Viaggiare...

TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

a chi non piace viaggiare? cmq non è vero che ci voglioni tanti soldi e tante ferie per vedere bei posti,basta prendere l'occesione giusta e adattarsi...per dire...si guardano i voli economici,si prenota prima e con 200/300 euro un week-end in qualche bella città europea si può fare ;)
io sono stato in:
inghilterra (londra è bellissima :sbav: ma anche città come liverpool e manchester rendono)
olanda (solo amsterdam e utrech)
svizzera (zurigo,lugano,saint moritz,chiasso ai tempi d'oro ( :lol: ) ecc ecc...l'ho girata parecchio)
spagna (barcellona,lloret o mar)
isole canarie (che alla fine son sempre spagna...tenerife sud)
germania (berlino :$ )
egitto (hurgada,mars alam,luxor,el quseir...sono un egitto dipendente ma mi manca il cairo e berenice)
poi l'italia naturalmente l'ho girata parecchio (è uno dei paesi più belli del mondo,non ci son cazzi)!

mi piacerebbe andare in giappone,in cina,in australia e in alcuni paesi dell'africa (prossima meta marocco,ospite di un mio caro amico di casablanca :lol: )


TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

MICKY ha scritto:l'Italia ha dei gran bei paesaggi e delle fantastiche città, ma proprio non riesco a trovarmi col modo di fare italiano...non a caso la città che preferisco tra tutte è ancora Bergamo, una delle più nordiche diciamo..
tu si che hai capito tutto della vita :yeah: :lol: bergamo hauhauhau :lol:
il nord non è male ma il sud e centro italia non si batte,non ci son storie (mi "spiace" dirlo perchè io sono del nord ma è così)...cioè...cibo,MARE,città,accoglienza...tutta un'altra storia :roll: :$
il nord italia (togliendo le alpi) paesaggisticamente parlando fa cagare (parlo di posti naturali,non di città)...basta andare dal po il giù e le cose cambiano drasticamente (in meglio) ;)
Vitto

Re: Viaggiare...

Messaggio da Vitto »

bè... io son sotto il po ma oltre a pioppeti campi argini e zanzare non c'è un cazzo nella provincia di parma, ci son gli appennini ma in confronto alle dolomiti sono un aborto di collinette!!
così come nel resto dell'emilia e anche della romagna, perchè il mare fa schifo in romagna
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

fa schifo ma c'è,è sempre qualcosa (poi io adoro il mare :sbav: )...qui c'è il naviglio o il lambro,vivamente sconsigliati per la balneazione :lol:
poi l'emilia è la patria dei tortellini,delle lasagne e delle piadine :sbav: :sbav: :sbav:
Ultima modifica di TeChNoId il 23/09/2009, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Vitto

Re: Viaggiare...

Messaggio da Vitto »

le piadine son della romagna! :|
non confondiam la merda col cioccolato :mrgreen:
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

vero,pardon :shifty: vabbè son buone lo stesso,cazzo me ne fotte :lol:
Vitto

Re: Viaggiare...

Messaggio da Vitto »

le mangio anche io ;)

però una piadina se ha dentro del buon crudo di parma è più buona :mrgreen: :lol:
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

:sbav: :sbav:

io quando vado a cesenatico a trovare un mio socio vado avanti a piadine annastro :lol: anche 5 o 6 al giorno...anni fa in riviera spendevo più in piadine che in droghe chimiche :lol: :lol: :lol:
MICKY

Re: Viaggiare...

Messaggio da MICKY »

TeChNoId ha scritto:
MICKY ha scritto:l'Italia ha dei gran bei paesaggi e delle fantastiche città, ma proprio non riesco a trovarmi col modo di fare italiano...non a caso la città che preferisco tra tutte è ancora Bergamo, una delle più nordiche diciamo..
tu si che hai capito tutto della vita :yeah: :lol: bergamo hauhauhau :lol:
il nord non è male ma il sud e centro italia non si batte,non ci son storie (mi "spiace" dirlo perchè io sono del nord ma è così)...cioè...cibo,MARE,città,accoglienza...tutta un'altra storia :roll: :$
il nord italia (togliendo le alpi) paesaggisticamente parlando fa cagare (parlo di posti naturali,non di città)...basta andare dal po il giù e le cose cambiano drasticamente (in meglio) ;)
ecco, appunto...le cose che odio dell'Italia sono quelle che hai citato tu...cibo, mare, ACCOGLIENZA! ma per l'amor di dio... :roll:
avrò dei gusti strani, ma per me un paesaggio più bello delle mura di città alta illuminate di notte o della pianura bergamasca immersa nella foschia di un tramonto autunnale non esiste...senza contare che li trovo anche assolutamente romantici :$
Lukino

Re: Viaggiare...

Messaggio da Lukino »

eh cavolo a chi non piace viaggiare?... solo ora mi pento di non aver seguito i miei nei posti veramente fighi come la Turchia o San Francisco perchè "andare in vacanza con i tuoi è da sfigati" e quindi mi ritrovavo sempre nei coffee shop olandesi :lol: :lol: cmq l'Europa l'ho girata un po tutta, ma i posti che mi hanno segnato son pochi come Berlino, Norimberga, Monaco, Londra, Edimburgo, Dublino, Barcellona (Madrid un po meno :uhm: ) Parigi, Strasburgo, Zurigo, Amsterdam, Utrecht Eindhoven e Rotterdam... sono stato da piccolo alle Canarie con i miei, ma chi cazzo se le ricorda? :lol: sarebbe figo anche visitare un po la Danimarca, Svezia e quei posti li!
tuttavia l'atmosfera europea me la riservo per qualche week end mensile per staccare dalla routine e farmi un po di feste serie... la prossima tappa extra-europea è Dubai! quelle successive saranno sicuramente Los Angeles, l'Australia (Sydney e Melbourne) comincio da questi cosi ho modo di sperimentare la Club Culture locale :D (magari anche un bel Goa in India :pray: )... per il resto ad ora le mete "naturalistiche" che mi interessano di piu sono il Madagascar e la Polinesia :$
luis77

Re: Viaggiare...

Messaggio da luis77 »

TeChNoId ha scritto:il nord italia (togliendo le alpi) paesaggisticamente parlando fa cagare (parlo di posti naturali,non di città)

Il nord Italia fa cagare?!?!?!? :lol: :lol: :lol: le vallate Trentine e Valdostane son bellissime! Sia in inverno che d'estate ;)
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

ma sei cieco? :lol: io che ho scritto scusa? :eh:
luis77

Re: Viaggiare...

Messaggio da luis77 »

Hai scritto che il nord Italia paesaggisticamente fa cagare... Io capisco che i paesaggi montani ti fan schifo se scrivi così
nadogbr

Re: Viaggiare...

Messaggio da nadogbr »

mmm mah guardate, a dire il vero io apprezzo molto anche le colline parmigiane... hanno il loro tocco di "vasto" che merita... ovvio non sono uno spettacolo come le scogliere liguri o quelle del gargano, ma hanno un loro significato che mi da speranza nel vederle di notte illuminate dalle luci delle vicine città...
Vitto

Re: Viaggiare...

Messaggio da Vitto »

poi c'è la pietra di bismantova :lol:
bismantova_loc.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

luis77 ha scritto:Hai scritto che il nord Italia paesaggisticamente fa cagare... Io capisco che i paesaggi montani ti fan schifo se scrivi così
ancora...o sei cieco o sei scemo,scegli tu :lol:

io ho scritto:

il nord italia (TOGLIENDO LE ALPI) paesaggisticamente parlando fa cagare (parla di posti naturali,non di città)

capito? :uhm:
nadogbr

Re: Viaggiare...

Messaggio da nadogbr »

ascolta technoid se ti fa schifo la montagna dillo chiaro e tondo ok???? :lol:
TeChNoId

Re: Viaggiare...

Messaggio da TeChNoId »

si si,la odio con tutto me stesso ;)

p.s qui accanto a me c'è luis 77 che mi sta puntando una pistola alla testa per farmi dire questo...aiutatemiiiii :lol: :pray: :lol:
nadogbr

Re: Viaggiare...

Messaggio da nadogbr »

muahahahha dailà tech..... fa' il bravo.... :mrgreen:
La PiNgU

Re: Viaggiare...

Messaggio da La PiNgU »

lally88 ha scritto:io se potessi viaggerei sempre e andrei in ogni angolo del mondo peccato che non ho i soldi per farlo .....
comunque il posto che mi piacerebbe di più visitare... è il giappone :o
laura partiamo io e te... ahahaha :$ :lol: :-°
La PiNgU

Re: Viaggiare...

Messaggio da La PiNgU »

io amo viaggiare xk mi fa sentire libera.... vorrei tanto andare in Giappone, in Australia, negli Stati Uniti di preciso a Las Vegas e a New York, in Canada mi piacerebbe anke visitare la Russia in particolar modo Mosca e poi anke il Kenya e il Sud Africa nei safari... :$ e la Germani soprattutto Berlino è da un sacco di tempo ke ci voglio andare... così pratico un po' di tedesco ke lo amo tantooo... :$ :$ sono gia andata in Spagna (Ibiza e a Malaga), in Inghilterra, in Tunisia, in Svizzera, in Olanda, in Croazia, in Austria, in Francia e in Danimarca.
C_Ronaldo

Re: Viaggiare...

Messaggio da C_Ronaldo »

Italia un pò di tutta fino a Roma
Svizzera Zurigo
Spagna x4 Barcellona Lloret Malaga Gibilterra
Francia Montecarlo Cannes
Rep Ceca Praga
Germania Dortmund
Grecia Corfù
Svezia Stoccolma
Olanda x8 inutile elencare
Egitto Sharm Cairo
Santo Domingo Bayahibe
Messico Playa del Carmen, Cancun

next
Thailandia
USA
micia23

Re: Viaggiare...

Messaggio da micia23 »

io sono stata un po ovunque pero dipende da con chi vai
des

Re: Viaggiare...

Messaggio da des »

ritorno alle origini.. prossimamente Interlaken
:dance:
hc_in_my_brain

viaggiare

Messaggio da hc_in_my_brain »

ke posti del mondo avete visitato?
TeChNoId

Re: viaggiare

Messaggio da TeChNoId »

olanda,germania,svizzera,inghilterra,scozia,spagna (e isole canarie),tunisia e egitto (il mio amore :loveit: )!
hc_in_my_brain

Re: viaggiare

Messaggio da hc_in_my_brain »

io sono stata in irlanda spagna e austria
sono tornata poke ore fa da VIENNA e mi sono innamorata di quella città è stupenda e soprattutto sto viaggio mi ha fatto riflettere su molte cose,a volte basta un viaggio e tanta bella compagnia x essere felici ,è stato troppo brutto tornare a ROMA dopo aver conosciuto tanta bella gente e posti ballerecci ...ke darei x tornare li.....
ke bello viaggiare....tra poko si va in PORTOGALLO :mrgreen:
des

Re: viaggiare

Messaggio da des »

Vienna e la Sacher :sbav:
dall' amata Germania all'Austria ,Scozia ,Inghilterra ,Spagna e Olanda
T Y S O N

Re: viaggiare

Messaggio da T Y S O N »

te porterei sulla luna kikka!!!!
Rispondi

Torna a “Viaggi”