cancellazioni programmate nella sezione calcio

Assistenza relativa all'uso del forum, segnalazione di problemi e bugs o per dare suggerimenti allo staff
Rispondi
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da numberinn »

-Alessio- ha scritto:hanno cancellato il topic (no comment va)


Guarda un po' più su cosa c'è scritto nel riquadro rosa/rosso:
Regole del forum
In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi


Franzo89

Re: Inter

Messaggio da Franzo89 »

eh vabè....ma non si può far cancellare un topic dopo 5 giorni di inattività....anche erchè il campionato era fermo e inoltre c'erano di mezzo le feste e nessuno scriveva più :pray:
e poi è già sparito il topic sulla juve creato oggi
in più se si va in humor ci sono 5 pagine di stronzate, ma li nessuno cancella nulla....solo qui si fa piazza pulita di topic, anche se vengono ripetutamente ricreati :nonono:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

Franzo89 ha scritto:ma non si può far cancellare un topic dopo 5 giorni di inattività
Sono 14 giorni d'inattività.
-Alessio-

Re: Inter

Messaggio da -Alessio- »

guarda che 14 giorni d'inattività per il topic dell'inter non ci sono stati.
come non ci sono stati per quello della juve.
al massimo ce ne sono stati 4 o 5 ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

Il controllo è automatico al 100% per cui, evidentemente, ricordi male ;)
Franzo89

Re: Inter

Messaggio da Franzo89 »

allora siamo in 2 a ricordare male, siccome abbiamo scritto uno o 2 giorni prima di natale :uhm:
-Alessio-

Re: Inter

Messaggio da -Alessio- »

infatti...soprattutto parlando di quello dell'inter...mi pare impossibile...che non abbia scritto nessuno dal 16 dicembre al 30 dicembre (data in cui ho aperto questo)...visto che c'è stato anche la partita con la lazio il 20 dicembre ...

numberin permettimi di dubitare ;)
-Alessio-

Re: Inter

Messaggio da -Alessio- »

aggiungo sn 14 giorni anche in off-topic??
questo perchè nn ci sn topic antecedenti il 31 dicembre..e mi pare strano che non ci siano topic in cui nessuno ha scritto dal 20 dicembre fino al 30

tutte queste ipotesi per supporre che magari la pulizia avviene ogni 4-5 giorni tutto qua
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

-Alessio- ha scritto:aggiungo sn 14 giorni anche in off-topic??
no, lì sono 4 giorni d'inattività.




Dubitate pure finchè volete, ma l'impostazione è quella e dai log mi risulta che le cancellazioni sono fatte su quella base, per cui...
Franzo89

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da Franzo89 »

cmq io sono sicuro che abbiamo scritto fino a pochi giorni prima del natale.......

da oggi terrò sempre sott'occhio i giorni di inattività dei topic, per vedere se veramente è 14 giorni e non meno :uhm: :uhm:
-Alessio-

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da -Alessio- »

pure io :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da gbrit »

numberinn ha scritto:Il controllo è automatico al 100% per cui, evidentemente, ricordi male ;)
ascolta quello della juve l'avete cancellato dopo due ore che è stato aperto ieri,nn c'era scritto niente di male...quindi vorrei avere spiegazioni visto che sono stato bannato per qualche ora solo xche ho scritto se siete scemi!!! in fondo è mancanza di rispetto anche la vostra se cancellate un post dopo due ore senza motivo...ti posso assicurare che nella sezione sport sono stati cancellati senza la scadenza dei 14 giorni di inattività
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Raga basta scrivere anche qualche cagatina utile per tenere aperto il topic e basta

Con utile non intendo messaggi tipo :D o :yeah: sia chiaro
galbio hardmusic

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da galbio hardmusic »

non ci fermeremo mai!!!!!!!
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

gbrit ha scritto:ascolta quello della juve l'avete cancellato dopo due ore che è stato aperto ieri,nn c'era scritto niente di male...
Se per te insultare lo staff (visto che i tuoi messaggi non contenevano altro) è "niente di male", allora ti esorto a "cambiare aria".
Gli altri messaggi erano solo di lamentela per le cancellazioni programmate: quindi OT ed in quanto tali sono stati rimossi.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da gbrit »

Ale aka il Coraz ha scritto:Raga basta scrivere anche qualche cagatina utile per tenere aperto il topic e basta

Con utile non intendo messaggi tipo :D o :yeah: sia chiaro
c'ho scritto 2 ore prima e ugualmente è stato cancellato..xero nessuno da spiegazione
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da gbrit »

numberinn ha scritto:
gbrit ha scritto:ascolta quello della juve l'avete cancellato dopo due ore che è stato aperto ieri,nn c'era scritto niente di male...
Se per te insultare lo staff (visto che i tuoi messaggi non contenevano altro) è "niente di male", allora ti esorto a "cambiare aria".
Gli altri messaggi erano solo di lamentela per le cancellazioni programmate: quindi OT ed in quanto tali sono stati rimossi.
ho scritto ma siete scemi!!! nn ho scritto chissa che...cancellate i post senza rispettare il regolamento e nn date spiegazioni,anzi fate i permalosi e bannate! anche voi avete mancato di rispetto cancellando un post senza motivo che due ore prima ci avevo scritto...2 ore nn sono 14 giorni.
tanto che ci sono devo chiederti un'altra cosa...ma ci sta che dopo che mi hai bannato ora nn ricevo piu le notifiche sulla mail delle risposte nei post??
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

gbrit ha scritto:cancellate i post senza rispettare il regolamento e nn date spiegazioni
A che ipotetico regolamento ti stai riferendo? In quello di questo sito c'è scritto quanto segue:

8. Censura e modifiche dei messaggi e dei profili utente
Lo staff si riserva di censurare sia parzialmente che integralmente i messaggi, gli argomenti ed i profili utente irrispettosi del presente regolamento o che, ad insindacabile giudizio dello staff, portino dei contenuti non consoni.
Dette modifiche e/o cancellazioni potranno avvenire senza alcun preavviso.


gbrit ha scritto:anche voi avete mancato di rispetto cancellando un post senza motivo che due ore prima ci avevo scritto...2 ore nn sono 14 giorni.
Il motivo mi sembra d'avertelo scritto più su e, se mi avessi contattato prima, te l'avrei detto senza alcun problema.


gbrit ha scritto:tanto che ci sono devo chiederti un'altra cosa...ma ci sta che dopo che mi hai bannato ora nn ricevo piu le notifiche sulla mail delle risposte nei post??
Può essere: controlla se in "pannello di controllo utente" -> "Panoramica" -> "Gestione sottoscrizioni" ci sono i topic di cui hai richiesto la notifica delle risposte... se non ci son più dovrai ripetere la sottoscrizione di quelli che t'interessano.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da gbrit »

numberinn ha scritto:
gbrit ha scritto:cancellate i post senza rispettare il regolamento e nn date spiegazioni
A che ipotetico regolamento ti stai riferendo? In quello di questo sito c'è scritto quanto segue:

8. Censura e modifiche dei messaggi e dei profili utente
Lo staff si riserva di censurare sia parzialmente che integralmente i messaggi, gli argomenti ed i profili utente irrispettosi del presente regolamento o che, ad insindacabile giudizio dello staff, portino dei contenuti non consoni.
Dette modifiche e/o cancellazioni potranno avvenire senza alcun preavviso.
si ma nn c'era scritto nulla di male,anzi...si parlava di pallone,nn era mai stato cancellato manco quando ci si discuteva nei post delle squadre! allora visto che è stato cancellato per una violazione del regolamento,qual'era la violazione??
potete fare in modo che i post delle squadre vengano cancellati solo dopo 14 giorni di inattività come è scritto nel regolamento,cosi va bene. ma stavolta sono stati cancellati prima dei 14 giorni,anche se voi dite di no.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da gbrit »

riguardo alle sottoscrizioni mi da la lista ma sopra di questa c'e scritto "Non stai controllando alcun forum."
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Inter

Messaggio da numberinn »

gbrit ha scritto:si ma nn c'era scritto nulla di male,anzi...si parlava di pallone
Nel nuovo topic della juve l'unica cosa di cui si discuteva era la cancellazione automatica, il che era ovviamente OT.

gbrit ha scritto:potete fare in modo che i post delle squadre vengano cancellati solo dopo 14 giorni di inattività
Infatti, per l'ennesima volta: è già così.
Se non fosse che contengono anche dati riservati, vi abiliterei alla visione dei logs...

gbrit ha scritto:riguardo alle sottoscrizioni mi da la lista ma sopra di questa c'e scritto "Non stai controllando alcun forum."
Ok, allora devi ripetere le "sottoscrizioni".
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: cancellazioni programmate nella sezione calcio

Messaggio da gbrit »

ascolta per un motivo o per un'altro qua i post sono stati cancellati prima dei 14 giorni! nel post della juve c'era scritto anche di parma-juventus e del litigio di diego e del piero...cmq ormai fa nulla...

ma se guardo in basso nella pagina mi da annulla sottoscrizione come se fossi iscritto boh...xero mail nn me ne arrivano
Rispondi

Torna a “Assistenza”