Extreme Body Mod

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
Phemt

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da Phemt »

La gente sta male, io proprio non capisco certe stronzate.


sbini

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da sbini »

suppressornoize ha scritto:guardate lui !!!!
ma sto fenomeno tutte le volte prima di farsi le barba e smontar tutta la gioielleria (e poi ovviamente rimetterla) si prende un giorno di ferie? :uhm:
Pitbull-Gabber

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da Pitbull-Gabber »

ognuno a le proprie idee, il proprio stile di vita, anche se cosi estremo lo riteno esagerato, contenti loro...contenti tutti ;)
side-x

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da side-x »

:|
La_VeRiNa

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da La_VeRiNa »

Pitbull-Gabber ha scritto:ognuno a le proprie idee, il proprio stile di vita, anche se cosi estremo lo riteno esagerato, contenti loro...contenti tutti ;)
una risposta intelligente in mezzo a tante frasi da caproni ;)
greg291987

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da greg291987 »

Gid gbr ha scritto:Ma stimo cosa? :lol: :lol: :lol:

anche se è l'ultimo messaggio, lo quoto nettamente. :clap:
GaBbErOdDo

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da GaBbErOdDo »

S4S ha scritto:stimo questa gente :clap:
io non avrei il coraggio
quello non è coraggio quella è pazzia...c'è da essere malati per fare una cosa del genere :grr:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

La_VeRiNa ha scritto:
Pitbull-Gabber ha scritto:ognuno a le proprie idee, il proprio stile di vita, anche se cosi estremo lo riteno esagerato, contenti loro...contenti tutti ;)
una risposta intelligente in mezzo a tante frasi da caproni ;)
:arrowu: :arrowu: :yeah: :clap:
-MoMy_Toxique-

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Nessuno è Nessuno x Dire ke Certe Modificazioni Sono Eccessive o Brutte... :blah:
Certe Cose Nn Le Farei, ma Non x Questo le Classifico Come Brutte o Eccessive...
Deldo_LM

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da Deldo_LM »

La_VeRiNa ha scritto:
Pitbull-Gabber ha scritto:ognuno a le proprie idee, il proprio stile di vita, anche se cosi estremo lo riteno esagerato, contenti loro...contenti tutti ;)
una risposta intelligente in mezzo a tante frasi da caproni ;)
Me l'aspettavo da te.. :D :yeah:
Slave

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da Slave »

-MoMy_Toxique- ha scritto:Nessuno è Nessuno x Dire ke Certe Modificazioni Sono Eccessive o Brutte... :blah:
quindi nessuno può più dire come la pensa?
indipendentemente dalla persona con cui si fa il confronto?
mi riferisco a verina, non tutti amano tutte le modificazioni come te, ma non per questo ciò che pensiamo dovrebbe essere necessariamente stupido.
sbini

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da sbini »

ma infatti è andata ad esporre le sue tesi ed i suoi pensieri da un'altra parte :lol:
Lukino

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da Lukino »

quanta ipocrisia... farsi amputare un braccio, le dita, o un arto qualsiasi è una cosa idiota e basta, e chi pratica questo tipo di cose (perkè di certo nn le si puo fare da soli) è un criminale :|
a uno che si fa tatuare il 98% della pelle, chi si ma mettere degli implant e a chi si fa tagliare in 2 la lingua si puo dire "contento lui" "ognuno fa quello che vuole con il proprio corpo"... e non avrei assolutamente nulla da dire, anche perchè questo genere di cose mi interessa moltissimo :)
ma quando si parla di amputazioni vuoldire solamente essere dei deficenti, irresponsabili e malati di mente... oltre che ad essere un insulto a chi magari è rimasto veramente sfregiato o mutilato in un incidente o in guerra (magari per garantire il benessere a sti idioti ke invece si rovinano la vita per il puro piacere di farlo)... e le eprsone che gli stanno intorno? se per esempio i genitori o gli amici venissero a sapere che si è fatto amputare spontaneamente un arto? una persona menomata richiede anche delle cure da parte dei familiari, e vorrebbe avere tutta la autonomia che un corpo sano e intero puo offrire.... ma questi lo fanno irresponsabilmente eper il piacere di farlo, quindi è sacrosanto che chi prima gli stava vicino adesso lo emargini... voi cosa fareste se si trattasse di un vostro caro? non ci credo ke nn vi cambierebbe nulla...
alcuni arrivano a farsi amputare o a farsi aprire in 2 l'uccello... ma per favore, gli fa veramente cosi schifo scopare??????
cioè piu ke apertura mentale ci vorrebbe un guardaroba di camice di forza.... che schifo :|
GbrLeLe_DjKassa

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da GbrLeLe_DjKassa »

Daccordissimo cn Pitbull-Gabber! :yeah:
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Ma ce la farà a respirare?! :lol: :lol:
gbrdade

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da gbrdade »

le modificazioni estreme mi fanno schifo!!!!e ki se le fa è gente senza cervello!
andy HC

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da andy HC »

RoseRosse ha scritto:stimo questa gente :clap:
io non avrei il coraggio
quello non è coraggio è autolesionismo!!!!
robbeHC

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da robbeHC »

Ognuno stima chi gli pare e ognuno denigra chi gli pare: per me uno che si fa certe cose addosso non è bello e normale (decisione puramente arbitraria e soggettiva di bellezza e normalità:nella mia testa decido io). In ogni caso,se gli piace avere addosso un anello di ferro di 2 kg cazzi suoi,vivo lo stesso.
Per il discorso delle amputazioni...sto zitto che poi mi bannano.
jox

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da jox »

una bella visita psichiatrica non gli farebbe male :asd: schifo totale !!! :prr:
ShaykraixHardcore

Re: Extreme Body Mod

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Che schifo
Rispondi

Torna a “Body art e modification”