[album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "[genere] titolo"
esempio: [hardcore] Always Hardcore vol. 1000
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
Br4zZo

[album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da Br4zZo »

Album Nella Media , Ma Visto Che Si Tratta Di Uno Dei Maggiori Artisti Rap In Italia Mi Aspettavo Di Più , La Maggior Parte Delle Canzoni Si Lasciano Ascoltare Volentieri , Ma Il Cd Nel Complesso Non Mi Ha Colpito Granchè !
i Pezzi Che Preferisco Sono : "Giù Il Soffitto" , "Non Lo Spegnere" , "Figlio Di Dio" , "La G la U la E" , "Il Blues Del Perdente" e "Ultimi Giorni" !
Tracklist :arrowd:

1 Dichiarazione
Prodotta da Fritz Da Cat

2 Giù Il Soffitto
Prodotta da 2nd Roof

3 Ultimi Giorni
Prodotta da Donjoe

4 Il Ragazzo D' Oro Feat. Caneda
Prodotta da 2nd Roof

5 Non Lo Spegnere Feat. Entics
Prodotta da Donjoe

6 Figlio Di Dio
Prodotta da Bassi Maestro

7 XXX Pt. 1 (Softcore) Feat. Baby-K
Prodotta da Shablo

8 La G la U la E
Prodotta da Zonta

9 Il Blues Del Perdente (6 Gradi Di Separazione)
Prodotta da Roc Beats aka Dj Shocca

10 Big! Feat. Entics, Ensi, Ntò, Marracash, Jake La Furia, Nex Cassel
Prodotta da Geeno (First Million)

11 XXX Pt. 2 (Hardcore) Feat. Zuli, Emis Killa, Vacca
Prodotta da Del

12 Grezzo Feat. Vincenzo Da Via Anfossi, Montenero
Prodotta da 2nd Roof

13 Pillole Feat. Duellz
Prodotta da Denny The Cool

14 Non Mi Crederai Feat. Caneda
Prodotta da Shablo per The Second Feeling

15 Conta Su Di Me Feat. Caprice
Prodotta da Donjoe e Shablo per The Italian Job

16 Da Grande
Prodotta da 2nd Roof


TeChNoId

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da TeChNoId »

mah...io per ora posso parlare poco...ho guardato i video ufficiali che sono usciti e stop (la g la u e la e,il ragazzo d'oro e pillole) e l'unica veramente bella che ho sentito tra le 3 che ho ascoltato è "pillole"...il problema è che le altre 2 fan cagare gli stitici,sono da mmmerda agli occhi :|
beats spaccaculi e ok,si sapeva,ma contenuti ridicoli,al limite dell'asilo nido...il successo da alla testa...tutte le rime su quanto è figo,su quante ne scopa,su gucci & air jordan e tante cose senza un minimo di senso :|

poi...DIO STRAMALEDETTO PORCO....AMMAZZATE QUELL'IMBECILLE DI CANEDA CAZZO...è INSOPPORTABILE...se lo dovessi incontrare per strada lo riempirei di bastonate...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che odiooooooooo :grr: :grr: :|

vabbè...quando l'avrò ascoltato tutto potrò dare un vero giudizio...
TeChNoId

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da TeChNoId »

ah già...ho sentito pure quella con entics e mi fa cagare pure quella...sto rap da gay non fa per me...viva l'ignoranza stile duke montana piuttosto (che a me,nonostante tutto,piace un botto) ;)
Br4zZo

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da Br4zZo »

TeChNoId ha scritto:beats spaccaculi e ok,si sapeva,ma contenuti ridicoli,al limite dell'asilo nido...il successo da alla testa...tutte le rime su quanto è figo,su quante ne scopa,su gucci & air jordan e tante cose senza un minimo di senso :|
Eppure a Me Quel Tipo Di Canzoni Piace :shifty: :mrgreen: ! La G La U La E , Mi Sembra Un Bel Pezzo , Certo Molto Lo Fa Il Beat Di Zonta Ma Anche Guè Ci Sta Alla Grande . L' Ego Trip Fa Parte Del Rap Perciò Non Ho Niente Da Ridire .. Sopratutto Se Il Disco Non è Basato Solo Su Quello , Ma Ci Sono Molte Canzoni Che Non Sono Solo Autocelebrative .

Anche Quella Con Entics è Un Buon Pezzo Per Radio e Tv , Non Si è Snaturato Troppo e Ha Tirato Fuori Un Bel Singolo Per Avvicinare Anche La Gente Che Non Conosce Il Genere . Per Come La Vedo Io , 1 Milione Di Volte Meglio Non Lo Spegnere , Di Rap Futuristico e Tutto Il Resto Di Rap Italiano o Presunto Tale Che Passa In Tv .. :D !
TeChNoId

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da TeChNoId »

si beh quella con entics andrà alla grande ma a me non piace (non mi piace proprio quello stile sdolcinato :nono: )

sicuramente è molto meglio di rap futuristico,qui sono d'accordissimo con te...il problema è che PERSONALMENTE (so che alla fine io non conto un cazzo...anzi sono un "vecchietto" per questa musica visto che certi pezzi son fatti per target di età molto bassa secondo me) vedere artisti che sono persone intelligenti con potenzialità enormi (marra,fibra,lo stesso gue ecc ecc) che dicono SOLO MINCHIATE nei pezzi mi fa cadere veramente i coglioni (contando che han fatto,e continuano a fare anche se di meno,dei capolavori) :| ma alla fine è "normale",è il mercato purtroppo :roll:

onore a gente come carter o duke montana che,nonostante l'ignoranza e la tecnica decisamente inferiore rispetto ad altri,mi trasmettono centomila volte di più rispetto agli altri...viva il rap trucido o quello un minimo "impegnato"!
TeChNoId

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da TeChNoId »

e di caneda che mi dici? non dirmi che ti piace altrimenti prendo un volo diretto per la sardegna e ti buco le gomme della macchina :grr: :mrgreen:
Br4zZo

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da Br4zZo »

No Caneda Non Mi Piace Neanche a Me .. Ma Proprio Come Flow e Voce , a Prescindere Dai Testi , Mi Da Proprio Fastidio Ascoltarlo .
Sul Valore Dei Testi Dipende Da Come Li Si Interpreta .. Duke Io L' Ascolto Solo Nei Rit Altrimenti Dice Un Mucchio Di Stronzate Molto ( Ma Molto ) Peggio Di Guè .
Duke Vorrebbe Apparire Come Chissà Quale Malavitoso , Quando Invece è Un Agnellino , e Puoi Chiederlo a Chiunque Lo Abbia Visto Al Di Fuori Del Personaggio Che Si Crea Durante Live , Video e Canzoni .

a Proposito Di Marra , In Questo Periodo è Assolutamente Il Top , Ma Proprio Per Distacco ! Quest Anno Non Ha Ancora Sbagliato Una Rima .
Su Youtube Ci Sono i Primi Pezzi Di Roccia Music 2 . Marra Ha Deciso Di Mettere On Line Un Pezzo Ogni Lunedi , Se Non L' Hai Già Fatto , Ti Consiglio Di Dargli Un Ascolto , Sopratutto "L' Albatro" ;) :yeah: !
TeChNoId

Re: [album rap ita] Guè Pequeno - Il Ragazzo D' Oro

Messaggio da TeChNoId »

grazie,ascloterò sto "roccia music 2"...il primo rimane uno dei miei dischi preferiti di sempre...uno spettacolo :sbav:
Rispondi

Torna a “Compilations e DVD”