Sharm El Sheik

Rispondi
Scofield

Sharm El Sheik

Messaggio da Scofield »

Io ci vado dall'8 al 15 gennaio. Dal momento che è la prima volta mi chiedevo se qualcuno del forum, che è già stato, poteva darmi qualche consiglio?! :D


TeChNoId

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da TeChNoId »

io l'ho girato praticamente tutto il mar rosso (ci son stato 5 volte...da sharm fino a sud vicino al sudan) e posso dirti che è uno spettacolo veramente...sinceramente sharm è il posto che mi è piaciuto meno (se così si può dire)...cmq...consigli? fai snorkeling,vedrai che spettacolo!
non sono mai stao un appassionato di immersioni/snorkeling ma da quando sono stato sul mar rosso la prima volta mi sono esaltato :sbav:

vai e divertiti che rende :yeah:
jacco

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da jacco »

dipende da che consigli !!!!
TeChNoId

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da TeChNoId »

ah dimenticavo...preparati a cagarti in mano su pullman e taxi...il codice della strada la è un optional :lol: :shifty:

del resto a sharm ci sono locali e discoteche,e per quello che a me è piaciuto meno visto che almeno quando vado in vacanza ho voglia di star tranquillo :yeah:

ah altra cosa importante...portati l'imodium e non bere acqua del rubinetto...ma penso che te l'avevano già detto
lomaz

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da lomaz »

Anchio parecchi anni fa' son stato a Sharm in vacanza coi miei. Un locale potrebbe essere il Pacha: http://www.pachasharm.com/

Quoto Technoid sul fatto di non bere l'acqua del rubinetto.
Scofield

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da Scofield »

ah altra cosa importante...portati l'imodium e non bere acqua del rubinetto...ma penso che te l'avevano già detto
TeChNoId si certo mi avevano già parlato di questo problema, penso sia quello più citato. Io ho prenotato nel villaggio plaza beach resort.! Qualcuno ha mai allogiato quì?
X-MIND

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da X-MIND »

TeChNoId ha scritto:ah dimenticavo...preparati a cagarti in mano su pullman e taxi...il codice della strada la è un optional :lol: :shifty:
Immagine

ecco come sarai a Sharm...
Scofield

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da Scofield »

Uahahahahahahahah :lol: ...grazie X-MIND, spero vivamente di non finire così!!!
zex

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da zex »

io ci vado abbastanza per via delle immersioni (3 volte)... il periodo è un po sfigato nel senso che a gennaio è un po piu ventoso e freddo (25 gradi massimo) e se vai tipo a ras mohamed il mare magari li è un po mosso.Il tuo resort è piu o meno in zona aeroporto ed è quella che confronto al resto è meno sfruttato a livello di barriera corallina...dato che la vita dentro ai villaggi non sia il massimo ti consiglio le escursioni a dahab (blue hole)una cittadina hippye con un cratere rotondo nella barriera corallina che arriva fino a 60 m di profondità, escursione a tiran 3 atolli di fronte a sharm li è possibile vedere tartarughe squali e delfini, e ras mohamed, il parco marino piu grosso e bello del nord del mar rosso visitabile sia da terra che da mare..io tutte queste escursioni le ho fatte da subacqueo, ma anche da snorkeling van bene lo stesso fidati, nei mari tropicali le cose belle da vedere vanno dai 0 a 10 m quindi....per la sera ti consiglio l'hard rock cafe di sharm e lo smaila....per la diarrea, portati dietro l'imodium, anche se personalmente sara che sono abituato a posti esotici e tropicali ma non mi è mai capitato niente...
LaTrilly

Re: Sharm El Sheik

Messaggio da LaTrilly »

l' unica cosa bella è il mare...se non fai almeno snorkeling ti rompi il cazzo infatti il mio moroso si è annoiato, io un po' meno
all' aereporto è un casino assurdo, dai la mancia quando scendi dal pullman che ti riporta cosi neanche ti pesano la valigia e non ti controllano niente!
io non ho avuto problemi col bagno, il mio ragazzo si ma solo un pomeriggio, io però mi lavavo anche i denti con l' acqua della bottiglia che comunque dovresti avere sempre gratis.
non comprare niente a sharm vecchia perchè ti fai solo fregare,in ongi caso lascia perdere i tarocchi delle borse e dei vestiti in genere perchè ti si rompono prima ancora di tornare in italia se devi comprare qualcosa vai a naama bay dove ci sono i locali ma non so cosa mai si potrebbe comprare visto che è tutto made in china anche li!
io ero al royal nubian della francorosso bellissimo ma i bar in piscina puzzavano.
Rispondi

Torna a “Viaggi”