Traxtorm records

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Nitro T

Traxtorm records

Messaggio da Nitro T »

che dire...LA MIGLIORE.

in questo periodo solo la enzyme riesce a stargli alle costole e a volte la neophyte ma certi disconi fanno davvero la differenza

www.traxtorm.com


Dany_minigbr

Re: Traxtorm records

Messaggio da Dany_minigbr »

...la traxtorm di ora sinceramente nn mi esalta più di tnt ad esser sincero...qll di un tempo...beh si era una delle n°1...
Franzo89

Re: Traxtorm records

Messaggio da Franzo89 »

la mia preferita.....mad dog, aof, amnesys :clap:
Heulas

Traxtorm

Messaggio da Heulas »

Pochi ma buoni!!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Traxtorm records

Messaggio da Alex b Hard »

Grande label...sempre stata ad altissimi livelli...la mia preferita :clap:
Neural Damage

Re: Traxtorm records

Messaggio da Neural Damage »

My FAVORITE Hardcore label!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o_o o_o o_o

Amnesys : The future
Art of Fighters/Meccano Twins : The fool brothers
Tommyknocker : The Original Boss
Mad Dog : The brutal noiser
The Stunned Guys : The Legend ( I hope they will be 2 one more time in the future!!!! :'( :'( :'( )
AniMe : The Hardcore Princess
Nico & Tetta : The Gangsters

etc...
Buby GBR

Re: Traxtorm records

Messaggio da Buby GBR »

Dany_minigbr ha scritto:...la traxtorm di ora sinceramente nn mi esalta più di tnt ad esser sincero...qll di un tempo...beh si era una delle n°1...


:clap: :clap: :clap:
Griffo GBR

Re: Traxtorm records

Messaggio da Griffo GBR »

Orgoglio italiano!!! Grandissima!!! :$ :$ :$
Folgore22

Re: Traxtorm records

Messaggio da Folgore22 »

sicuramente merita moltissimo, ma preferisco nettamente l'enzyme records
Neural Damage

Re: Traxtorm records

Messaggio da Neural Damage »

Immagine
TEOTHELOSER

Re: Traxtorm records

Messaggio da TEOTHELOSER »

Concordo pienamente!!!!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Traxtorm records

Messaggio da Bred »

la scena hardcore e l'hc italiana nel mondo...gandissimi tutti i dj che la compongono :clap:
GaBBeRPuNK

Re: Traxtorm records

Messaggio da GaBBeRPuNK »

Griffo GBR ha scritto:Orgoglio italiano!!! Grandissima!!! :$ :$ :$
indubbiamente! :yeah:
GaBbErOdDo

Re: Traxtorm records

Messaggio da GaBbErOdDo »

una delle migliori label secondo me...aof e mad dog sono i miei preferiti... :yeah:
Link

Re: Traxtorm records

Messaggio da Link »

Bellissima grazie agli Art of fighters, Stunned guys, Mad dog e Amnesys (un tempo definivo il migliore Core pusher)
Gid gbr

Re: Traxtorm records

Messaggio da Gid gbr »

E' grazie ad essa se la maggiore diffusione dell'hardcore è avvenuta in Italia, dopo la d-boy rec. è stata la più grossa label hardcore in Italia e ha segnato in maniera permanente il nostro passato, poi ha avuto un calo dopo i primi anni 2000, ma dal 2005/2006 ha avuto una netta ripresa ed ora sforna dei dischi impressionanti, confermandosi una delle top label mondiali, dove la sua musica è apprezzata e suonata in tutti i paesi. :clap:
GaBbErOdDo

Re: Traxtorm records

Messaggio da GaBbErOdDo »

sono fiero che una delle piu grandi label sia made in Italy...molti dj di grandissimo livello la compongono...gli AoF (Meccano Twins)sono i miei preferiti...c'è anche da dire però che secondo me la Traxtorm records si basa troppo come la MoH sull'etichetta...apparte questo massimo rispetto...ORGOGLIO ITALIANO :yeah: :yeah: :yeah: Immagine
Phemt

Re: Traxtorm records

Messaggio da Phemt »

Gid gbr ha scritto:E' grazie ad essa se la maggiore diffusione dell'hardcore è avvenuta in Italia, dopo la d-boy rec. è stata la più grossa label hardcore in Italia e ha segnato in maniera permanente il nostro passato, poi ha avuto un calo dopo i primi anni 2000, ma dal 2005/2006 ha avuto una netta ripresa ed ora sforna dei dischi impressionanti, confermandosi una delle top label mondiali, dove la sua musica è apprezzata e suonata in tutti i paesi. :clap:
:arrowu: E', e a quanto pare sarà!! :arrowu:

Per la main rimane un punto di riferimento inprenscindibile. Grazie poi all Sinful Edt., possiamo star certi che la varietà di artisti non gli mancherà. Meccano rulez :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Traxtorm records

Messaggio da saluzz »

al giorno d oggi senza rivali.... pura mainstream riempipista in ogni traccia! a volte nn eccede in innovazione ma compensa cmq con la qualita delle traccie ad altissimi livelli (es.n&t o aof)

2 punti fortissimi ke per me hanno fatto fare un passo da gigante notevole alla qualita musicale dell hardcore....
AMNESYS e MECCANO.... :arrowr: innovazione nel concetto di intendere la metrica della traccia e nel concetto di intendere il punto forte della canzone (per essere partytrack nn devono essere per forza traccie melodiche basta accompagnare vocal aggressivi pause giuste casse potenti e perfette e un giro nn proprio melodico ma mezzo malato), poi la capacita di partorire delle casse ke nn possono nn fartene innamorare....

il futuro nn c sono storie...con la enzyme per me e stata capace di far fare un salto qualitativo a tutta la musica hardcore notevole...avendo loro fatto passi da gigante le altre sembrano davvero rimaste indietro....
Phemt

Re: Traxtorm records

Messaggio da Phemt »

:arrowu:
TI MEGASTRAQUOTO.

Amnesys e Meccano Twins sono le peggio bestie che si siano mai sentite, Amnesys è veramente un qualcosa da apprezzare... di sicuro il meglio del meglio della Mainstyle (sì, lo dico e non me ne vergogno... è meglio dei mostri sacri, almeno lui ha innovato di più in tempi dove quasi tutti restano fermi per accontentare un pubblico che vuole solo esplodere di melodie facili e kick tutti uguali... lui fa entrambe le cose, innovando!)... ma non mi riferisco a tracce del tipo Lose Yourself o Mainstream Nitro... ma a tracce del tipo di Blazin' out Your Speaker rmx, (per me un capolavoro, non esite traccia più ricca per essere una traccia melodica), Elevation e anche la semplice ma miracolosa 4D Future. Arruolare questo ragazzo dell'87 (ci pensate, io sono solo di un anno più piccolo di lui, è giovanissimo!) è stato davvero il meglio che potessero fare... è stato ultra degno di entrarci, la label ha fatto una mossa azzeccatissima... è l'innovatore che preserva la tradizione, in più ci aggiunge il suo sound frizzante e serpeggiante e un tiro raro (Worldwide Crisis con i suoi quasi impercettibili cambi di cassa e gli snares ha un tiro davvero mozzafiato, eppure è una traccia semplicissima!!). Gli Art of Fighters erano il mio gruppo preferito prima che iniziassi ad apprezzare l'arte dell'industrial hardcore e dei suoi suoni pesanti e della metrica imprevedibile, degli effetti e tutto il resto... e quindi i Meccano Twins. :mrgreen:
Sono sempre stati melodici e formidabili negli arrangiamenti. Davvero grande Traxtorm Records! :mad: :clap: :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Traxtorm records

Messaggio da saluzz »

:clap:
:arrowu: underground revolution...un tripudio d sonorita incredibile....poi quella cassa ke resta in sordina prima d esplodere.. :$
PhoeniX89

Re: Traxtorm records

Messaggio da PhoeniX89 »

bè anke mad dog si deve dire ke è eccezionale!!!le sue produzioni brutali come dangerous o fire con bike...spettakolari davvero...dovrebbero mettersi a produrre insiemelui e amnesys...e secondo me verrebbe fuori la perfezione italiana!
Futurist

Re: Traxtorm records

Messaggio da Futurist »

Possiamo solo essere grati alla Traxtorm!
:clap: :clap: :clap:
HASTE

Re: Traxtorm records

Messaggio da HASTE »

label discreto/media ;)
the punisher dj

Re: Traxtorm records

Messaggio da the punisher dj »

Specio ha scritto:label discreto/media ;)
:yeah:
Emanuela_muaO

Re: Traxtorm records

Messaggio da Emanuela_muaO »

Grandissima Label!!
Orgoglio italiano!!
reflecti

Re: Traxtorm records

Messaggio da reflecti »

:arrowu: :clap:
Abyss

Re: Traxtorm records

Messaggio da Abyss »

mamma mia ho delle info che mi tengo pe me ma aspettatevi uno spettacolo incredibile dalle prossime release di casa traxtorm :lengua:
Nightmare

Re: Traxtorm records

Messaggio da Nightmare »

sempre se riusciranno a stamparle.. xche da fonti molto attendibili, è tutto fermo dall'ultima uscita di Tommy, xche sembra che la Self non voglia piu' distribuire vinile..
poi se usciranno in digitale non si sa..
PhoeniX89

Re: Traxtorm records

Messaggio da PhoeniX89 »

o_o
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”