croazia

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

croazia

Messaggio da gbrit »

la croazia mi manca come posto da visitare! qualcuno di voi c'e stato?? c'è qualche posto dove c'e bel mare e anche un po di vita? nn cerco una cosa come lloret de mar per intenderci ma neanche un posto dove la sera nn c'e nulla


Roberto SSL

Re: croazia

Messaggio da Roberto SSL »

Non parlo per esperienza personale ma amici che ce so stati m'hanno detto che Spalato è molto carina, il mare è bello e la sera c'è il giusto movimento. M'è stata sottolineata anche una buona presenza di fica !
Roberto SSL

Re: croazia

Messaggio da Roberto SSL »

Ho rimediato un par de nomi ! Un bar che se chiama Gaga e un altro locale Bacvice che so tutti e due famosi, il secondo pure per la spiaggia (l'amici miei quando ce so stati hanno beccato la Techno)
Se te rimedio qualche altra informazione te la dico
Renton

Re: croazia

Messaggio da Renton »

Sono stato un paio di anni fa sull'isola di Pag a Zrce Novalja...per quanto mi riguarda un bel posto.
C'è la spiaggia principale dove vanno tutti ke è un pò affollata però basta fare 1 km in più in macchina e ti trovi dei posti spettacolo anke deserti.
La sera c'è sempre vita...se vuoi berti solo qualcosa stai in centro e ci sono un paio di locali, barettini e il lungo mare senno vai in spiaggia e ci sono tipo 3/4 discoteche in fila molto belle e grandi, in quella più piccola ai tempi facevano techno...poi nn si pagava un cazzo per entrare, adesso nn sò.
Penso sia cmq l'isola più turistica, c'è ne sono alcune più in basso dove nn c'è un cane, anke se il mare è spettacolo
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

grazie mille per le info ;)
LaTrilly

Re: croazia

Messaggio da LaTrilly »

i miei sono andati qualche anno fa a Rab, mi han detto che è un posto per gente della loro età :D però ho anche sentito dire che se trovi la città giusta c è un po' di vita...io non credo ci andrò solo per lo sbatti che c è da fare...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

ho prenotato dal 7 al 19 agosto sull'isola di Pag a Zrce Novalja...leggendo in giro e chiedendo a chi c'e stato mi hanno detto tutti che merita di andarci sia per il divertimento che per il mare
bimbaGbrCimice

Re: croazia

Messaggio da bimbaGbrCimice »

io ci sono andata 2 settimane l'anno scorso e la casa l'avevamo a Zadar( zara) e poi abbiamo girato in macchina fino a split(spalato) poi ci siamo fatti, nin, pag ed altri paesini... io te la consiglio da Zara in giu e pag è stupenda a dir poco....mi sono innamorata di quel posto e dell'isola...per non parlare del formaggio tipico...una goduria..vedrai non ti pentirai...buone vacanze
des

Re: croazia

Messaggio da des »

"t sen sempr in zir" come dicono a Carrara :D
buone vacanze ...ma i croati :nono: :nonono: total hate :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

assomiglia al romagnolo :lol:
Renton

Re: croazia

Messaggio da Renton »

ah dimenticavo...gli italiani sono visti un pò male :lol:
des

Re: croazia

Messaggio da des »

maledetti!!! :evil:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

nn c'e problema per quello... penso che peggio di come mi hanno trattato in germania nn possa succedermi. c'e da dire che avevo la maglia dell'italia campione del mondo e un mese prima avevamo vinto il mondiale a casa loro :lol:
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

forse vado anche io a pag la settimana di ferragosto.. stiamo organizzando in questi giorni :D
ho visto dei video dell'anno scorso e c'è pieno di figa da tutte le parti :lol:
Renton

Re: croazia

Messaggio da Renton »

da quel punto di vista è impressionante...una brutta nn lo vista
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

spero almeno che siano propense a darla senza tante menate
Renton

Re: croazia

Messaggio da Renton »

quello dipende da te...nn è facile cmq :lol: auguri
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

mi metterò d'impegno :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

vitto se vai dimmelo magari ci si becca per fare una bevuta!
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

si può fare :D
appena so qualcosa di preciso ti dico... adesso stiamo ritardando un pò a prenotare perchè non si capisce chi viene chi non viene ecc.. i soliti casini organizzativi :s
Ale

Re: croazia

Messaggio da Ale »

Renton ha scritto:ah dimenticavo...gli italiani sono visti un pò male :lol:
dipende dove vai ;) c'è una discreta minoranza italiana in Istria..Fiume e Pola in primis e molti parlano tranquillamente italiano..sulle isole boh non sò
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

abbiamo lasciato l'anticipo all'agenzia che adesso dovrebbe prenotarci un appartamento dal 13 al 20 agosto a novalja
Renton

Re: croazia

Messaggio da Renton »

ti conveniva partire senza prenotare...tante volte prendi inculate dall'agenzia x quanto riguarda la Croazia (tipo ti danno la casa in culo ai lupi ecc). Tanto la si trovano le case sul mare
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

me l'hanno detto in molti che mi conveniva far cosi...
però vabbè vediamo dove ci infilano
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

io l'ho preso da internet l'appartamento. sono anni ormai che le vacanze me le prenoto da solo
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

io non ho lo sbatti di mettermi li a cercare però è ora che inizio a farlo anche io.
ieri il tipo ha chiamato per dire che dove volevamo proenotare noi non c'è più posto e son sicuro al 100% che ci dice che gli unici posti rimasti liberi sono fuori paese e costano di più :lol:
oggi vado a sentire
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

alla fine ho abbiamo prenotato dal 13 al 20 a pag paese... ha novalja non c'era più posto da nessuna parte
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: croazia

Messaggio da gbrit »

io invece sono a novalja
Vitto

Re: croazia

Messaggio da Vitto »

probabile cmq che verremo anche a novalja a fare dei giri perchè il grosso dei locali sono li
MrQ8

Re: croazia

Messaggio da MrQ8 »

Renton ha scritto:ah dimenticavo...gli italiani sono visti un pò male :lol:
quoto al 100%, però i soldi che gli portano i turisti italiani non vengono affatto schifati... :roll:
comunque, sono stato a Pula nell'agosto 2008, una settimana fantastica, mare bellissimo, città di origini romane quindi ricca di monumenti, ma soprattutto una quantità sovraumana di VAGINA e costo della vita quasi da terzo mondo (in pratica con l'equivalente di 6-7 euro mangiavi e bevevi come un bue all'ingrasso!).
Non ho avuto occasione di visitare altre zone a parte l'Istria ma tutti parlano benissimo delle varie isole che sono dei veri paradisi terreni.
Ultimamente però mi hanno detto che i prezzi si stanno pian piano avvicinando agli standard europei per via dell'ingresso dell'Euro in Croazia...
Sicuramente ci torno appena possibile anche solo per un week end! ;)
Rispondi

Torna a “Viaggi”