Piccolo kimico

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
GaBbErOdDo

Re: Piccolo kimico

Messaggio da GaBbErOdDo »

uno dei miei dj preferiti...daje kimico...spacca il culo a tutti... :mad: :mad: :mad:


Vitto

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Vitto »

queste sono le reazioni che può provocare in chi lo ascolta :lol:
77192126.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Airwalk

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Airwalk »

Secondo me è un grande e basta come dj e per le poche volte che c' ho parlato mi è sembrato simpatico e disponibile , preferisco sentire suonare il Kimico che molta altra gente che sta in cima ai flyer di solito!!
E poi è un po che lo dico...al number non deve suonare alle 11, deve fare il finale!!!! :dance:
Vitto

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Vitto »

Airwalk ha scritto: E poi è un po che lo dico...al number non deve suonare alle 11, deve fare il finale!!!! :dance:
Verissimo... il kimico in finale è delirio assicurato! e non solo al number
marko_gbr

Re: Piccolo kimico

Messaggio da marko_gbr »

oltre ke ad essere un grandissimo dj, è anke una bravissima persona !!!
w il kimico!!!!!!!!
JBB HCW

Re: Piccolo kimico

Messaggio da JBB HCW »

kimico supporter! :dance:
gbrinaina

Re: Piccolo kimico

Messaggio da gbrinaina »

Bred ha scritto:grandissime le sue canzoni e stupende per le feste e per ballare...grande filippo:D un mito in tutta italia
ma guarda ke kimico nn ha prodotto proprio niente di hc.... XD
Gid gbr

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Gid gbr »

Ale ha scritto:anche secondo me uno tra i dj migliori in Italia se non il migliore..peccato che non ha il successo che meriterebbe :| spero un giorno di vederlo suonare a qualche grande party estero... :clap:
Non posso che quotare, veramente il migliore come tecnica in Italia credo, e anche come persona non è da meno. L'unica pecca è che poco carismatico in console ma vabè dai l'impo è far ballare :D Veramente un peccato non vederlo all'estero e sta cosa non l'ho mai capita... spero non sia per qualche suo problema a casa che spesso gli tiene occupato il tempo :(
[ DaViD cOrE ] ha scritto:la produzione sarebbe la sua ciliegina sulla torta....peccato xke avrebbe pure tutta l'attrezzatura idonea ,permessi compresi...

come dj e qualcosa di travolgente ! tecnica assurda e selezione spaventosa...ogni suo set e una spettacolare sorpresa....l'unica cosa ke sai e quanto spakkera il culo :clap:
avendoci parlato qualche giorno fa mi ha detto che sta costruendo lo studio pian piano, ovviamente perchè è una spesona, non ha tutta l'attrezzatura idonea ancora come dici tu... forse ti confondi con quella per suonare... cmq mi disse che è da tempo che voleva produrre ma per forza di cose non ce l'ha mai fatta... il giorno che vedremo il suo nome correlato ad una canzone sarà da esaltarsi XD
EVEE_GBR ha scritto:è uno dei dj migliore come suona lui ce ne sono poki...mi piacerebbe avere tutti i suoi cd ma qnti ne ha fatti in totale?io ho solo il 23 e il 24 :eh:
è arrivato a 25, son 4 anni che non ne fa uno... speriamo arrivi un 26 anche
Vitto ha scritto:queste sono le reazioni che può provocare in chi lo ascolta :lol:
un nostro amico di quà ha reagito anche peggio sbattendo le mani su scaffali e tavolini di un club in cui stava suonando ahah superando i decibel della musica

KIMICO IN FINALE SEMPRE!
La_FeDe

Re: Piccolo kimico

Messaggio da La_FeDe »

Vitto ha scritto:queste sono le reazioni che può provocare in chi lo ascolta :lol:
77192126.jpg

ma gli voleva sparareeee???? :o o_o ahahahahha :lol:
Vitto

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Vitto »

non penso :lol:
steph-gabber

Re: Piccolo kimico

Messaggio da steph-gabber »

uno dei piu grossi pilastri della musica hardcore in italia secondo bravisimo in più ottima parsona parla con tutti e non sottovaluta nessuno mitiko :oleee: :yeah:
Darkeshen

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Darkeshen »

Innanzitutto persona di un'umiltà straordinaria. Forse fin troppa per il nostro ambiente..
Tecnica pazzesca, nessuno suona come lui. Si può dire benissimo che sia il miglior dj italiano senza discussione. Da amico ancor prima che come fan mi piacerebbe che avesse piu spazio al number, anzichè fare la solita ora finale dargli la possibilità di fare dei set piu completi. Tiziana daiiiii.. :D
La pecca appunto sono le produzioni dato che quel disgraziato non ha mai tempo.. :doh:
Comunque una persona fantastica a prescindere. Ce ne vorrebbero come lui.. :clap:
Futurist

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Futurist »

:arrowu: Quoto tutto! :clap: solo applausi per il Kimico! :mad:
Gid gbr

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Gid gbr »

Forse troppo umile anche, e la gente ne approfitta... comunque secondo me l'ultima ora è l'onorificenza massima e abbiamo pregato tanto perchè l'avesse, secondo me giusto che se la tenga...
per le produzioni speriamo che un giorno arrivino, so che ci sta mettendo impegno per farsi uno studio.
Darkeshen

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Darkeshen »

Però Gid considera che purtroppo da un certo punto di vista è anche un vincolo fare solo l'ultima ora (che spesso è stata solo mezz'ora agli evolution..). Fare i finali è un sogno per tutti, ma facendo sempre e solo l'ultima ora non gli consente di proporre set alternativi (rigorosamente pitchati :D) ma alternativi.
Gid gbr

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Gid gbr »

Certo, ma io gliel'ho detto mille volte di infischiarsene e di fare qualcosa di alternativo... non tutto il set ovvio, ma magari metà o insomma variare alcune tracce perchè senò è veramente palloso... vedo che mi ha dato ascolto, almeno agli eventi mette sempre qualcosa di diverso (sempre vecchio, dato che ce n'è di quantità industriale di roba) e spesso e volentieri su msn ci scambiamo pareri su canzoni che può mettere nei finali :) ovviamente pure lui dice che non gli piace ma gli tocca metterle certe, colpa della gente che non balla se non sente le solite.
Darkeshen

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Darkeshen »

eh purtroppo cè anche quello da considerare. Le fuffe di oggi vogliono sempre e solo le hit famose, che spesso e volentieri non sono neanche le piu belle. e se si prova a mettere traccione diverse, dicono che fanno schifo solo perchè non le conoscono. E' una generazione da rieducare :s
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Venerdì ci fa farà ballare di brutto! :dance: :sbav:

Kimico! Kimico! Kimico!

E' un mito. Basta. :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Bred »

gbrinaina ha scritto:
Bred ha scritto:grandissime le sue canzoni e stupende per le feste e per ballare...grande filippo:D un mito in tutta italia
ma guarda ke kimico nn ha prodotto proprio niente di hc.... XD
A distanza di anni mi sono accorto che fortunatamente mi avevi corretto ;)
all'inizio credevo che fritto misto fosse sua per quello avevo scritto quella oscenità, dopo poco tempo grazie al forum avevo scoperto il suo vero artefice cioè exagon! tanto di cappello comunque per djing :yeah:
gbrinaina

Re: Piccolo kimico

Messaggio da gbrinaina »

ah sì :D
cmq se hai dubbi sulle produzioni dei vari artisti consulta discogs ;)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Piccolo kimico

Messaggio da Bred »

Si si lo uso già da un bel pò...a quei tempi nonostante fossero 2 annetti buoni che ascoltavo hardcore ero ignorantello e neanche mi informavo! Fortuna c'è questo forum e discogs che mi hanno permesso di "raffinare" i miei gusti e crearmi una cultura musicale
gbrinaina

Re: Piccolo kimico

Messaggio da gbrinaina »

bravoo!!
ci vuole gente cosi, acculturata :D
cmq si anke il forum dà molto, è un'enciclopedia :D
poi cmq quando si inizia ad ascoltare un genere, si affinano poi le nozioni con il tempo, è normale :D
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”