Viaggiare...

JacopinoDJ

Viaggiare...

Messaggio da JacopinoDJ »

Vi piace viaggiare? Dove vorreste andare e dove siete già stati? Io ho girato gran parte del nord Italia e all'estero son stato in Germania, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Mar Rosso e Piccole Antille(Caraibi)...Mi piacerebbe visitare Tokyo e Las Vegas...Voi? ;)


LaLe AlEssAnDrA

Re: Viaggiare...

Messaggio da LaLe AlEssAnDrA »

io amo viaggiare non mi fermerei mai.
ultima meta e stata parigi
e la mia vacanza indimenticabile e stato alle alle azzorre
JacopinoDJ

Re: Viaggiare...

Messaggio da JacopinoDJ »

Anche a me piace moltissimo viaggiare ;)
sbini

Re: Viaggiare...

Messaggio da sbini »

all'estero son stato in Grecia,Svizzera,Germania e una volta a Vienna a ballare al Gazometer
però......
voglio andare in America! 8)
-USVI-

Re: Viaggiare...

Messaggio da -USVI- »

Adoro viaggiare...Sono stato in Francia,Olanda (amsterdam 4 volte e rotterdam 1 volta) e in Belgio.
Dany_minigbr

Re: Viaggiare...

Messaggio da Dany_minigbr »

mi piace molto viaggiare...son stato in francia, spagna, slovenia e svizzera...un posto dove vorrei andare è in croazia o in portogallo xò il mio sogno è un viaggio in barca a vela il micronesia :$
cyber lilith

Re: Viaggiare...

Messaggio da cyber lilith »

Adoro viaggiare, il problema sono le ferie...sempre e solo 3 settimane ad Agosto.. :evil:

Cmq vorrei andare assolutamente a Tokyo!!!!!!! :D
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Viaggiare...

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

a me piace molto viaggiare,però purtroppo ho paura dell'aereo..e questo è un problema..fin'ora però sono riuscita a sopportare fino ad un massimo di 1 ora e mezza di volo :lol:
però so che dovrò farmela passare sta paura.
comunque mi piacerebbe molto visitare i paesi nordici Danimarca,Svezia,Norvegia,ma anche il Giappone
Emanuela_muaO

Re: Viaggiare...

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io amo viaggiare vorrei andare in America & Libano & Tokio :yeah:


Sono stata in Italia Fino Adesso ;)
JacopinoDJ

Re: Viaggiare...

Messaggio da JacopinoDJ »

Troppa gente che vuol andar a Tokyo...Organizziamo un viaggio :mrgreen:
cyber lilith

Re: Viaggiare...

Messaggio da cyber lilith »

Magariiiiii :D
des

Re: Viaggiare...

Messaggio da des »

mi aggiungo :D
-MoMy_Toxique-

Re: Viaggiare...

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Sono Stata a Disneyland Paris, Portogallo, Svizzera (Zurigo), Olanda (Eindhoven e Amsterdam)...
A Luglio Vado a Visitare x Bene Parigi...
Mi Piacerebbe Andare a New York, Las Vegas, Caraibi, Egitto, Russia, Grecia e a Londra... Spero di Visitare Tutto :D
lally88

Re: Viaggiare...

Messaggio da lally88 »

io se potessi viaggerei sempre e andrei in ogni angolo del mondo peccato che non ho i soldi per farlo .....
comunque il posto che mi piacerebbe di più visitare... è il giappone :o
Libanese

Re: Viaggiare...

Messaggio da Libanese »

io co a bicicletta so stato da per tutto :yeah: fidateve
Ale

Re: Viaggiare...

Messaggio da Ale »

allora io sono stato...svizzera(basilea e zurigo)
olanda(amsterdam,rotterdam,utrecht e eindhoven)
austria(vienna,villach )
germania(berlino)
danimarca(copenhagen)
spagna(barcellona)
scozia(glasgow)
inghilterra(londra)
russia(mosca e san pietroburgo)
belgio(bruxelles)
slovenia
poi ero piccolo non ricordo bene..croazia :uhm: ma chissa in che posto
LaGiuLY

Re: Viaggiare...

Messaggio da LaGiuLY »

mi piace tantissimo..
l'unico problema è che ho paura
dell'aereo!!
cmq sn stata in svizzera,belgio,olanda(rotterdam),
francia (parigi e marsiglia),tunisia,maiorca,croazia
heaven

Re: Viaggiare...

Messaggio da heaven »

basta viaggiare e sono la persona più felice :mrgreen:
a fine maggio vado a roma e finta la scuola vado al campo base di c.P.I. In abruzzo :$
VioletViolence

Re: Viaggiare...

Messaggio da VioletViolence »

L'Italia l'ho girata parecchio.. viviamo proprio in un paese bellissimo!!
All'estero sono stata in Francia ( Nizza), Olanda ( Rotterdam, Amsterdam, Utrecth,Eindhoven), Inghilterra ( Londra), Grecia ( l'isola di Leros, Atene), Africa ( Malawy, Mozambigo) e vorrei oltre che tornare in Africa, vorrei visitare l'India, il Tibet, il Giappone e Praga. Viaggerei sempre, ad averci i soldi :lol:
VioletViolence

Re: Viaggiare...

Messaggio da VioletViolence »

xLd8x ha scritto:basta viaggiare e sono la persona più felice :mrgreen:
a fine maggio vado a roma e finta la scuola vado al campo base di c.P.I. In abruzzo :$
dove vai tu? :mrgreen:
heaven

Re: Viaggiare...

Messaggio da heaven »

robertina vengo a Roma :$
dai dobbiamo vederci
VioletViolence

Re: Viaggiare...

Messaggio da VioletViolence »

direi proprio di si!!!!! Mi raccomando fatti sentire!!!! :$
heaven

Re: Viaggiare...

Messaggio da heaven »

Certo se poi magari mi lasci il tuo nr d cell c sent :mrgreen:
-soulripper-

Re: Viaggiare...

Messaggio da -soulripper- »

Se potessi lo farei sempre. Per ora son stato in Austria (Innsbruck, Salisburgo, Bad Hofgastein), Germania (Francoforte), Olanda (Rotterdam, Amsterdam), Spagna (Barcellona, Lloret del Mar), Canada (Vancouver), Stati Uniti (Seattle), Isdraele (Gerusalemme, Betlemme, Haifa). Vorrei andare in California, New York, Australia, Cina, Giappone, girare il più possibile, adoro i viaggi :$
GiUzZy

Re: Viaggiare...

Messaggio da GiUzZy »

x me i soldi "buttati" x i viaggi sono la cosa migliore.......
robbeHC

Re: Viaggiare...

Messaggio da robbeHC »

avercene la possibilità starei sempre in viaggio,adoro visitare posti che non conosco :$

per ora sono stato: l'Italia l'ho girata un po' ma non tutta; Francia (Costa Azzurra,Provenza,Normandia,Bretagna,Parigi); Spagna (Barcellona,Paesi Baschi,Asturie e anche un po' all'interno...manca Madrid ma recupero questo sabato con mia madre :mrgreen: ); Paesi Bassi girati un po' tutti; Svizzera (Zurigo,Saint Moritz); Grecia (Mykonos e prossimamente sarà Santorini con lei :$ ); Ungheria a Budapest; Stati Uniti (Chicago,Las Vegas e un po' di stati Arizona,Colorado,New Mexico,Utah)....poi sono stato in Turchia e Marocco ma in un villaggio vacanze,quindi direi di aver visto la spiaggia più che altro :lol:

posti che vorrei vedere prima di tutti: Londra,Berlino, Paesi scandinavi,Mosca,Cina,Giappone
nadogbr

Re: Viaggiare...

Messaggio da nadogbr »

io adoro viaggiare, il problema sono i soldi... se percepissi uno stipendio adeguato (e avessi altrettante ferie) cosa impossibile, fare una settimana al mese in giro per l'europa...
eleonoraVR

Re: Viaggiare...

Messaggio da eleonoraVR »

mi piace viaggiare putroppo la mia paura è l aereo...
stavolta però mi prendo gia cn anticipo e vado dal medico a farmi ordinare qualche tranquillante o sonnifero....
Dj_Criminal

Re: Viaggiare...

Messaggio da Dj_Criminal »

anche io amo viaggiare l italia l ho girata abbastanza direi cmq i posti dove sono stato sono austria olanda e ibiza e per dicembre e aprile di nuovo ad amsterdam a fondermi :D vorrei andare invece in australia new york miami los angels tokyo ovviamente francia egitto a gratis :D poi boh nn me ricordo +
MICKY

Re: Viaggiare...

Messaggio da MICKY »

la mia filosofia è quella di Steinbeck, e cioè " le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" :$
io adoro viaggiare
ho girato parecchio il nord Europa, in particolare in Germania (Monaco, Berlino e Francoforte...prossime tappe spero assolutamente Amburgo e Stoccarda), oltre a Zurigo, Londra, Amsterdam, Eindhoven e Stoccolma.
Il Sud ed il Mediterraneo mi piacciono un pò meno...sono stata ad Ibiza, Montecarlo, Tunisi,...ma nulla che mi abbia lasciato il segno
l'Italia ha dei gran bei paesaggi e delle fantastiche città, ma proprio non riesco a trovarmi col modo di fare italiano...non a caso la città che preferisco tra tutte è ancora Bergamo, una delle più nordiche diciamo..
oltre oceano non ho mai viaggiato...indubbiamente mi piacerebbe NY
Rispondi

Torna a “Viaggi”