Nightmare Dj

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Dj Tha Mast3rz

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Dj Tha Mast3rz »

Sto ancora aspettando il pm....................


Wesley Sneijder

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Wesley Sneijder »

Nightmare ha scritto:Wesley, ti ho mandato un pm ;)

p.s.: mi spiace x il pallone d'oro,ma grazie lo stesso x il Mondiale che ci hai regalato! :D


Masterz>> ti rispondero' in privato
cheers fella
Emanuela_muaO

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Emanuela_muaO »

Finalmente @ settembre lo sentirò! :yeah:
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

Dall'inizio del 2011 tante nuove sorprese nazionali ed internazionali e progetti in arrivo ;)

stay tuned!
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

Per chi è interessato, oggi è nato il mio canale youtube ufficiale dove potete trovare tutti i miei video e presto sara' riempito con vari contenuti ;)

http://www.youtube.com/NightmareDjOfficial
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

Ebbene si, dopo un bel po' di tempo in cui ho cercato di opporre una strenua resistenza,alla fine ho ceduto e sono caduto anch'io nella rete di Mr. Zuckerberg.. :D

Oggi è nata la mia pagina facebook ufficiale,dove potrete trovare di tutto: dalle news ai video,dai links a moltissime foto suddivise in varie sezioni (flyers di feste nazionali ed internazionali dove ho suonato,foto delle perfomances in Italia e all'estero,foto ufficiali da utilizzare nei flyers e molto altro)

Spero vi piaccia e vi aspetto ;)

http://www.facebook.com/home.php?#!/pag ... 7609187270 oppure cercate: Nightmare Dj Official
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

Un ragazzo belga o olandese ha uploadato su youtube il mio set intero dello scorso 14 febbraio su Hardstation FM, famosa radio online belga.
X chi non lo ha scaricato,ora lo puo' sentire interamente in streaming ;) enjoy!

Hardbass94

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Quando ho tempo lo sento :yeah:
Hardbass94

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Hardbass94 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=riU8j4P9GjU&feature=fvsr[/youtube]
Questo non è tuo vero? ;)
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

no, questo no.
Hardbass94

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Hardbass94 »

già ascoltato, spettacolo ;)
PERRY

Re: Nightmare Dj

Messaggio da PERRY »

Ma si potrebbe avere la tracklist please ?
Hardbass94

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Hardbass94 »

Minchia è scritta nel link del set.
N-Vader

Re: Nightmare Dj

Messaggio da N-Vader »

No quello è un altro set :)
meah

Re: Nightmare Dj

Messaggio da meah »

ma cos'è successo a lsdb? nn c sono piu link
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Nightmare Dj

Messaggio da numberinn »

meah ha scritto:ma cos'è successo a lsdb? nn c sono piu link
Era solo questione di tempo; è successo quello che vorrei evitare accadesse anche qui:
From now on, downloading won't be possible until a solution has been found. The reason is I recieved an e-mail from ID&T requesting to delete all the download links to their sets.
To prevent lawsuits from ID&T and other organisations, all download links are removed.

Posting download links in the comments will be forbidden too.
http://lsdb.eu/forum/topic/3122.html
zex

Re: Nightmare Dj

Messaggio da zex »

quelli della id&t sono dei figli di puttana!!!!
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

PERRY ha scritto:Ma si potrebbe avere la tracklist please ?
01. Tha Playah - On the edge
02. Outblast - Bassleader 2011
03. Noise Controllers - Unite (Tha Playah rmx)
04. Endymion vs The Viper - Smash!
05. Nosferatu vs Endymion - Another way up
06. Omi - Anna
07. Na-Goyah vs The Headbanger - Time 2 C U dance
08. Dj Neox & Javi Molina - Mother
09. Art of fighters - God's fury
10. Tommyknocker vs Mad Dog - Who's the best
11. Komarovski - I'll never change
12. Humanity Force feat. Mc Ruffian - Lost
13. Ruffneck vs Miss Twilight - No turning back remix
14. Restrained - For da club
15. Catscan vs Tomcat - Impending doom
16. Angerfist - Incoming
17. The Wishmaster - Cyberpunk
18. Mekanika - No music
19. Neophyte vs Tieum - Les saboteurs
20. Dazzler vs Inyoung - Keep the pindasaus

ora i links sono tornati su lsdb, cmq se hai bisogno, chiedimi pure via pm ;)
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

numberinn ha scritto:
Era solo questione di tempo; è successo quello che vorrei evitare accadesse anche qui:

io penso che in un periodo come questo,dove molto spesso sono gli stessi artisti (tra big e meno big) a mettere online i loro podcast,set ecc..da scaricare gratuitamente, proteste come quelle della ID.& T. lascino ormai il tempo che trovano.. altrimenti se non si lamentano i diretti produttori dei pezzi,se le loro tracce vengono inserite in dei podcast, non vedo xche dovrebbero lamentarsi le organizzazioni.. anni fa,mi ricordo che era diverso, ma ora che tante labels e tanti artisti, mettono a disposizione gratuitamente i loro podcast e i set dei loro artisti, non vedo xche dovrebbero lamentarsi le organizzazioni.. anzi, proprio domenica su twitter ho letto che domani 14 settembre,sul sito traxtorm,saran messi a disposizione tutti i set dei dj che han suonato in sala Hc Italia al Q-Base... anni fa la Traxtorm non avrebbe mai fatto una cosa del genere.. ora invece oltre a cose cm questa,fanno quasi un podcast al mese, tranquillamente scaricabile in modo gratuito, MOH stessa cosa con i podcast di Outblast x non parlare delle dirette radio di eventi come Dominator,Defqon ecc....dove poi le registrazioni vengon messe online
Nightmare

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Nightmare »

Da un po' di tempo,sul mio canale youtube,sto uploadando dei video tratti dai miei set in alcuni parties (sia interi che delle parti molto consistenti) ed è una cosa che tentero' di fare il piu' possibile anche in futuro,oltre che in audio,adesso anche in video (qualita' dell'audio permettendo ;)

Li trovate e li troverete in futuro sul mio canale: http://www.youtube.com/user/NightmareDj ... ture=watch

Intanto ve ne posto qui due di quelli gia' uploadati,tratti da due parties dell'anno scorso che si sono svolti a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro..

Enjoy..(and check out the skills) :D


(il set inizia a 1.26)



ShaykraixHardcore

Re: Nightmare Dj

Messaggio da ShaykraixHardcore »

I set di marco ho avuto piaciere di ascoltarli su soundcloud, sarebbe bello sentirlo in live, come persone beh, poche son uniche come lui, sempre disponibile e sempre con voglia di confrontarsi con la gente, nel bene e nel male, una cosa che mi piace come personalitò e che apprezzo molto, come anche di D3athcore, è il fatto che dice le cose come stanno e non ha paura di esprimersi, una cosa giustissima ma anche alcune volte difficile da gestire secondo me in alcuni casi...

Dal punto di vista produzioni, beh sta imparando, e chissene frega se non farà mai una traccia da solo o cosa, l'importante è che metta la sua passione...

A tutti quelli che hanno commentato "il piu vecchio new talents della storia", rispondo cosi:"Mettevi voi a far le robe prima di criticare o altro"...

grande marco

:yeah:

:clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Nightmare Dj

Messaggio da lomaz »

Che fine fece???????????
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Nightmare Dj

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Non suona più hardcore, fa qualche programma di musica dance per qualche web radio da quanto so.
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Nightmare Dj

Messaggio da lomaz »

Ah ecco :uhm:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”