So-real Tv

Info e commenti riguardo compilation, CD e DVD relativi al mondo hardcore
Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo"
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various"
esempio: [TRAX CD-DVD43] Various - always hardcore vol. 15
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

allora il 2 c'è mc rage in giro per las vegas..poi una festa a los angeles in un locale chiamato digital hut e infine il ravestorm 2 20/3/1999.. ;) la 3 parla dell'extreme invasion al filaforum 9/9/2000 ;)
cmq hai ragione son perle storiche :clap: credo anchio che adesso come adesso fare dei reportage così sarebbe impensabile :uhm: poi mc rage parlava inglese..per l'italiano beh inzomma :lol: molto americanizzato..questo senz'altro lo facilitava nell'intervistare i vari dj stranieri o fare interviste all'estero ;) anche l'intervista fatta alla redazione di strobe è una chicca storica..il giornale in questione non esiste più..io ne ho una copia e che dire è spettacolare..peccato che è tutto scritto in olandese :|


TeChNoId

Re: So-real Tv

Messaggio da TeChNoId »

io li ho tutti (da qualche parte :shifty: )...me li aveva copiati dalle videocassette originali un mio caro amico (ormai 33enne) che girava tutti i party hardcore e affini italiani e europei dal 1992 (beato lui)...ora non so nemmeno dove le ho messe visto che il videoregistratore l'ho buttato da anni :doh:

magari ora le cerco (impresa ardua ma posso provarci)....
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

Joe ha scritto:il 5 non so il titolo ma è solo Hardcore Warriors.
la 5 contiene spezzoni delle precedenti so real e filmati e interviste fatte durante la serata hardcore warriors sala 2 megadome 8-12-2002 ;)
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

TeChNoId ha scritto:io li ho tutti (da qualche parte :shifty: )...me li aveva copiati dalle videocassette originali un mio caro amico (ormai 33enne) che girava tutti i party hardcore e affini italiani e europei dal 1992 (beato lui)...ora non so nemmeno dove le ho messe visto che il videoregistratore l'ho buttato da anni :doh:

magari ora le cerco (impresa ardua ma posso provarci)....
mi spiace ma ora ke hai scritto sul topic sarai obbligato a darcele :lol: :asd:
TeChNoId

Re: So-real Tv

Messaggio da TeChNoId »

rettifico...ho l'uno,il 2 e il 3...poi ho altre 3 o 4 video sempre hardcore (tipo una di un thunderdome vecchissimo poi boh...non le vedo da una vita)....dovreste vedere la collezione del mio amico,tra cassette,cd e videocassette tutte originali (più qualche vinile lanciato direttamente dalla consolle del number dal 95 in poi,che lui non usa perche non ha mai suonato)delle chicche ormai introvabili...roba che certa gente del forum ucciderebbe per averla :lol:
cmq galbio...io le ho e non me ne faccio un cazzo però sono su videocassetta copiata (e ormai impolverata),non so neanche se funzionano ancora :doh:
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

E finalmente digitalmente le ho tutte :D grazie forum :mrgreen:
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

galbio hardmusic ha scritto:no xk la 2 e la 4 sn rippate, solo ke compare la scritta del programma nel video...e cio mi caga il cazzo assai :asd:
xcui la 2 e la 4 volevo trovare altri ke l' avevano perfetta
eh galbio cacchio ho trovato quel programma li per ripparle :asd: almeno la 1 senza storie son riuscito a buttarla dento :lol: in caso potrei riprovare con un'altro programma :uhm:
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Decisamente :arrowu: o almeno lo potevi "curare" il programma chiedevi a me ti aiutavo... dai su rimboccati le maniche e riuppali :lol:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

Ale ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:no xk la 2 e la 4 sn rippate, solo ke compare la scritta del programma nel video...e cio mi caga il cazzo assai :asd:
xcui la 2 e la 4 volevo trovare altri ke l' avevano perfetta
eh galbio cacchio ho trovato quel programma li per ripparle :asd: almeno la 1 senza storie son riuscito a buttarla dento :lol: in caso potrei riprovare con un'altro programma :uhm:
Guarda ke bravo il buon Gid benefattore ke ti aiuta ;)
dai fallo x Mc Rage!! qui cè tanta gente ke vuole le so-real tutte belle perfette :mad: :asd: :asd:
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

oh a me manca la 3 ..
galbio ho inserito apposta 2 cd di mc rage :asd: non ci dimentichiamo mai di lui ;)
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

dove li hai inseriti????? o_o o_o
io ho solo la 1
inoltre so ke qualcuno prima ha postato ke esiste un documentario sulla sua carriera..devo averlo!!! :yeah:
i miti della scena nn si scordano
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

galbio ho solo messo i post qui sul topic compilation ;) cmq io ho rage & d-boy bad boy-rage :dance: l'altro cd chains purtroppo mi manca :s
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

io sul pc ho buona parte della label di d-boy e so real...tipo sn un 130 elementi tra cd, vinili, compilation ecc..
xò di video nnt
Gid gbr

Re: So-real Tv

Messaggio da Gid gbr »

Porca eva ragass mi tocca editare tutti sti post che van contro il regolamento di cui parlate di scambi di materiale con copyright, raga controllatevi ;) esistono i pvt o parlate "bene"
max 70

Re: So-real Tv

Messaggio da max 70 »

ale,chains è nelle mie mani,se vuoi te lo vendo
Joe

Re: So-real Tv

Messaggio da Joe »

Mi mancano il 2 e il 3 come posso fare?
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Ekkalla la.. 3 (vhs), 4 (dvd), 5 (dvd)! Mancano le vhs dell'1 e del 2 :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nightmare

Re: So-real Tv

Messaggio da Nightmare »

Greg se vuoi la vhs della 1, 15 euro ed è tua..
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

Ok, però me la molli a Mori un giorno che passi su va bene?
Nightmare

Re: So-real Tv

Messaggio da Nightmare »

Sei di Mori? lasciami il tuo numero di cell. in pvt
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

greg291987 ha scritto:Ekkalla la.. 3 (vhs), 4 (dvd), 5 (dvd)! Mancano le vhs dell'1 e del 2 :yeah:
madonna ke ben di dio!!! ke reliquie o_o o_o o_o :sbav: :sbav: :p :p
EVEE

Re: So-real Tv

Messaggio da EVEE »

io le ho tutte 5...però nemmeno una originale...sono cmq tt stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap:
mc rage hardcore 4 life till i die motherfuckerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma l'avete vista l'intervista a max nel 2? mamma mia ke risate :lol: :lol:
Franzo89

Re: So-real Tv

Messaggio da Franzo89 »

:arrowu: mi manca proprio la 2 :doh:
poi le ho tutte
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

mi serve la 2 e la 4 fatte BENE!!!!
Ale

Re: So-real Tv

Messaggio da Ale »

galbio che precisino :p cmq prova a vedere su disco gs se vendono qualcosa ;)
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

eh si...sulle so-real nn si skerza :lol: :lol:
io faccio prendere agli altri e poi condividendo le ho anke io 8-) :asd:
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

uup.. cerco la vhs del 2 forzaaa dai dai dai qualcuno me la vendaa.. :mad:
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

un grazie a Greg ke si sta davvero sbattendo!! ;)
greg291987

Re: So-real Tv

Messaggio da greg291987 »

UP, rialzo il topic! Io continuo a cercare la vhs di So-Real TV 2!!! :-° Forzaaaa..
galbio hardmusic

Re: So-real Tv

Messaggio da galbio hardmusic »

grande Greg!! nessuno ce l' ha??? :|
Rispondi

Torna a “Compilation e DVD hardcore”