Randy

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
Rispondi
french boy

Re: Randy

Messaggio da french boy »

ottimo come dj :clap: anke se abbastanza monotono come tracklist

le sue produzioni così così..le sue co-produzioni già meglio ;)

x il resto gran personaggio :yeah:
RND Promotion

Re: Randy

Messaggio da RND Promotion »

Vitto

Re: Randy

Messaggio da Vitto »

mi sono già espresso abbondantemente nel topi della netunes...
ripeto solo che la tecnica è sublime e la selezione pure, tranne al flo dove la trovo un pò troppo commerciale

PS. il link del mix non è giusto e se è simile al 01.09 aspetto con ansia il link corretto :sbav:
Grigio

Re: Randy

Messaggio da Grigio »

l ho askoltato abbastanza volte e km mixa mi gusta molto ha un grand teknika :)
mzncore

Re: Randy

Messaggio da mzncore »

Randy è un grandissimo nel mixaggio!! mi piace assai :p
trashfucker85

Re: Randy

Messaggio da trashfucker85 »

buona technica si,ma in selezione...............lasciam perder va........ :s
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Randy

Messaggio da Bred »

diciamo che non è tra i miei preferiti
Peroz

Re: Randy

Messaggio da Peroz »

Le produzioni non mi piacciono, ma tecnicamente è sicuramente uno dei top dj hardcore, con in più una carica travolgente sulla gente! Sa suonare sia techno, che hardcore che industrial, e son sicuro qualsiasi altro genere. Kay Tracid (all'apice del suo successo mondiale, agli albori della Tracid Traxx records) incantato in un live techno/detroit di Randy in quel del territorio elvetico molti anni fa, gli ha chiesto di fare un Versus improvvisato, sfida che Randy ha accettatto a che a detta di tutti, ha vinto! Sicuramente poi Randy va ricordato per l'attività di promotore di rave music in Italia, cosa che ha permesso di arrivare pure al Forum di Milano.
Jamma

Re: Randy

Messaggio da Jamma »


Uno di tanti esempi...Di set suonati così,con dischi del genere..c'è ne sono ben pochi,i francesi facevano la musica,lui la suonava con i controcoglioni :clap:
Un mostro nel mix,anche le produzioni vecchie con Lukas sono veramente cattive :clap:
l'ultima volta che l'ho sentito risale a 1/2 anni fa,ma anche in franch/industrial attuale,per quanto non mi piaccia,fa dei set abbastanza travolgenti,non troppo spesso xò,almeno di tutte le volte che l'ho sentito girava cosi :shifty:
Mi spiace che non suoni più vecchia scuola industriale..
lomaz

Re: Randy

Messaggio da lomaz »



:arrowu:
Qualcosa di eccezionale :$ :$ :$
lomaz

Re: Randy

Messaggio da lomaz »

Una iena! Lo amo per come suonava nei 90s
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Randy

Messaggio da lomaz »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Randy

Messaggio da lomaz »

Tra l'altro oltre ad essere un dj con le OO è anche un ottima persona! Tanti anni fa mi facevo spedire i flyer delle serate da vari organizzatori come Tiziana e Tetta, quindi chiesi anche a Randy se me ne spediva un pò. Me li spedì con in regalo per me una t-shirt di Space Trip nuova imbustata! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”