChNoId

Re: Rischi e problemi

Messaggio da TeChNoId »

hc_in_my_brain ha scritto:
kry_estasiata ha scritto:beh se si curano bene e si seguono le istruzioni nn ci sn problemi
è scazzo xo bisogna farlo
leggere attentamente le istruzioni sul foglio illustrativo all'interno della confezione......ahahahah....ma come te ne esci.....e poi nl caso di piercng e tattoo è sbagliato parlare di cura xk sn eseguiti cn materiali sterili e professionali piu ke altro bisogna stare attenti alla pulizia quindi pulirlo e non curarlo
non vedo dove sta il problema se si parla di istruzioni...bah...è il termine giusto!
stessa cosa non capisco che cazzo di differenza c'è tra dire pulirlo e curarlo...è la stessa identica cosa! curare un tattoo significa appunto pulirlo :roll:
alla gente scoreggia il cervello non poco a quanto vedo :roll:
irene

Re: Rischi e problemi

Messaggio da irene »

GbrLeLe_DjKassa ha scritto:Ciao fabio, io personalmente mai avuto problemi ne cn piercing ne con tatuaggi..L'unico vero e grande problema che ho avuto è l'inserimento lavorativo in questa società, ho dovuto levare entrambi gli espansori ai lobi che erano da 24mm, ridurre il diametro del setto adesso a 6mm e levare tre piercing dalle labbra lasciando solo il labret centrale e i due monroe :| un mese fà ho dovuto levare anche del tutto il septum perchè al titolare dove andavo a far manutenzione alle macchine utensili dava fastidio vedere il tunnel nero intravedersi, anche se il periodo era di 2 settimane... :nonono: Purtroppo il mio vero problema è stata la società in cui viviamo..altro che piercing e tatuaggi


purtroppo è cosi....scoccia non poter essere ciò che si vuole per il lavoro....ma è cosi..... :(
side-x

Re: Rischi e problemi

Messaggio da side-x »

GbrLeLe_DjKassa ha scritto:Ciao fabio, io personalmente mai avuto problemi ne cn piercing ne con tatuaggi..L'unico vero e grande problema che ho avuto è l'inserimento lavorativo in questa società, ho dovuto levare entrambi gli espansori ai lobi che erano da 24mm, ridurre il diametro del setto adesso a 6mm e levare tre piercing dalle labbra lasciando solo il labret centrale e i due monroe :| un mese fà ho dovuto levare anche del tutto il septum perchè al titolare dove andavo a far manutenzione alle macchine utensili dava fastidio vedere il tunnel nero intravedersi, anche se il periodo era di 2 settimane... :nonono: Purtroppo il mio vero problema è stata la società in cui viviamo..altro che piercing e tatuaggi

bè poi dipende da che cosa si vuole fare...alla fine nel rapporto con le persone bisogna essere piu neutrali possibili..se hai la fortuna di far cose x conto tuo o cmq lavorare in un ambiente dove te lo puoi permettere il problema non ce..di sicuro siamo tutti consapevoli di come bisogna presentarsi x avere un lavoro,giusto o sbagliato che sia
irene

Re: Rischi e problemi

Messaggio da irene »

Fabietto ha scritto:
GbrLeLe_DjKassa ha scritto:Ciao fabio, io personalmente mai avuto problemi ne cn piercing ne con tatuaggi..L'unico vero e grande problema che ho avuto è l'inserimento lavorativo in questa società, ho dovuto levare entrambi gli espansori ai lobi che erano da 24mm, ridurre il diametro del setto adesso a 6mm e levare tre piercing dalle labbra lasciando solo il labret centrale e i due monroe :| un mese fà ho dovuto levare anche del tutto il septum perchè al titolare dove andavo a far manutenzione alle macchine utensili dava fastidio vedere il tunnel nero intravedersi, anche se il periodo era di 2 settimane... :nonono: Purtroppo il mio vero problema è stata la società in cui viviamo..altro che piercing e tatuaggi

bè poi dipende da che cosa si vuole fare...alla fine nel rapporto con le persone bisogna essere piu neutrali possibili..se hai la fortuna di far cose x conto tuo o cmq lavorare in un ambiente dove te lo puoi permettere il problema non ce..di sicuro siamo tutti consapevoli di come bisogna presentarsi x avere un lavoro,giusto o sbagliato che sia
:arrowu: tu fabietto fai finta di conoscermi è!!!!! :clap: :prr:
side-x

Re: Rischi e problemi

Messaggio da side-x »

e appena appena t conosco e!!
LaElly

Re: Rischi e problemi

Messaggio da LaElly »

kry_estasiata ha scritto:beh se si curano bene e si seguono le istruzioni nn ci sn problemi
è scazzo xo bisogna farlo
ma no xke scazzo..preferisco stare dietro al mio piercing x un pò di tempo ma stare tranquilla ke rimanere con un segno sulla pelle ;)
Rispondi

Torna a “Body art e modification”