post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Messaggio da gbrit »

purtroppo anche questa festa ha perso il suo smalto. clientela che anno dopo anno diventa sempre più giovane e sempre meno facce conosciute. musicalmente niente da dire anche se di hardcore hanno passato si e no 4,5 tracce. una saluto a ale (poi a che ora sei arrivato a milano?) e a melo. dire che una volta al memo beccavo sempre un sacco di gente che conoscevo...
speriamo in quello di luglio con il buon marc


]]] Ughetto gbR [[[

Re: post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Sto giro mi ha toccato saltare, sará per luglio....
Ale

Re: post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Messaggio da Ale »

Mattia tra treno e metrò sono arrivato a casa alle ore 11.30 :lol: praticamente ho dormito fino a mezz'ora fa :lol:
Diciamo che Cirillo qualche traccetta buona l'ha passata..cosa nostra-full of shit,bertocucci feranzano-xtc love,ace the space-9 is a classic,sigma 909-power of xtc,smash-geht schon son quelle che ricordo ;)
Poi verso la fine è arrivata anche la trance..airwave,binary finary,open the floodgates si dai diciamo memo nella norma..io me li faccio ancora perchè mi piace sentire sempre quella musica :lol:
Megasaluto a Mattia e compagnia (grazie del passaggio ;) ) a Claudio del negozio e a Melo
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Messaggio da gbrit »

di nulla ale ;)
MeloGbr

Re: post Memorabilia @ cocoricò - 16/02/2013

Messaggio da MeloGbr »

come già detto da Mattia, sto memorabilia sta veramente perdendo tutto..
già pian piano qualche assenza l'ho fatta.. vedremo se chiamarmene proprio fuori...!
un salutone a Mattia ed Ale!
voto alla serata 4,5.
Rispondi

Torna a “Post-party area”