Tattoo fianco

eleonoraVR

Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

ecco l'inizio del mio nuovo progetto.. il mio super fianco .. diciamo che a tracciare le linee sulle costole non ho sentito niente ma verso il basso si sentiva molto.. ed è stato però parecchio doloroso mentre lo colorava,.. adesso ho altre due seduta per coloralo tutto e aggiungere una scritta.. cmq intanto vi posto la prima foto (se vedete delle sbavature è perche era ancora un po sporco )
CIMG0864.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


TeChNoId

Re: tattoo fianco...

Messaggio da TeChNoId »

stupendo :sbav: me gusta me gusta,moooolto malato :clap: :clap:

ma lo fai a colori o bianco e nero? chissà che figata quando sarà finito!

cmq il fianco dicono che sia un punto bello doloroso...tra un po lo saprò pure io visto che mi dovrò fare l'intero fianco destro :shifty:
Gid gbr

Re: tattoo fianco...

Messaggio da Gid gbr »

Bellissimi i fianchi tutti tatuati :D cmq bello come progetto, mi ispira! Significato?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tattoo fianco

Messaggio da gbrit »

particolare e bell'esecuzione...finito farà sicuramente un'altra figura ;)
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

sisi lo coloro tutti i particolari.. sfumerò il corpo.. forse le farò dei tatuaggi.. manca ancora del sangue e una scritta fatta cn il sangue..
il significato ce l'ha.. è un modo per sfogare lo schifo di vita di merda ingiusta che è!!!! (sto passando un brutto periodo :doh: )
adesso ho altre due sedute.. in teoria se sono brava a sopporta a metà aprile sarà finito!!!
gbrinaina

Re: Tattoo fianco

Messaggio da gbrinaina »

mega grosso, ma quanto ti è costato o comunque di costerà?
lomaz

Re: Tattoo fianco

Messaggio da lomaz »

Bello! Sì il fianco è molto doloroso.. Per me è il posto migliore per tatuarsi! Io ho una scritta lì in verticale ed ha fatto un bel pò male :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tattoo fianco

Messaggio da gbrit »

una curiosità...vicino al seno è doloroso?
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

a farlo non molto ho sofferto di piu vicino le maniglie dell amore.. cmq al prossimo giro tatuerò un pezzo di seno quindi penso che farà male quello... cmq mi costerà sulle 700 euro circa...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tattoo fianco

Messaggio da gbrit »

:arrowu: ;)
Clad89

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Clad89 »

davvero bello!! aspetto di vederlo colorato ;)
MrQ8

Re: Tattoo fianco

Messaggio da MrQ8 »

:clap:
CoKy PsyKoPaTiK

Re: Tattoo fianco

Messaggio da CoKy PsyKoPaTiK »

MegabellO!
Br4zZo

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Br4zZo »

Molto Bello :clap:
heaven

Re: Tattoo fianco

Messaggio da heaven »

Non è il mio genere comunque complimenti per il coraggio di tatuarti tutto il fianco.
jox

Re: Tattoo fianco

Messaggio da jox »

eleonoraVR ha scritto:a farlo non molto ho sofferto di piu vicino le maniglie dell amore.. cmq al prossimo giro tatuerò un pezzo di seno quindi penso che farà male quello... cmq mi costerà sulle 700 euro circa...

minchia 700 !!!! :lol:
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

la mia donna inizia a prendere un po di colore.. in piu aggiunta scritta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Tattoo fianco

Messaggio da TeChNoId »

che figata :sbav:
la scritta fatta a mo di tagli con gli schizzi di sangue è troppo realistica...spettacolo :clap:

posso chiederti chi è il tatuatore? :uhm:
Gid gbr

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Gid gbr »

Complimenti, molto ben fatto sisi... un pò triste però la scritta :( spero non te ne pentirai un giorno (magari avrai una svolta più che positiva, lo spero per te).
Br4zZo

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Br4zZo »

Colorato Rende Ancora Di Più , Bello Veramente ! Tipo Di Scrittura , Scritta , Disegno ! :clap: !
Grigio

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Grigio »

ho solo una domanda xk la donna nn tiene lei la pistola ma si tiene da sola?!?
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

perche non non mi piacciono le mani disegnate.. in nessuna maniera.. cmq per la scritta l ho fatta perche sto passando un brutto periodo nella mia vita ma che cmq lo voglio ricordare....
il mio tatuatore cmq si chiama simone mutti.. lo trovate anche su facebook.. è bravissimoooooo!!!!!
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

ancora coloreeeeeee....
il resto.. a dopo l estate perche sono spero di iniziare a prendere un po di colore piu avanti... se no sono bianca cadaverica sembro malata...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Gid gbr »

ora inizia ad essere sessualmente attraente :p ahahahah che bei colori :D
Mucci

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Mucci »

Che bello! *O*
Non lo farei mai ed è un prezzo assurdo, però mi piace :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tattoo fianco

Messaggio da gbrit »

è bello anche cosi,nn è troppo pesante
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Tattoo fianco

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

quoto :yeah:
eleonoraVR

Re: Tattoo fianco

Messaggio da eleonoraVR »

infatti non ci faccio altro.. o meglio faccio qualche leggera sfumatura sul corpo e ancora qualche goccia di sangue per accompagnare un po il disegno. l unica cosa sono indecisa se negli occhi fare la pupilla oppure no... però a me piacciono cosi.. boh.. ci penserò c'è tempo.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Tattoo fianco

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

io la farei.......
Gid gbr

Re: Tattoo fianco

Messaggio da Gid gbr »

io no, fatti così è come nei manga, quando muoiono o prendono tranvate in testa allucinanti o son ipnotizzati han quegli occhi li "vuoti" rende molto di più, da l'aria da spaesata :D
Rispondi

Torna a “Tattoo”