Rotterdam Terror Corps

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore

La RTC Girl bionda nella foto è un trans?

11
37%
No
14
47%
Non lo so
5
17%
 
Voti totali: 30

Jamma

Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Jamma »

http://www.discogs.com/artist/Rotterdam+Terror+Corps

http://it.wikipedia.org/wiki/Rotterdam_Terror_Corps

beh strano che di loro non si sia detto niente :-°
a me tra tutte le loro canzoni ne piace 1..
eh xo e bello vederli in live :roll:
soprattutto le loro donnine :sbav: :sbav: :mrgreen:


HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

no comment,senò finisce che scateno flame con qualcuno.
WXL

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da WXL »

meritano per il live e per il gran logo :clap: per il resto zero!! :nono:
Teoxx

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Teoxx »

..per il resto zero assoluto prima di Time to kill another one :-°
Grigio

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Grigio »

fanno al quanto rate...
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

i migliori nel panorama hardcore anni '90
il loro logo oltretutto è bomba! la loro maglia è la mia preferita tra quelle ke ho...oltretutto a me piacciono ;)
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

Per me sono soltanto iconografici, e hanno un sound molto particolare per quanto riguarda le melodie e come piazzano delle note qua e là in maniera cupa, storta... ma onestamente non li apprezzo molto, tanto fumo e poco arrosto... però MC Raw resta uno dei veri miti dell'hardcore, oh, una voce che dovrebbe essere ovunque!! Dico solo una cosa:

"Non mi arrenderò mai…
La vedova bianca non ha mai penetrato la mia anima.
Non mi arrenderò mai…
Figli di puttana!!!
Mettete alla prova le vostre paure!
Figli di puttana!!!
Indegni di voi, noi siamo marci?
Figli di puttana!!!
Mostro folle!!!
Non mi arrenderò mai.
Sono un mostro folle.
Bassi!
Figli di puttana!!!
Mi sono strappato via l’”occhio”, che ha inquinato la mia mente.
Ammansito il mio corpo, fui lieto di essere cieco.
Non vedete cosa mi avete fatto?
Io non mi arrenderò mai.
Sono un mostro folle.
Un mostro folle!!!
Sono un mostro folle…
Un mostro folle!!!
Figli di puttana!!!
Non mi arrenderò mai… "


Chi sa di cosa sto parlando non può rimanere indifferente, qua è potenza pura.
fabiotn

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da fabiotn »

sugli rtc è meglio stendere un velo pietoso

"complimenti" a chi ha avuto la brillante idea di portarli al number il prossimo 31/10
Nightmare

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nightmare »

Jamma ha scritto:
soprattutto le loro donnine :sbav: :sbav: :mrgreen:
pensa che quelle "donnine" spesso,sn prese dai vari quartieri a luci rosse in Olanda.. e spesso non sono solo "donnine".. ma anche qualcosa di piu' ambiguo, a dire poco.. guarda qui:

Immagine
Immagine

se non si capisse, "la mora" era un travone.. io c'ero a quel party e avevo suonato 2 ore prima di loro..

purtroppo,oggi come oggi le uniche persone che attraggono, sono quelle specie di allupati, che si mettono a sbavare x una cosa che ormai fanno da anni.. musicalmente nn li discuto (anche se nn fan piu' niente di loro da soli da nn so quanti anni.. Time to kill another one, nn è loro ma solo di Paul & Accelerator (The Hitmen), ma quel live che anni fa gli ha fatto vincere dei premi e degli Id.& T. awards, ormai ha rotto decisamente.. sempre le stesse tracce, sempre le stesse cose.. un po' di rinnovamento nn gli farebbe male.. ormai sono triti e ritriti da anni.. han fatto dei pezzi storici indubbiamente, ma ormai sn finiti.
Futurist

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Futurist »

"fanno brutto" esteticamente e basta..nel senso che andavano beno giusto quando l'hardcore era diventata una moda e il loro merchandising attirava un sacco di ragazzini..ma musicalmente zero quasi totale eccetto poce tracce che salvo..
questa pero' non è un travone! :sbav: :sbav: :sbav:
RTC Girl.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nightmare

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Nightmare »

sai che non ci giurerei? in questa foto, specialmente il viso, lascia molti dubbi.. di "shemale" ce ne sn tanti in giro.

ma ecco in anteprima, la foto di una delle prox ragazze degli Rtc che porteranno al flo, il 12 settembre, direttamente da Berlino:

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Beh, un paio di canzoni che mi piacciono ci sono... Terror Style , Constrictor, There's Only One Terror (The Stunned Guys Remix) e Bangin' Your Fist... ;)
Per il resto, lasciam perdere... quelle pseudo hip hop poi sono veramente oscene...

No dai Marko, speriamo ci siano delle belle zozze a fare il prossimo live se davvero verranno al Number ad Hallowen perchè un shemale (più male che she) come la tipa che hai postato sarebbe una vera indecenza (nuda che fa andamenti sexy poi... :shifty: )
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

usti è vero! di qst negretta molti dubitano ke si un kinder sorpresa :roll:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Figurati se ad una competizione olimpica non le fanno il dna in caso di seri dubbi sull'identità sessuale... :shifty:
Non andiamo off topic però... se mai apri un topic in sport oppure parlane in quello sulle olimpiadi di atletica (sempre se c'è) ;)
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

il logo è uno dei + belli :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Oltre al logo, per me I will never surrender ha uno dei vocal più belli in assoluto mai ascoltati.

http://www.youtube.com/watch?v=d0V7NN44inc

E di logo però, preferisco quello Aof!
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

Nightmare ha scritto:sai che non ci giurerei? in questa foto, specialmente il viso, lascia molti dubbi.. di "shemale" ce ne sn tanti in giro.

non so nightmare... a me il viso sembra femminile,e poi le tette sono vere ;)
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

No, fidati che è una trans. ;) e le tette non sono vere, almeno... a me pare proprio di no.
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


mi riferivo alla foto postata da futurist... oddio,sei sicura? o_o
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Sì, sì ho capito eh.
A me sembra proprio di sì. Basta uno sguardo per notarlo.
HASTE

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


pensavo che magari ti riferissi alla foto postata da nightmare,dove si vede che è inequivocabilmente un uomo...

ci son rimasto male per l'altra,dio che figura :lol:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Beh io conosco un paio di tip(e) che se non lo sai non diresti che lo sono... :-° comunque ho idea che le hanno fatto i test del caso.
Più che altro futurist che ha messo ben tre faccine :sbav: convinto! :lol:
Futurist

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Futurist »

o_o No dai non puo' essere maschio quella..le tette saranno pure rifatte ma lei e' fammina cazzo!
Ma che mondo di merda...la patonza era l'unica certezza nella vita e di sti tempi non ci si puo' fidare piu' nemmeno di quella! :grr: :evil:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Fidati, io dico che è una trans... Si nota subito! E' fatta abbastanza bene però dai, tuttosommato.
Facciamo un sondaggio... :-°
Phemt

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Phemt »

Per me è una trans, ma dal viso più che dal resto... ha le braccia magre, e le tette hanno persino le smagliature, poi la pancia non è mascolina, il ventre è da donna... ma il viso diciamo che lascia seri dubbi... per il sondaggio dico: è un trans!! :mrgreen:
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Creato sondaggio, a grande richiesta... :lol:
galbio hardmusic

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da galbio hardmusic »

:arrowu: tu ke 6 cosi pignola cn gli O.T, qst è un super O.T ed oltretutto tu gli dai corda :prr:
:lol: :lol: :lol:
Futurist

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Futurist »

Guardate il collo del trans..quello coi capelli scuri..c'ha il pomo d'adamo e si vede benissimo che è un maschio e secondo me c'ha pure la banana! :lol: ..ma la bionda ha un collo perfettamente da donna e anche tutto il resto del corpo..il viso non è poi cosi' ambiguo..ha solo i lineamenti un po' squadrati ma nella normalita'..
SwA

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da SwA »

Galbio non è mica off topic, si parla delle ballerine dei Rotterdam. ;) :prr:
Futurist

Re: Rotterdam Terror Corps

Messaggio da Futurist »

galbio hardmusic ha scritto:qst negretta
cerca di usare un linguaggio meno leghista! ;)
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”