Vestiti firmati

Hardbass94

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Hardbass94 »

"I mocassini scarpe da gay" :lol:

comunque quelli con la sciarpetta da caghino mi fanno salire troppo l'incazzo: li strozzerei con la loro stessa sciarpina caghino del cazzo :lol:


Gbmafluca

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Gbmafluca »

cazzo il mocassino a vederlo c sta dentro...pero poi non so, mi sa di scarpa k t puoi mettere solo se hai lo yacht o se 6 cosi ricco k puoi metterlo cl calzino bianco cm michal jackson e nn essere preso x il culo...
xo alla fine ha il suo xk...se hai uno yacht
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

col calzino bianco mi sa troppo di culanaccio.. :lol: :lol:
piede nudo o fantasmino e yacht ci sta... :lol:
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

:lol: ke merda il mocassino!!!
cmq io compro tantissimo da H&M.. quando lavoravo da Zara compravo la ora devo boicottare :lol:
la fissa in assoluto e ke voglio ASSOLUTAMENTE FIRMATO è l'intimo! ke compro esclusivamente alla Rinascente periodo saldi :lol: se no lascio giu anke il fegato x pagare!
le scarpe va bè... anke li spendo.. voglio dire 250€ x un paio di scarpe.. l'ho fatto solo 3 volte poi rimango su cifre "abbastanza" normali visto ke se devo mettere metto nike adidas robe cosi!
da quando ho scoperto le napoletane su fb ke vendono le borse vivo piu serena :lol: mi posso permettere una borsa da 2000€ a 100 quindi ciao proprio.. alcune poi sn fatte davvero bene.. te le mandano cn certificati e dustabag :lol: insomma rubate dal negozio dierttamente a casa tua !!!
cmq da me ci sn un sacco di mercati ke vendono le cose in stock dalle scarpe ai vestiti.. bisogna aver passione tempo e voglia di cercare.. e riesci a vestirti cn robe firmate magari anke pezzi rari a poco.. o cmq cifre ragionevoli!
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

:arrowu:
te da HeM trovi...io mai niente...o meglio: di roba ce nè, ma mi sembra tutta roba buttata su, tanto per esser fatta...io dico sempre che in quei negozi li fossi donna troverei un sacco di vestiti carini, da uomo proprio zero..
Vitto

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Vitto »

parma sport for laif!!!!
Renton

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Renton »

da hem prendo solo k way e jeans a sigaretta ahah
addy

Re: Vestiti firmati

Messaggio da addy »

Vitto ha scritto:parma sport for laif!!!!
poco caro anche questo negozio..(bermuda carhartt 90€)...bermuda
Vitto

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Vitto »

è carissimo ma ha della bella roba!!! piuttosto che andare negli outlet o in franchising spendo qualcosa di più ma prendo roba di qualità
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

io da H&M impazzisco con le taglie ...ci azzeccassi una volta ...fanculo :D
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

da H&M hanno le taglie sballate :lol: le cose le devi provare se no nn saprai mai se è grande o piccolo.. sta settimana sn entrate in un vestito tg 44 italiana :lol: troppo strano nn sn dimagrita anzi... si vede ke hanno deciso di far i vestiti comodi anke x le culone!
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

faccio prima Kia non ci metto più piede... tanto sono vestiti fotocopia e l'invernale leggero come l'estivo ma io vado in ipotermia :lol:
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

sn vestiti x tt le stagioni :lol: io vado bene ke ho una mia amica ke ci lavora.. quindi in mezzo alla massa mi tira fuori i pezzi giusti! poi nn tutti gli H&M sn uguali.. io mi trovo bene solo in uno.. gli altri m fanno cagare.. anke in quello di Milano nn trovo mai un cazzo
Gbmafluca

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Gbmafluca »

io ho preso una camicia a maniche corte k cazzo penso sia fatta col cotone + scarso k possa esistere sulla faccia della terra...
puzza gia sl a guardarla suahsuhashau dopo 5 min k ce l'ho su puzzo di sudore + di un autista di tir rumeno suahsuhauhu qualità sotto zero da hm x lo meno reparto uomo...
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Io non so voialtre ragazze ma da H&M non trovo più niente.. Un tempo era molto più rifornito,
ora sembra il ripostiglio di mia nonna, infatti vado sempre da Zara: magari ha prezzi poco più alti ma almeno le cose durano..
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

no zara bocciato .. anke xkè lavorando dentro vedo ke la roba nn è poi cosi buona... t fan pagare un sacco x roba ke trovi dai cinesi ...anke H&M ... tutto made in china :lol: cmq si hanno meno scelta.. io cmq prendo sempre le cose nel reparto divided ke è quello delle giovani emo/vakke :lol:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

io ultimamente impazzisco ( e li ho sempre addosso!) per i jeans Cheap Monday pseudo punk a vita altissima e corti alla caviglia ,comodi e stilosi ad un prezzo accessibilissimo ;)
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Sì anche io spesso compravo Divided, ora però non trovo niente manco lì XD
KIA

Re: Vestiti firmati

Messaggio da KIA »

uo appena preso in divided un golfino leopardato :$ e una maglia larga nera .. insomma bisogna saper cercare tra le skifezze :lol: c'era anke un vestitino carino.. ma uguale a tt gli altri 3000 ke ho
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Tommy Hilfiger
Lacoste
Fred perry
Lee
Levi's
Nike
Diesel
Roy Rogers
Paul & Shark
H/H
Canadiens
Napapijri

Sono le marche che uso principalmente :)

No tarocchi, no magliette aninome tanto meno scarpe
Mucci

Re: Vestiti firmati

Messaggio da Mucci »

Ale concordo con te sulle scarpe e sul no tarocco! :D
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

parliamo della mia grande passione ?
MONCLER :sbav:
la linea gamme rouge :sbav: :loveit:
DeLiCiOuS

Re: Vestiti firmati

Messaggio da DeLiCiOuS »

La vita media dei miei vestiti è molto breve.... sopratutto per quanto riguarda t-shirt & scarpe....

Scelgo con estrema cura quello che comprare.... in genere preferisco roba coloratissima purchè sia particolare e non ce l'abbia nessuno....altrimenti preferisco i colori pastello e monocolore.....cose o molto semplici o molto particolari...

Boh non ho marche preferite e non mi faccio problemi a comprare nelle bancarelle......acquisto tutto cio che mi piace.... non spendo tanto per vestirmi sportivo o in stile raver anni 90........ unica cosa dove spendo un po di piu' è se devo acquistare abiti eleganti o camicie.... per lavoro mi tocca pure di incravattarmi spesso e volentieri quindi ho un guardaroba che va dal mediamente elegante al molto elegante....allo sportivo e "fuori moda " piu estremo ahahaha :lol: ( sempre fuori moda way of life :loveit: )

Comunque in italia compro poco e niente ...... qua da me non c'hanno un cazzo....io acquisto moltissimo su internet ....dall'inghilterra, germania e olanda piu che altro....

Ultimamente al posto delle classic ho iniziato ad acquistare i cloni della 100% hardcore... tanto come forma e comonida' sono uguali ma costano 35 € :asd: .......anche a dire che ti durano 1/4 di meno ( che poi non è assolutamente vero anzi...) ....ne compri 4 paia di colori assortiti e stai a posto.

Tendenzialmente io ODIO le marche pacchiane.... ad esempio t-shirt dove è scritto enorme la marca etc...... oltre che costare un botto di soldi ...sono vestiti che non mi piaciono e non mi paga nessuno a me per sponsorizzare le marche..... infatti adoro i vestiti dove la marca si legge nell'etichetta interna ...e non fuori......o per lo meno dove non è appariscente.
Mi stanno sul cazzo tremendamente quelli che vanno in giro con scritto enorme as esempio RICHMOND o ARMANI sul petto o sul culo .... non lo metterei nemmeno se me la regalano :lol: :lol:

100 volte meglio farsi stampare una maglietta da 2 soldi con qualcosa di personalizzato e tuo.... ne un botto di magliette cosi' "usa e getta" per lo meno non ce l'ha nessuno.
TeChNoId

Re: Vestiti firmati

Messaggio da TeChNoId »

des ha scritto:io ultimamente impazzisco ( e li ho sempre addosso!) per i jeans Cheap Monday pseudo punk a vita altissima e corti alla caviglia ,comodi e stilosi ad un prezzo accessibilissimo ;)

ahahaha paiura...ne ho anche io 2 paia ma non a vita alta logicamente :shifty:
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

ultimi acquisti : Camicia LaMartina blu scuro, Felpa LaMartina grigia, Jeans D&G blu stretti con macchie chiare. :loveit:

poi vabè vesto :

Australian (pantaloni tuta, polo, giacchine)
Armani (jeans, felpe, magliette)
Ralph Lauren big Pony (polo, camicie, felpe, jeans)
Fred Perry (una camicia)
Gucci (una Sneaker e la cintura)
Nike (Silver e Tn)

Adesso vorrei comprarmi il Woolrich Parka, vorrei andare nell' outlet vicino a Bologna, è lontanissimo ma ho visto delle offertone !! :D

p.s. se c'è una cosa che mi fa schifo è sta moda da gay di mettersi i jeans con il risvoltino acqua in casa :pray: e abbinati con mocassini di colori assurdi o altre scarpacce :nonono: e la sciarpetta !!
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

perchè non fare un topic solo di moda ? io posterei senza pietà con la bava alla bocca :sbav: :sbav: :sbav:
le migliori Griffe , l'Haute Couture arf arf :8)
PioLa

Re: Vestiti firmati

Messaggio da PioLa »

Mucci ha scritto:Io non so voialtre ragazze ma da H&M non trovo più niente.. Un tempo era molto più rifornito,
ora sembra il ripostiglio di mia nonna
e mia nonna si veste meglio :lol: a me pare che tutti i marchi low cost stiano andando in vacca: materiali sempre più scadenti e stile quanto le bancarelle del mercato.
negli ultimi anni mi ha dato soddisfazione solo see by chloé come rapporto qualità/prezzo. e poi mi sta venendo la fissa di yoshi yamamoto :$ nessuno lo conosce?
jox

Re: Vestiti firmati

Messaggio da jox »

des ha scritto:perchè non fare un topic solo di moda ? io posterei senza pietà con la bava alla bocca :sbav: :sbav: :sbav:
le migliori Griffe , l'Haute Couture arf arf :8)
anche io posterei :lol: aprilo tu :)
StordiTo

Re: Vestiti firmati

Messaggio da StordiTo »

Only fred perry , casual Style :yeah:
des

Re: Vestiti firmati

Messaggio da des »

Piola magari ci hai già fatto caso alla collaborazione con Adidas ma ti linko comunque il sito ...
http://www.adidas.com/campaigns/y-3/con ... us#/looks/
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”