Il potere del profumo

Mucci

Re: Il potere del profumo

Messaggio da Mucci »

Non li uso quasi mai, ora come ora il mio preferito è London di Burberry, ma credo che ne utilizzo una goccia al mese..
Mi dimentico sempre di metterlo, non lo trovo necessario, poi mi piace il profumo della mia pelle..

Di certo non disgusto sentire un po' di profumo "da uomo" sul mio uomo..u_u.....ma mi piace anche senza.. :loveit:


kayo82

Re: Il potere del profumo

Messaggio da kayo82 »

Io uso solo ed esclusivamente l'Acqua di Giò...

Se sento il J'Adore di Dior invece divento un maniaco :lol: ,mi fa impazzire quel profumo :$ ...c'ho dei trascorsi dolorosi con quel profumo...vabbè...
addy

Re: Il potere del profumo

Messaggio da addy »

i profumi.....mmmm.......diciamo che apro le mucose solo quando passa una ragazza/donna che merita...ed ogni volta interminabili scie di parfum de pussy... :lol: :lol:
do ragione a des...hypnotic ogni volta che lo sento mi fa impazzire...giusto un poco...xkè credo sia uno dei più potenti e concentrati...ad alcuni fa schifo xkè è troppo dolciastro...ma a me manda giù de caveza...
personalmente quelli maschili che mi piacciono e che ho sono: ysl "l'homme" - ysl "la nuit de l'homme" - jpg "le male" - dsquared "wood" (quello chiaro)...
confesso...una volta avevo comprato hypnotic...x me.. :$ :lol:
Vitto

Re: Il potere del profumo

Messaggio da Vitto »

io non me lo metto quasi mai, faccio eccezzione per gli appuntamenti a sfondo erotico :asd:
e in generale preferisco sentire l'odore naturale di una ragazza (se ha un bell'odore e non puzza :lol: ) piuttosto che il profumo
Hardbass94

Re: Il potere del profumo

Messaggio da Hardbass94 »

addy ha scritto:i profumi.....mmmm.......diciamo che apro le mucose solo quando passa una ragazza/donna che merita...ed ogni volta interminabili scie di parfum de pussy... :lol: :lol:
:lol: :lol: :clap: :lol:
des

Re: Il potere del profumo

Messaggio da des »

a mio parere le maisons francesi sono imbattibili!!!
dopo Balenciaga , ora impazzisco per Le Voyage d' Hermes (unisex) :loveit:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”