Minorenni, piercer e piercing

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
sbini

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da sbini »

i miei due li ho fatti entrambi da minorenne
il labret a 16anni, il monroe a 17 che poi ho rifatto altre due volte
i miei non mi hanno mai detto più di tanto,gli ho sempre pagati coi miei soldi e son comunque "cose" reversibili
mi è rimasto solo il conch,ora è due anni buoni che li ho levati perchè sinceramente non provo soddisfazione a portare una cosa che qualsiasi pischello che vedi a giro ha...magari avrei piacere che il labret si richiudesse :lol:


HASTE

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da HASTE »

LaElly ha scritto:nessun minorenne dice la sua?? :mrgreen:
Eccomi! :D

allora...i piercing li schifo proprio,non me ne farei uno manco se mi pagassero :lol:
per quanto riguarda i tatuaggi invece mi piacciono,ma siccome non ho idee rimane una questione in sospeso. probabilmente un giorno me ne farò uno! Cosa e quando... chissà :lol:
per quanto riguarda la situazione dei miei coetanei ad avere tatuaggi sono davvero in pochi. Un mio amico a 16 anni ne ha fatto uno con il consenso dei genitori ma comunque è un tatuaggio su una spalla molto piccolo,un tribalino... Per i piercing invece è un po diverso. Un 30% ne ha almeno 3 nel viso (orecchie escluse) e sono praticamente tutte ragazze. Vanno molto di moda quelli al mento o sopra la bocca o il septum (l'unico che conosco :lol: )


:mrgreen:
LaElly

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da LaElly »

:arrowu: bhe credo ke tu sia uno dei pochi con un minimo di cervello (non xke non ti piacciono i piercing, ma ke aspetti un'idea sensata x un tatuaggio...non come certa gente!!) :yeah:


Futurist ha scritto: un mio amico si faceva i buchi per i piercing da solo con la pinza per le marche auricolari delle vacche e per i tatuaggi s'era costruito una macchinetta fatta in casa col motorino elettrico di un'automobilina a giocattolo, il tubetto di inchiostro della Bic e un ago per cucire e per non sentire il dolore si calava una bottiglia di whisky...non immaginate i risultati..anche perkè alle 3 del pomeriggio a luglio il whisky fa sudare un bel po' quindi l'inchiostro era tutto sbavato. :lol:
il bello è che quando ha chiesto a un altro ragazzo di fargliene uno sulla schiena quello che lo ha aiutato s'era ubriacato peggio di lui! :doh: Che scene! :lol: Peccato che a quei tempi non esisteva ancora youtube! :mrgreen:

peggio di Mc Gyver ubriaco :lol: dio mio XD
Futurist

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da Futurist »

:lol: sarebbe interessante un remake di Mac Gyver in versione tossicodipendente che si ingegna a creare nuove sostanze stupefacenti con gli acidi delle batterie e altre schifezze chimiche! :lol:
KIA

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da KIA »

il primo pircing a 18 anni septum fatto in uno studio...
poi mi sn dilatata il lobo da sola...
e dp mi sn fatta lo smile sempre in studio...
li ho tutt'ora a 28 anni...
il primo tatuaggio l'ho fatto qst anno :lol: dopo vari ripensamenti.... avrò cambiato idea 3000 volte...
cmq quando ero minorenne io... di pircing in voga nn ce ne erano... cioè.. solo qll al naso.. ke tra le altre cose.. facevano cn la pistola :lol:
e i minorenni... nn avevano tt ste fisse di bucarsi... tatuaggi si.. mi ricordo miei compagni ke già avevano (porkerie) xkè a 15/16 anni ke cazzo vuoi capire...
mio figlio/a mi dovrà kiedere il permesso... i pircing sicuro li farò fare anke da minorenne... ma i tatuaggi... aspetta e spera... dovra prima riflettere bene....
LaElly

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da LaElly »

:arrowu: Kia ma come sei vecchia :lol:

Futurist ha scritto::lol: sarebbe interessante un remake di Mac Gyver in versione tossicodipendente che si ingegna a creare nuove sostanze stupefacenti con gli acidi delle batterie e altre schifezze chimiche! :lol:
:lol: mi immagino già la sigla XD
Jamma

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da Jamma »

Mai visto un laboratorio in vita mia..per ora :-°
Tutti i piercing che o, ed ho avuto..hanno una loro storia tutti più o meno :shifty:
in famiglia mi sono fatto delle litigate,classico..ma finche è un piercing,una cosa reversibilissima..(hem Lobo escluso)
l'unico piercing che non vogliono vedere i miei è il tongue..e sarebbero stati più felici anche se non avessi un lobo dilatato per l'appunto :roll:
Tatoo ho già qualche idea in mente da un bel pò...però mi sa che aspettero un po anche dopo che avrò compiuto 18anni :asd:
Morale..sto bene dove sono :asd:
KIA

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da KIA »

LaElly ha scritto::arrowu: Kia ma come sei vecchia :lol:
o_o maledetta :evil: ....
stai attenta :lol: voglio vederti alla mia età.. come sarai... io sn una ciliegina sotto spirito.. mi conservo benissimo!!!!!!!!!! :8)
mzncore

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da mzncore »

LaElly ha scritto:io ho aspettato di avere 18 anni e ho iniziato a forarmi....e la soddisfazione è stata ancora + grande.
detta così fà ppensare male :uhm: :lol:
Renton

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da Renton »

:arrowu: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da Emanuela_muaO »

KIA ha scritto: mio figlio/a mi dovrà kiedere il permesso... i pircing sicuro li farò fare anke da minorenne... ma i tatuaggi... aspetta e spera... dovra prima riflettere bene....
Anche mio figlio! :clap:
LaElly

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da LaElly »

mzncore ha scritto:
LaElly ha scritto:io ho aspettato di avere 18 anni e ho iniziato a forarmi....e la soddisfazione è stata ancora + grande.
detta così fà ppensare male :uhm: :lol:

:lol: :lol: :lol:
MICKY

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da MICKY »

io il primo septum l'ho fatto a 14/15 anni da un piercer...ovviamente ho firmato io l'autorizzazione con la scusa "mia mamma è qui fuori, aspetta che esco un attimo...." una vera furbata direi! :roll:
il secondo septum me lo sono fatta da sola in casa tipo l'anno dopo...
il tatuaggio me lo sono fatta a 16 anni con il consenso dei miei genitori...
il navel l'ho fatto invece da maggiorenne...

onestamente nei prmi due casi ho fatto una cazzata enorme! il primo è ancora oggi un semi-segreto...il secondo invece i miei me l'hanno beccato ed è stata una tragedia immane!!
finchè c'è il consenso dei genitori non vedo alcun problema (ovviamente si spera che i genitori siano abbastanza intelligenti da capire se il proprio figlio vuole fare la cazzata o meno...ad esempio, io a 15/16 anni ero molto più sveglia e matura della mia età, mentre mio fratello con gli stessi anni è ancora il classico ragazzino esaltato e ne tatuaggio ne piercing nessuno glieli permetterebbe mai).
ShaykraixHardcore

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:mio figlio finchè è minorenne se si vuole forare prendo un trapano e gli faccio un bel buco...se si vuole tatuare gli tatuo l'orma del mio piede sul culo! :nono:
UAHHAHAHAHAHA futurist numero 1
ShaykraixHardcore

Re: Minorenni, piercer e piercing

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:
LaElly ha scritto:ora invece vedo gente del 95 con il septum fatto in casa -_________- idem x i tatuaggi..
un mio amico si faceva i buchi per i piercing da solo con la pinza per le marche auricolari delle vacche e per i tatuaggi s'era costruito una macchinetta fatta in casa col motorino elettrico di un'automobilina a giocattolo, il tubetto di inchiostro della Bic e un ago per cucire e per non sentire il dolore si calava una bottiglia di whisky...non immaginate i risultati..anche perkè alle 3 del pomeriggio a luglio il whisky fa sudare un bel po' quindi l'inchiostro era tutto sbavato. :lol:
il bello è che quando ha chiesto a un altro ragazzo di fargliene uno sulla schiena quello che lo ha aiutato s'era ubriacato peggio di lui! :doh: Che scene! :lol: Peccato che a quei tempi non esisteva ancora youtube! :mrgreen:

mwahahahahahahahaahaha
Rispondi

Torna a “Body art e modification”