Vestiti firmati

Rispondi
gbrdade

Re: Vestiti firmati

Messaggio da gbrdade »

TeChNoId ha scritto::arrowu: eh beh :shifty: :lol:
non far lo schizzinoso, io una botta gliela darei tanto anceh se è brutta ha il telo in faccia :lol:


TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: beh sicuramente...ma non era per la tipa il commento :yeah:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

gbrdade ha scritto:
TeChNoId ha scritto::arrowu: eh beh :shifty: :lol:
non far lo schizzinoso, io una botta gliela darei tanto anceh se è brutta ha il telo in faccia :lol:
è una milfona fichissima :lengua:
gbrdade

Re: Vestiti firmati

Messaggio da gbrdade »

di fisico direi di si ma la faccia da li non si vede proprio ;) in ogni caso viva le milf :lengua:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

des ha scritto:farò di tutto per averle :-° :8)
Prada creepers :sbav: :loveit: :$
ma esistono veramente ??!! :pray: pensavo fossero un fake !!!sopra sembrano scarpe da vecchio e sotto sembrano cibatte :uhm: purtroppo esistono davvero :pray:
cernobeat

Re: Vestiti firmati

Messaggio da cernobeat »

le scarpe classiche hanno il lro fascino,ma come minimo questa rivisitazione l'avrei fatta con materiali diversi......però c'è da notare le cuciture.....mica plastica incollata....
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

troppo milf sembra fatta di gesso
lomaz

Re: Vestiti firmati

Messaggio da lomaz »

gbrdade ha scritto:in ogni caso viva le milf :lengua:

yeah :yeah: :$ :$
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

jox ha scritto:
des ha scritto:farò di tutto per averle :-° :8)
Prada creepers :sbav: :loveit: :$
ma esistono veramente ??!! :pray: pensavo fossero un fake !!!sopra sembrano scarpe da vecchio e sotto sembrano cibatte :uhm: purtroppo esistono davvero :pray:
te sei il classico modaiolo esibizionista da logo :prr: :mrgreen:
Br4zZo

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Br4zZo »

des ha scritto:la regina della birra rende l'idea ;) Daphne Guinness
Ma Ci Sono Anche Le Foto , Di Quando Le Fa Quelle Scale Nello Sfondo ? :mrgreen: :mrgreen:
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

jox ha scritto:non mi sembra color caghetta !!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

cmq i siti probabilmente sono falsi e o ti fregano i soldi oppure ti mandano un bel tarocco con il pelo finto :evil:
non hanno un numero di telefono, i prezzi sono troppo bassi 206.00 invece di 550.00 !!!non spediscono in contrassegno, uno non mi ha risp alle mail, l' altro ha risposto in un italiano penoso :grr: non c'è la possibiltà di ritirare in magazzino, poi su altri siti mi han detto che manca la partita iva e altre cose burocratiche e che le mail non sono ufficiali bo...

Altro che color caghetta,io c'e l'ho uguale(anzi quasi uguale,il mio è una tonalità un po piu scura),ed ho ricevuto solo complimenti,poichè qua tutti lo hanno o blu scuro(ho anche quello) o nero...ne ho uno rosso ed ora vorrei prenderlo grigio,ma ne arrivano pochi nel mio negozio di fiducia,ho dovuto prenotarlo ed arriverà mese prossimo...
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

kayo82 ha scritto:
jox ha scritto:non mi sembra color caghetta !!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

cmq i siti probabilmente sono falsi e o ti fregano i soldi oppure ti mandano un bel tarocco con il pelo finto :evil:
non hanno un numero di telefono, i prezzi sono troppo bassi 206.00 invece di 550.00 !!!non spediscono in contrassegno, uno non mi ha risp alle mail, l' altro ha risposto in un italiano penoso :grr: non c'è la possibiltà di ritirare in magazzino, poi su altri siti mi han detto che manca la partita iva e altre cose burocratiche e che le mail non sono ufficiali bo...

Altro che color caghetta,io c'e l'ho uguale(anzi quasi uguale,il mio è una tonalità un po piu scura),ed ho ricevuto solo complimenti,poichè qua tutti lo hanno o blu scuro(ho anche quello) o nero...ne ho uno rosso ed ora vorrei prenderlo grigio,ma ne arrivano pochi nel mio negozio di fiducia,ho dovuto prenotarlo ed arriverà mese prossimo...
Collezioni Woolrich ?? :lol: ma quanto li paghi ?? io sotto i 550.00 non lo trovo proprio !! :pray: ne hai di soldi :lol:
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

Mhuiahahaah in pratica colleziono giubbotti,ne avrò una decina ''da festa'' ...comunque i woolrich parka son quelli che preferisco,ne prendo 1 ogni 2 anni eh ;) ...ed ogni volta costano sempre di più,il primo l'avevo pagato 430,poi 500,poi 530 e quello in arrivo viene 570 ...ma vabbè,lavoro e posso,punto.

Comunque posti dove pagarli meno non saprei,se non andare fino a Livigno,li ne ho visti a 350-400 euro un paio d'anni fa,ma sicuramente li vendono ancora...
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

e le Timberland da paninaro? le ho trovate bianche con il pelo all'interno <3
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

Mhuiahahaah in pratica colleziono giubbotti,ne avrò una decina ''da festa'' ...comunque i woolrich parka son quelli che preferisco,ne prendo 1 ogni 2 anni eh ;) ...ed ogni volta costano sempre di più,il primo l'avevo pagato 430,poi 500,poi 530 e quello in arrivo viene 570 ...ma vabbè,lavoro e posso,punto.

Comunque posti dove pagarli meno non saprei,se non andare fino a Livigno,li ne ho visti a 350-400 euro un paio d'anni fa,ma sicuramente li vendono ancora...



ma vaffanculo a Livigno :evil: ho chiamato e lo vendono a 550.00 !!! e lo sconto dell' iva dove caxxo starebbe ??? :evil: cmq altrove passa i 600.00 :pray: e mi han detto che non fanno saldi, io cmq ce l' ho bisogno a breve, non posso aspettare i saldi !!cmq mai speso cosi' tanto x una giacca !! :s
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

e le Timberland da paninaro? le ho trovate bianche con il pelo all'interno <3

Non so quali siano :uhm: gli stivaletti gialli che andavano un paio di anni fa non son male, quelle basse anni 80 le odio :pray: cioe ma non potrei mai mettermi vestiti che mettevano i miei genitori !!!come quei dannati rayban di plastica neri OSCENI :pray:
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

Voi state male di cervello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

jox ha scritto:


ma vaffanculo a Livigno :evil: ho chiamato e lo vendono a 550.00 !!! e lo sconto dell' iva dove caxxo starebbe ??? :evil: cmq altrove passa i 600.00 :pray: e mi han detto che non fanno saldi, io cmq ce l' ho bisogno a breve, non posso aspettare i saldi !!cmq mai speso cosi' tanto x una giacca !! :s


Ma dai? pensavo facessero ancora prezzi particolari...boh,come dicevo fino a 2 anni fa era così,ora non so,ci son stato solo quella volta (ed ho comprato solo sigarette,nascondendole pure dentro le gomme della macchina ormai :lol: ) ...
Comunque il woolrich li vale tutti quei soldi,il primo che presi ormai c'ha 8 anni,eppure è come nuovo,per questo son sempre del parere che è meglio prendere solo roba originale...chi più spende,meno spende ;)
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

concordo sull'ultima frase ;)
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

Non sul resto :lol: :D
Emanuela_muaO

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Emanuela_muaO »

stone island quella si che è una marca coi controcoglioni,l'unica pecca è che costa troppo1 :shifty:
SwA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da SwA »

DeLiCiOuS ha scritto::arrowu:

Voi state male di cervello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
China & Ebay rulezzz.
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

purtroppo Swa tutto e' ormai made in China ma comprare nei loro negozi mi e' ancora difficile :!:
ebay ,invece, tra aste e compra subito e' davvero utilissimo.
kayo82

Re: Vestiti firmati

Messaggio da kayo82 »

:arrowu: Su Ebay compro per lo più scarpe,e nel 99% dei casi nike,non son scarpe ne da ''festa'' ne che possa mettermi per andare in ufficio,ma mi piacciono quindi se riesco a risparmiare è meglio,mai prese fregature fino adesso ne ricevuto robe palesemente false,evito chi vende a prezzi troppo bassi,se riesco a risparmiare anche solo 30 euro dal prezzo di listino son già contento...

Per il resto c'è poco da fare,andare fisicamente a negozi a spendere a me piace,mi rilassa :D ......e comunque alle ragazze piace avere qualcuno che le scarrozzi in giro per compere,e da cosa nasce cosa :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”