Milano

Rispondi
Lord

Milano

Messaggio da Lord »

Ciao, vorrei qualche info sulla vita a Milano, visto che dovrei venire a fare il master in cattolica. Come si vive e dove vivere?


DirtyNancy

Re: Milano

Messaggio da DirtyNancy »

visto che vieni a fare il master in cattolica devi andare assolutamente da piada & coffe a magnà! è adiacente a piazza sant'ambrogio ovvero in via sant'agnese. è ottimo per la pausa pranzo... e poi ci lavoro io e intanto faccio un po di pubblicità al posto :lol: vienici a trovare :asd:

per il resto di milano so una sega io :lol: non mi piace molto
cernobeat

Re: Milano

Messaggio da cernobeat »

a me è bastato un pomeriggio e una notte per rimpiangere il verde di casa mia....
Renton

Re: Milano

Messaggio da Renton »

fortunatamente vivo in periferia...

cmq se ti interessa è pieno di trans :lol:
TeChNoId

Re: Milano

Messaggio da TeChNoId »

dipende da cosa vuoi sapere...locali per bere bene e mangiare bene ce ne sono veramente una cifra...la vita notturna non manca!

discoteche/club..una merda per i miei gusti ma possono essere il top per altri!

poi è pieno di bella gente e bei posti...consiglio corvetto,via padova,comasina,stazione centrale ecc ecc...sopratutto all'imbrunire...non te ne pentirai :lol:

@ renton...e di barella :lol:
Renton

Re: Milano

Messaggio da Renton »

:arrowu: quella ormai ovunque :lol:

se sei emo vai alle colonne :lol:
cernobeat

Re: Milano

Messaggio da cernobeat »

DirtyNancy ha scritto:visto che vieni a fare il master in cattolica devi andare assolutamente da piada & coffe a magnà! è adiacente a piazza sant'ambrogio ovvero in via sant'agnese. è ottimo per la pausa pranzo... e poi ci lavoro io e intanto faccio un po di pubblicità al posto :lol: vienici a trovare :asd:

per il resto di milano so una sega io :lol: non mi piace molto
mi raccomando il pampero di caracas :lol: :lol:
DirtyNancy

Re: Milano

Messaggio da DirtyNancy »

cernobeat ha scritto:
DirtyNancy ha scritto:visto che vieni a fare il master in cattolica devi andare assolutamente da piada & coffe a magnà! è adiacente a piazza sant'ambrogio ovvero in via sant'agnese. è ottimo per la pausa pranzo... e poi ci lavoro io e intanto faccio un po di pubblicità al posto :lol: vienici a trovare :asd:

per il resto di milano so una sega io :lol: non mi piace molto
mi raccomando il pampero di caracas :lol: :lol:
il peggiore pampero di caracas ce l'abbiamo noi :8)
Lord

Re: Milano

Messaggio da Lord »

grazie a tutti per le dritte...nancy se rientro sicuramente diventerà tappa fissa! considera io a milano ci sono venuto "bene" solo una volta e mi è piaciuta, poi insomma viverci è diverso :D immagino technoid che siano zone da serramanico :lol: a me è capitato di giorno di andare in zona porta garibaldi per una intervista e sicuramente non era la casabianca :lol:

beh certo si presume che con i costi di un master l'obbiettivo primario sia quello di "costruirsi" il lavoro :mrgreen: altrimenti me ne stavo qui in zona...però certo considerando la mia indole :D qualche seratina ci starà per forza... per me basta qualche localino tranquillo in stile festa a scazzo tipo univ e poi ovviamente visto che sono in zona sarò maggiormente motivato a farmi qualche party serio...

spero di non ritrovarmi cagacazzi in casa :p io sono tipo molto tranquillo e libertino
MrQ8

Re: Milano

Messaggio da MrQ8 »

Milano città = MERDA!

Orgoglioso di essere nato e cresciuto in periferia!
des

Re: Milano

Messaggio da des »

Mi capita di fare la pendolare tra Carrara e Milano per ragazzo e parenti ma se il primo giorno di permanenza e' euforico ,il secondo e' già da cappio al collo :mrgreen:
Ora sono al terzo e ti farei vedere lo stato del mio volto :lol:
Detto questo mi auguro che tu la possa vivere al meglio !
Ah ... Pullula di topa , questo si :8)
Vitto

Re: Milano

Messaggio da Vitto »

io non ci sono andato molte volte, ma quel poco mi è bastato.
Ho i campi dietro casa ed essere immerso in tutto quel cemento e quel caisno di gente e macchine dopo un pò mi da la nausea. troppo caos
Poi si la bella gente che gira la sera è il tocco di classe
side-x

Re: Milano

Messaggio da side-x »

e una merda
e una citta industriale e di uffici
è una finta metroploli non ce un cazzo
ovunque ti giri e pieno di t......, z......, t................, a........
la sera merda peggio ancora non ce un locale decente tutti omologati
guarda cambia città se puoi (anzi se puoi vai all'estero con l'erasmus)
cernobeat

Re: Milano

Messaggio da cernobeat »

Vitto ha scritto:io non ci sono andato molte volte, ma quel poco mi è bastato.
Ho i campi dietro casa ed essere immerso in tutto quel cemento e quel caisno di gente e macchine dopo un pò mi da la nausea. troppo caos
Poi si la bella gente che gira la sera è il tocco di classe
respect :yeah:
addy

Re: Milano

Messaggio da addy »

Vitto ha scritto:io non ci sono andato molte volte, ma quel poco mi è bastato.
Ho i campi dietro casa ed essere immerso in tutto quel cemento e quel caisno di gente e macchine dopo un pò mi da la nausea. troppo caos
Poi si la bella gente che gira la sera è il tocco di classe
sano profumo di sterco di vacca/porco...questa è CAMPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :lol:
me too vitto... :yeah:
cernobeat

Re: Milano

Messaggio da cernobeat »

ah beh sempre meglio del monossido di carbonio eh
DirtyNancy

Re: Milano

Messaggio da DirtyNancy »

Lord ha scritto:grazie a tutti per le dritte...nancy se rientro sicuramente diventerà tappa fissa! considera io a milano ci sono venuto "bene" solo una volta e mi è piaciuta, poi insomma viverci è diverso :D immagino technoid che siano zone da serramanico :lol: a me è capitato di giorno di andare in zona porta garibaldi per una intervista e sicuramente non era la casabianca :lol:
non per farmi i cazzi tuoi :lol: quando inizi il master?
Lord

Re: Milano

Messaggio da Lord »

figurati!! ho due opportunità diciamo...se mi prendono a uno lo saprò a giorni e inizierò a novembre, se mi prendono all'altro inzierò verso dicembre...se mi prendono a entrambi...dovrò scegliere e sarà dura.

noooo beh io vengo da una città di mare e ok milano non ne ha, ma ho vissuto 8 anni all'uni in una città senza mare ed è ok. più che altro proprio non ci so vivere in campagna! non mi piace per niente quindi da questo punto di vista va benissimo :lol: alla fine più che altro basta inserirsi subito il resto chi se ne frega!
addy

Re: Milano

Messaggio da addy »

cernobeat ha scritto:ah beh sempre meglio del monossido di carbonio eh
e chi l'ha mai messo in dubbio??ci sono in mezzo pure io...e lo preferisco di gran lunga allo smog.. :mrgreen:
DirtyNancy

Re: Milano

Messaggio da DirtyNancy »

Lord ha scritto:figurati!! ho due opportunità diciamo...se mi prendono a uno lo saprò a giorni e inizierò a novembre, se mi prendono all'altro inzierò verso dicembre...se mi prendono a entrambi...dovrò scegliere e sarà dura.
aahh beneee bravo :D allora t'attendo nèè!!! :mrgreen:
PioLa

Re: Milano

Messaggio da PioLa »

consigli x dormire a Milano 1 notte e non spendere una follia? possibilmente in zona factory club :)
Jamma

Re: Milano

Messaggio da Jamma »

Ma solo a me piace un sacco milano? :lol:
ci ho passato un annetto a fare aventi indietro e svivacchiare qua e la,vecchi amori........
Fondamentalmente mi trovavo bene,ha un gran fascino,poi la periferia ancora di piu'!
Ma poi come me la commentate la fiera in senigallia piena di punkaB in pre festa??
Rispondi

Torna a “Viaggi”