T-Noise

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Rispondi
Gid gbr

T-Noise

Messaggio da Gid gbr »

Visto che è nuova chi ci illumina un pò? io su internet ancora non trovo niente di che :)


advanc3d

Re: T-rexx

Messaggio da advanc3d »

t-rexx è una label hardcore del progetto g-box
www.g-box.it
vanello

Re: T-rexx

Messaggio da vanello »

hardtrance? :sbav:
gbrinaina

Re: T-rexx

Messaggio da gbrinaina »

sì ma in questa g-box c'entri te nossolo?
advanc3d

Re: T-rexx

Messaggio da advanc3d »

Nono, io non c'entro nulla. ;)
gbrinaina

Re: T-rexx

Messaggio da gbrinaina »

auhauba ahh ok, visto come la "pubblicizzavi" ho pensato fosse tua hauahauahua :lol:
Gid gbr

Re: T-rexx

Messaggio da Gid gbr »

mi piacerebbe sapere di più anche se è fresca di nascita (se fosse stata old la ina avrebbe fatto la sexy girl e la sponsorizzava con le fotine hard ahah)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: T-rexx

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: hauhuauahhuaahuahuahuahu :lol: :lol:
gbrinaina

Re: T-rexx

Messaggio da gbrinaina »

puhauahuahauhauhauhau gid hauahauhauha :lol:
Steve

Re: T-rexx

Messaggio da Steve »

29/5/2009
Max Savietto part of G-BOX

I proud to announce the birth of G-BOX, a brand new Company within The Saifam Group Team under the personal leadership of Gianluca Rossi aka Giangy and with the synergic official support of other complementary companies such as Arsenic Sound through Paolino Nobile, Alternative Sound Planet through Cristiano Giusberti aka Technoboy and Antonio Donà aka Hardstyle Masterz, Sa.Vee.Oh Studio through Max Savietto and last, but not least, The Saifam Group through the President Mauro Farina himself.

G-BOX will be a company completely dedicated to the HARD world and scene no matter if you are talking about Hardcore, Hardstyle or Hardtrance Music, G-BOX will be producing tracks, designing merchandising, planning events with the main goal to become an important player within the entertainment business of the Italian and international Hard scene.

In order to achieve all of these goals, G-BOX will rely on a very young and dynamic work force powered with advanced technology and paying a lot of attention to the newcomers, opening the door to all the people who want to make their own dreams come true.



Questo è preso dal sito di Max Savietto, qui
REDUCER

Re: T-rexx

Messaggio da REDUCER »

Ma... esiste un' altra label, che si chiama t-rexx records...

http://www.myspace.com/trexxrecords

e' una sublabel della bit records...ed e' nata nel 2008... non dovrebbero esserci delle normative che regolano
queste cose?
oppure non sarebbe piu' originale mettersi un nome esclusivo, di modo che non si facciano confusioni...

l'ho segnalato tanto per fare, ormai le cose sono fatte,
non mi resta che augurarvi pure io un grande in bocca al lupo e un buon lavoro..
ciao a tutti.
Phemt

Re: T-rexx

Messaggio da Phemt »

:arrowu:

Oh porco diavolo! :eh:

Io comunque della G-Box e della T-Rexx (quella con l'altro logo, non quella qui su! :arrowu: :mrgreen: ) ho comprato la compilation di Lancinhouse 15 years of Hardcore... ma credo quasi per certo che non abbia ancora mai prodotto tracce degli artisti propri della label!
EVEE

Re: T-rexx

Messaggio da EVEE »

:uhm: molto curioso :uhm:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: T-rexx

Messaggio da Alex b Hard »

Guardando il banner pubblicitario della compilation di hardest music mi è venuto da chidermi...è stato cambiato il nome di questa label in T-Noise o è semplicemente una parent label ?
Gid gbr

Re: T-rexx

Messaggio da Gid gbr »

E' quello che mi chiedevo, ma penso abbiano cambiato perchè ce n'era gia una esistente con quel nome
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: T-rexx

Messaggio da Alex b Hard »

Già...attendo la conferma e poi pensavo di editare il titolo del topic ;)
advanc3d

Re: T-Noise

Messaggio da advanc3d »

Il nome è stato cambiato in T-Noise perchè è già presente un'etichetta hardcore italiana chiamata appunto t-rexx.
EVEE

Re: T-Noise

Messaggio da EVEE »

Ciao ragazzi volevo informarvi ke ora siamo presenti anche su Soundcloud, venite a trovarci!!!

https://soundcloud.com/#t-noise-official

Già che ci sono vi ricordo anche tutti gli altri canali dove potete seguirci:

Official Website: www.g-box.it
Facebook: www.facebook.com/gboxitaly
Twitter: twitter.com/gboxitaly
Youtube: www.youtube.com/Gboxitaly

Grazie a tutti per il supporto, stay tuned!!!! :oleee:
Evee
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”