Angerfist

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
Italian Hardcore

Re: Angerfist

Messaggio da Italian Hardcore »

bellissime le vecchie produzioni,, fino a criminally insane.. poi una trasformazione totale,, x non parlare di quelle attuali veramente COMMERCIALI


ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

D34THC0R3 ha scritto:Un essere inutile, in grado solo di remixare e refixare, di usare la Stessa identica cassa ormai nelle ultimi 8-10 tracks :yeah:
:mrgreen:
:clap:
SteTN

Re: Angerfist

Messaggio da SteTN »

Nightmare ha scritto:mi sa che hai una visione un po' distorta delle cose..

vai a guardare cmq su youtube quanta gente mette dei video a nome suo, dove lui non centra niente xche non sn pezzi suoi.. ma sono pezzi che gli attribuiscono cmq:

Angerfist - Spook (Triax feat. Partyraiser - Ghost connection)
Angerfist - Terror of my speedcore (5 pezzi di altri,tra cui uno suo,stra-pitchati)
Angerfist - Ubermensch (Art of fighters - Earthquake)
Angerfist - Art of fighters :lol: (Art of fighters - Artwork)

e tanti altri, questi sono i piu' clamorosi.. ma grazie a queste cose (di cui lui non ha assolutamente colpa) viene sputtanato xche x l'ignoranza musicale che ha la gente, spesso la gente crede davvero che siano sue... a volte vedo gente su facebook (anche dj tra l'altro.. :doh: ) che posta questi video,credendoli suoi..
Non solo, in Ubermensch oltre a Art of fighters - Earthquake, ci sono Dione - Supercrazy e Headbanger - At Large. ;)
Eddy89

Re: Angerfist

Messaggio da Eddy89 »

Bah reputo Angerfist il migliore produttore della storia Hardcore,ha dato tantissimo in passato e adesso si stà un pó spiaggiando(solo. a livello di produzioni intendiamoci)
Storgo il naso quando leggo i commenti di deathcore...
Io di retaliate ne salvo diverse incoming, perfect fury,retaliate,mafia,depths of despair,the voice of mayhem,odious,and jesus wept the pearly gates,don't fuck around.ne scarto giusto 3-4 sn gusti.
È peró vero che in molte canzoni si ritrova la stessa cassa con gli stessi synth e giri di nota simili.
Ma a me danny non stanca affatto.continua così! :clap:
È non scordiamoci unforgettable...
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Eddy89 ha scritto:Bah reputo Angerfist il migliore produttore della storia Hardcore,ha dato tantissimo in passato e adesso si stà un pó spiaggiando(solo. a livello di produzioni intendiamoci)
Nosferatu è il migliore, pd!

Angerfist ha su cubase un tasto chiamato crea traccia che ricopia le sue tracce precedenti, la cassa è sempre quella forse modificata pochissimo, ma dire pochissimo è tanto...

Non per dire niente, anche a me piacciono le sue tracce ma cazzo SA FARE SOLO LE STESSE COSE.

Mi è iniziato a piaciere un pochino da from the blackness e le altre 2 che non ricordo nome e l'ep crossbreed industrial, solo i remix mi piacevano e l'altra che diceva i slaworl your soul, na roba simile, non ricordo il titolo.
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Dj FlAmE ha scritto:come qualità sonora non ce n'è per nessuno...è il migliore...e sta dando scuola a tutti gli artisti moh...sentire le ultime tracce ehehe
Dando scuola?

sisi...praticamnete la moh ha solo angerfist in quella "scuola" (per esserci intesi)
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto:allora gli Stunned Guys hanno sempre lo stesso synth? E alla Neophyte records cos'hanno, il kick impallato con le manopole in quella posizione? Pure i Meccano Twins poverini, gli hanno fatto uno scherzo, gli hanno messo la vinavil dentro ai distorsori, le manopole stanno ferme...? Ma per favore lo dico io! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Angerfist

Messaggio da Alex b Hard »

Per il mio modesto parere e' un grandissimo produttore.
Spesso si parla che ogni artista deve trovare un proprio stile cercando di differenziarsi dagli altri, pero' sembra che quandonuno lo trova risulti tutto uguale. Io nel suo ultimo album ci trovo anvhe alcuni azzardi, con cassa diverse dal solito che pestano a dovere, ma poi chissa perche' non se le caga nessuno.
Sembra un gatto che si morde la coda.
Da Mutilate, Angerfist, ha dimostrato di cambiare radicalmente la qualita' delle sue tracce, pur mantendo le sue atmosfere cupe ed e' innegabile. Devo dire pero' che tra le ultime tracce che ha fatto invece la cassa che usa ora non mi prende particolarmente. Preferivo le casse in Retaliate. Poi i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi ;)
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Alex b Hard ha scritto:pero' sembra che quandonuno lo trova risulti tutto uguale.
Un conto è avere uno stile, e magari fare dei synth simili o fari riconoscere diciamo, un conto è usare i suoni a random, ossia riprendere i suoni di altre tracce precedenti...

Guts full of lead, conspiracy, perfect fury, cos'hanno di diverso se non melodia e vocals?

Prendi triax, forgery, the final incantation e harverster of souls sono diverse tra loro, ma si capisce che è triax, si riconosce...ecco cosa rendere una persona brava nel suo stile, anche a me danny piace alcune volte, però insomma, non come stampante...
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

è vero che spesso usa gli stessi suoni, ma come fanno anche tanti altri. e comunque prima di tutto è un grandissimo produttore in grado di spaziare in ogni genere, sempre ad altissimi livelli e 2 negli ultimi anni è uno dei pochissimi che è rimasto a fare vera hardcore, dura e incazzata come nessun altro!
Ascolto tracce del genere e mi sale subito la furia omicida!!! :mad: :mad: :mad:
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Perchè l'enzyme non fa hardcore? :asd:

L'ultimo disco di lunatic e miss hysteria non ti dice niente?

:lol:

Non diciamo eresie, sarà un bravo produttore, si, anche a me piace, ma dal dire che spazia molto ce ne vuole...ripeto, notate differenze tra perfect fury, conspiracy e guts full of lead se non nei vocals e nelle melodie? :D
Radio Killah

Re: Angerfist

Messaggio da Radio Killah »

un grande ha tutto il mio rispetto...al mondo producer come lui ( nell'ambito Hard ovviamente) non ce ne sono tanti...
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

ShaykraixHardcore ha scritto:ma dal dire che spazia molto ce ne vuole...ripeto, notate differenze tra perfect fury, conspiracy e guts full of lead se non nei vocals e nelle melodie? :D
Angerfist,non è solo "Angerfist".. è anche Bloodcage,è Kid Morbid,era Menace 2 society ecc.. e cmq anche solo come Angerfist riesce a spaziare dalla main melodica,alle cose piu' picchiate,alla crossbreed,qualcosa di french ecc.. è un produttore assolutamente versatile e completo
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto:
Angerfist,non è solo "Angerfist".. è anche Bloodcage,è Kid Morbid,era Menace 2 society ecc..
Angerfist è il 90% di danny, e poi kid morbid si differenzia non sai quanto da angerfist...è la stessa cosa un po piu sdolce...

Bloodcage lo adoro, menace 2 society non si sente da un bel po...
Nightmare ha scritto: e cmq anche solo come Angerfist riesce a spaziare dalla main melodica,alle cose piu' picchiate,alla crossbreed,qualcosa di french ecc.. è un produttore assolutamente versatile e completo
:D

SI dai un po di robe le ha fatte, ma non puoi dire che dopo che intraprende uno stile lo cambia di una virgola...
Produttore completo, la ho i miei dubbi, con completo io intendo che sa fare piu del solito...cosa raggiunta da pochi, ophidian, amnesys, nosferatu, se ne contano sulla mano, se intendi completo perchè ha fatto un album pseudo "frenchcore" e che ha fatto qualche tracca diversa (terror, frenchcore, crossbreed etc) beh, io allora faccio 1 traccia french, 1 crossbreed, 1 terror, 1 hardstyle, e automaticamente pur facendo 3000 tracce main divento completo?

:asd:
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Radio Killah ha scritto:un grande ha tutto il mio rispetto...al mondo producer come lui ( nell'ambito Hard ovviamente) non ce ne sono tanti...
e per fortuna.
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

hc_in_my_brain ha scritto:3.loser
2.spook
1.yes
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto: Questo lo quoto di più! :mrgreen:

Comunque ho notato che moltissimi su questo forum amano le tracce mainstyle con qualche tocco più particolare del solito... nessuno che abbia mai sentito Necroslave, dell'artista in questione?

Puro trascinamento e violenza acustici... :sbav:
Necroslave davvero mi piace, e la a danny devo fargli i complimenti.
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

HASTE ha scritto::arrowu:
detto questo w angerprint,la fotocopiatrice :lol:
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen: :lol: ...
Teoxx

Re: Angerfist

Messaggio da Teoxx »

Alex b Hard ha scritto:Per il mio modesto parere e' un grandissimo produttore.
Spesso si parla che ogni artista deve trovare un proprio stile cercando di differenziarsi dagli altri, pero' sembra che quandonuno lo trova risulti tutto uguale. Io nel suo ultimo album ci trovo anvhe alcuni azzardi, con cassa diverse dal solito che pestano a dovere, ma poi chissa perche' non se le caga nessuno.
Sembra un gatto che si morde la coda.
Da Mutilate, Angerfist, ha dimostrato di cambiare radicalmente la qualita' delle sue tracce, pur mantendo le sue atmosfere cupe ed e' innegabile. Devo dire pero' che tra le ultime tracce che ha fatto invece la cassa che usa ora non mi prende particolarmente. Preferivo le casse in Retaliate. Poi i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi ;)
quoto TUTTO. da Tied by sound in poi cioè un annetto a questa parte usa casse che non mi piacciono, si sa, è il suo limite, quando trova una nuova cassa che funziona la tiene per 1-2 anni, però come synth e scelta dei vocal non gli si può dire niente.
con l'album di fine 2011 e con Pagans ha dimostrato che, se volesse, il suo repertorio sarebbe più ampio.. fossi in lui le casse&trick di Mafia, the Murder tune e Retaliate non le lascerei "episodi isolati"
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

ShaykraixHardcore ha scritto:Perchè l'enzyme non fa hardcore? :asd:

L'ultimo disco di lunatic e miss hysteria non ti dice niente?

:lol:

Non diciamo eresie, sarà un bravo produttore, si, anche a me piace, ma dal dire che spazia molto ce ne vuole...ripeto, notate differenze tra perfect fury, conspiracy e guts full of lead se non nei vocals e nelle melodie? :D
ti devo dire cosa è uscito sotto enzyme in ambito main negli ultimi anni da parte di gente tipo endymion e in alcuni casi gli stessi ruffneck e nosferatu che hanno tirano fuori tracce molto soft e melodiche seppur sempre di altissimi livelli?
Poi se non riconosci che come produttore spazia in ogni ambito hard allora non sai niente di Angerfist...prima ascolta le sue robe poi, puoi parlare.
le tracce a cui ti riferisci tu sono tracce uscite tutte nello stesso periodo e sullo stesso album, è normale che c'è assonanza fra loro..ma angerfist stampa almeno dal 2002 quando tu eri appena nato e in tanti anni ha fatto di tutto in ogni modo e con ogni stile :yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Faccio la classifica

1.Necroslave
2.Buckle up and kill
3.Don't fuck with me/From the blackness

Il resto devo dire, si, ok è buono ma è fatto con la anger-stampante
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

ShaykraixHardcore ha scritto: beh, io allora faccio 1 traccia french, 1 crossbreed, 1 terror, 1 hardstyle, e automaticamente pur facendo 3000 tracce main divento completo?
tu comincia a farle..
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:
ruffneck e nosferatu che hanno tirano fuori tracce molto soft e melodiche seppur sempre di altissimi livelli?
Beyond borders è soft...come pure wide eyed innocence, altro che hardstyle, son soffici...
Futurist ha scritto: Poi se non riconosci che come produttore spazia in ogni ambito hard allora non sai niente di Angerfist...prima ascolta le sue robe poi, puoi parlare.
Ora mi taglierete la lingua :D
Le ho tutte le tracce di angerfist, lo dico pure io, non son da buttar via ma neanche da mettere su un piedistallo di platino...
Spazia in ogni ambito hard si, con quante tracce? 1-2 poi ritorna a fare main...
Futurist ha scritto: le tracce a cui ti riferisci tu sono tracce uscite tutte nello stesso periodo e sullo stesso album, è normale che c'è assonanza fra loro..ma angerfist stampa almeno dal 2002 quando tu eri appena nato e in tanti anni ha fatto di tutto in ogni modo e con ogni stile :yeah:
Assonanza è diverso da USO LA FOTO... SCUSATE, MUSICOPIATRICE...
non c'è na cazzo di virgola diversa in quelle 3 tracce
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto: beh, io allora faccio 1 traccia french, 1 crossbreed, 1 terror, 1 hardstyle, e automaticamente pur facendo 3000 tracce main divento completo?
tu comincia a farle..
:blah:

Falle pure tu :D hehe era un esempio comunque eh

:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:ti devo dire cosa è uscito sotto enzyme in ambito main negli ultimi anni da parte di gente tipo endymion e in alcuni casi gli stessi ruffneck e nosferatu che hanno tirano fuori tracce molto soft e melodiche seppur sempre di altissimi livelli?
1. Io non parlo di soft o hardcore...parlo di variare, e poi ruffneck doveva buttar fuori prima endymion, non perchè fosse un producer inesperto, ma perchè stava cambiando linea musicale...
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

hai mai sentito tracce soft da parte di angerfist? tracce con pezzi cantati o con testi da canzoncine sentimentali? a questo mi riferisco io..ogni pezzo di angerfist è cattiveria pura, cosa che gli altri non fanno piu'!
ShaykraixHardcore

Re: Angerfist

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:hai mai sentito tracce soft da parte di angerfist? tracce con pezzi cantati o con testi da canzoncine sentimentali? a questo mi riferisco io..ogni pezzo di angerfist è cattiveria pura, cosa che gli altri non fanno piu'!
Angerfist - eraser è dubstep...comunque mi piace, ed apparte quello c'hai ragione, però non che i cantati siano brutti...alcune volte dei cantati stanno meglio di casse sempre uguali...





Meglio di sentirsi 3000 volte la stessa cassa o stess synth



Apparte il fatto che danielle ha una voce stupenda, non dirmi che ci sta male...



Fa cosi schifo il cantato?

:lol:
Nightmare

Re: Angerfist

Messaggio da Nightmare »

ShaykraixHardcore ha scritto:
Nightmare ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto: beh, io allora faccio 1 traccia french, 1 crossbreed, 1 terror, 1 hardstyle, e automaticamente pur facendo 3000 tracce main divento completo?
tu comincia a farle..
:blah:

Falle pure tu :D hehe era un esempio comunque eh

:yeah:
a me non interessa fare altri generi e non ho detto di certo che se faccio 1 pezzo french,1 crossbreed,1 dubstep,1 industrial ecc.. mi sento un produttore completo.. Angerfist è molto versatile,nel senso che sa produrre un po' di tutto e spazia anche in vari sottogeneri dell'hardcore,pur tenendo come suo genere "principale" la main... anche se sempre col nome Angerfist ha fatto anche pezzi crossbreed,drum'n bass,dimostrando una grande padronanza del saper spaziare anche in questi sottogeneri
Futurist

Re: Angerfist

Messaggio da Futurist »

Shay non ho detto che quei pezzi fanno schifo! Wide Eyed Innocence è stupenda, pero' l'hardcore è n'altra cosa!
Lele H

Re: Angerfist

Messaggio da Lele H »

in questo momento è il numero 1 anche se è in fase calante nelle nuove tracce.retaliate il miglior album da lui prodotto
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”