Lyrics PlugIn

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
Futurist

Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

Grazie ad un plugin gratuito potete visualizzare i testi delle canzoni che state riproducendo al computer con Windows Media Player o Winamp.

Si tratta di Lyrics, un utile addon freeware per Windows Media Player e Winamp che consente di visualizzare il testo delle canzoni in riproduzione.

Lyrics offre all'utente la possibilità di risalire al testo del brano musicale in automatico e istantaneamente. Ovviamente, è necessario essere connessi ad Internet.

E' molto semplice da utilizzare, in quanto occorre soltanto installarlo e avviare normalmente i brani musicali con Windows Media Player o Winamp.

Nel caso in cui il programma non dovesse trovare il testo di una canzone particolare, potete inserirlo manualmente attraverso il comando "Edit".

il pulgin lo trovate qui:
http://www.lyricsplugin.com/?r=NL_UTAG& ... newsletter
Questo plug-in unito a lololyrics è una manna dal cielo per avere i testi delle tracce hardcore sempre a portata! :8)


Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Stupeeeeeeeeeeendo... alcune le conosce gia, per le altre lolo rulez, il pacco è doverle inserire tutte manualmente
Futurist

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

si beh sarebbe il top se trovasse i testi delle tracce hc automaticamente..ma un copia/incolla da lololyrics non è una gran fatica per ogni traccia nuova...il problema è farlo per tutte le tracce che ho gia'! :doh:
Un po' alla volte pero' le sistemero' tutte! :8)
Per adesso la prima traccia a cui ho aggiunto il testo è Nosferatu - The Undead :lengua:
Per quanto riguarda gli altri generi piu' famosi appaiono instantaneamente! :oleee:
Sfondo nero, testo bianco rules! :sbav:
Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Si ma, a me le piu famose hc vengono tutte fuori :) questo perchè se tu aggiungi un testo tutti gli altri lo vedranno in futuro, difatti il tuo "the undead" ora lo vedo.
Futurist

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

cazzo allora è proprio na figata piu' di quel credevo...
a me con le tracce hardcore non era ancora capitato di vedere i testi...sara' perkè è da oggi che sto ascoltando le stesse 4 tracce del '99! :lol:
bene se è cosi' allora anche solo un testo ciascuno tutti quelli del forum e in poco tempo le facciamo tutte! :-° :D
p.s.: se due persone postano due testi sulla stessa traccia appare il testo di quello che l'ha postato per ultimo? :uhm: lo chiedo perkè alcuni testi sono imprecisi, quindi casomai li correggo...(in realta' lo chiedo perkè se è cosi' riempio i testi di tutte le tracce con il messaggio Futurist regna sovrano! :mad: ahahahah)
ora faccio un po' di prove comunque! :mrgreen:
Sto plugin è il programma del mese per me! :oleee:
Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Ahahahah fammi sapere la cosa dell'aggiornamento, ma presumo di si comunque :) dato che la possibilità di edit l'hanno tutti e ce un file per canzone... ma non fare cagate dai :lol: piuttosto metti hm.it sotto ogni testo XD
Futurist

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

ho fatto la prova editando Demolition di Tommyknocker...dimmi cosa leggi quando la apri e dopo prova a cambiare frase a tua volta cosi' ci guardo anche io se la modifica pure a me ;)
Futurist

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

edit: le modifiche che fai su Windows media player vanno direttamente sul server e quindi valgono per tutti percio' chi modifica per ultimo puo' mettere quello che vuole e lo leggono anche gli altri..
infatti se in WMP fai click col tasto destro nello spazio in cui ti appare il testo della traccia e vai su proprieta' ---> indirizzo (URL) lo copi e lo incolli nel browser arrivi direttamente al file della testo della traccia e lo puoi modificare anche da li.
quindi d'ora in poi ad ogni traccia vedrai scritto Futurist regna sovrano! hahaah no skerzo..non iniziamo a far cagate! :lol:
e niente hm.it comunque :p Non diamo al forum e alla sua cricca di moderatori infami dei meriti che non gli appartengono! :lengua: :lengua: :lengua:
Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Ma sentilo :lol:
cmq buono a sapersi :D speriamo non ci siano tanti futurist dalla mente bacata in giro XD
Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Mi sa che ha qualcosa di poco compatibile con win 7 perchè da quando ho spento il pc e l'ho riacceso la volta dopo non mi funziona più, me lo da installato nei plugin ma non posso piu configurarlo e nemmeno disinstallarlo :lol: e anche se lo reinstallo non cambia :(
Futurist

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Futurist »

è vero ora che me lo fai notare WMP me lo aveva disattivato...non so perkè.
comunque mi è bastato andare nel muenu'--->strumenti---->plugin e selezionarlo e mi si è riattivato! :yeah:
Gid gbr

Re: Lyrics PlugIn

Messaggio da Gid gbr »

Fatto grazie ;)
Rispondi

Torna a “Informatica”