Skrillex

Grigio

Re: Skrillex

Messaggio da Grigio »




questa e il rmx di rock your body me piaciono un botto :mrgreen:


Grigio

Re: Skrillex

Messaggio da Grigio »

ultima skrillexata


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PR_u9rvFKzE&feature=plcp[/youtube]
TeChNoId

Re: Skrillex

Messaggio da TeChNoId »

:dance:
WXL

Re: Skrillex

Messaggio da WXL »

TeChNoId ha scritto:
WXL ha scritto:Immagine :yawn:

epic fail :doh:

è gente che non capisce una fava ma che c'entra lui scusa? pure nell'hardcore ci sono le varie "terror of my speedcore","white power" e porcate varie ma gli artisti c'entrano un cazzo...o trovami un genere che non abbia la presenza di pubblico ignorante? purtroppo non tutti hanno la vera passione per la musica...ma è così DA SEMPRE IN TUTTI GLI AMBIENTI!

altro esempio...gente che non capisce una minchia (ma una minchia) di musica,ascolta house commerciale o roba tipo pitbull ( :shifty: ) e sbava alla vista di richie hawtin (che per me è un altro genio ma purtroppo il pubblico è quello che è)!

è così da sempre :roll:
era per sostenere quello che ho detto riguardo al pubblico, pure da sta foto riesci ad intuire l'età dei suoi fanss.
e certo che l'ignranza c'è da tutte le parti, ma se nell'hardcore gli ignoranti sono stati un numero su 300'000, qua si parla di milioni e a livello mondiale, non solo in italia e olanda
gbrdade

Re: Skrillex

Messaggio da gbrdade »

oh cazzo per na volta sono daccordissimo con tech :p questo è un fottuto genio, mi fanno letteralmente ste traccie :loveit: qui in tutte le disco che d'estate passavano danza kuduro adesso metteno su vermaente un casino di sue tracce, e dico era ora :!: ogni volta per farmi serate con gli amici dove mi ubriacavo e andavo a figa dovevo sopportare musicaccia adesso invece ste serata qui son diventate perfette veramente :yeah:
Jamma

Re: Skrillex

Messaggio da Jamma »

Per quanto lo odi,non posso fare altro che ammettere che abbia una gran tecnica..anche se sinceramente mi smebrano un pò monotone a lungo andare le sue tracce,comunque quel mescolare vari generi assieme,(che mi ricorda molto anche i Nasenbluten,e questo mi piace assai :lol: ) è strepitoso..
Adesso non ricordo che traccia era,comunque mescolare elektro,dubstep e breakbeat assieme,e farla andare in modo così melodico non è da poco!
Magari adesso sta diventando un pò "commerciale",nel senso che sembra la bimbominchiata di turno :lol: ma comunque apprezzo molto la sua tecnica,cioò non toglie che mi sta fracassando i maroni :lol:
ps. Ho sentito kill da noise,che è tipo il suo braccio destro,o lo spacciavano per qualcosa del genere,poco fa..Anche la sua dubstep non è male,lo stampo è molto simile,ma forse leggermente più cattiva e un pò più ricercata,fino ad un certo punto poi :lol: ..
gbrdade

Re: Skrillex

Messaggio da gbrdade »

ShaykraixHardcore

Re: Skrillex

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Se le cose che fa son sue, le fa bene, per quel che fa mi piace... :mad: :mad: :mad:
Rispondi

Torna a “Artisti DnB, jungle e break”