I nostri capelli

Slave

I nostri capelli

Messaggio da Slave »

che colore avete in testa? Io ora ho eliminato il fuxia per cause di forza maggiore, e sono mirtillo!
colore, taglio, cose particolari, insomma descrivetevi e/o mostratevi :D


tiaaa

Re: I nostri capelli

Messaggio da tiaaa »

capelli???mm naaa basta capelli! nn li voglio +! :D
Slave

Re: I nostri capelli

Messaggio da Slave »

pelocco 4 life 8)
des

Re: I nostri capelli

Messaggio da des »

a malincuore da rossa a bruna
cyber lilith

Re: I nostri capelli

Messaggio da cyber lilith »

Mi sto trasformando da bruna a bionda, ma con calma, non voglio un effetto drastico..
Per quanto triguarda il taglio sono lunghi leggermente scalati, insomma nulla di particolare... :D
ANNiNA_DarkCore

Re: I nostri capelli

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

lunghissimi, oltre e oltre la metà schiena :mrgreen: ..per quanto riguarda il colore invece, sono una simil pel di carota naturale, ma mi piace variare con tonalità sempre rosse e cmq non troppo accese o pacchiane
des

Re: I nostri capelli

Messaggio da des »

:arrowu: t'invidio
ANNiNA_DarkCore

Re: I nostri capelli

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

no! io invidio i tuoi, sono splendidi nell'immagine avatar! :$
Slave

Re: I nostri capelli

Messaggio da Slave »

io diventerei matta coi i capelli cosi lunghi!!
quando li lavo si inzuppano tutti e ci metto tanto ad asciugarli, figuriamoci se li avessi + lunghi!
cmq ankio niente di particolare, liscil, lunghi fino alle spalle e frangetta
Emanuela_muaO

Re: I nostri capelli

Messaggio da Emanuela_muaO »

Non corti,ma neanche arrivano a metà schiena :shifty:
Colore ho un castano scuro una merda allucinante che vorrei togliere,voglio o le treccie o un nero che da o sul blu o sul viola :sbav:
eleonoraVR

Re: I nostri capelli

Messaggio da eleonoraVR »

per ora mi ritrovo cn un ciuffo piu un pezzo sotto verde e dopo tutti dreads neri...
ma ho portato colori molto piu appariscenti.....
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: I nostri capelli

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

lisci,lunghi fino metà schiena, colore nero/blu..
ho provato a farli leggermente mossi (li adoro così) ma purtroppo non mi durano neanche un ora :(
Slave

Re: I nostri capelli

Messaggio da Slave »

eleonoraVR ha scritto:per ora mi ritrovo cn un ciuffo piu un pezzo sotto verde e dopo tutti dreads neri...
ma ho portato colori molto piu appariscenti.....
come a pasqua? eri veramente carina!! :D
eleonoraVR

Re: I nostri capelli

Messaggio da eleonoraVR »

grazie slave.. cmq si il verde quello del ciuffo si ...ma ora ho messo tutti dreads a pasqua ne aveso solo 4
des

Re: I nostri capelli

Messaggio da des »

ANNiNA_DarkCore ha scritto:no! io invidio i tuoi, sono splendidi nell'immagine avatar! :$
merito delle luci del set fotografico ;)
non saprei definire il colore di quel momento :doh:
MICKY

Re: I nostri capelli

Messaggio da MICKY »

dopo essere stata bionda, rossa, mora e viola, sono tornata al mio colore naturale: castani! ultra lisci di natura...troppo belli i miei capelli! :$
JacopinoDJ

Re: I nostri capelli

Messaggio da JacopinoDJ »

Un mesetto fa mi son pelato a lametta col taglio "all'olandese"(così mi han detto che si chiama) ma ora me li sto facendo ricrescere e mi farò un crestino ;) Comunque ora son castano chiaro e da bambino ero biondissimo!
SwA

Re: I nostri capelli

Messaggio da SwA »

Visto che farmi bionda è stato un fallimento, son tornata ad avere i capelli neri... :roll:
Li sto lasciando crescere ancora, per farmi bionda li ho tagliati tantissimo a malincuore...
GiUzZy

Re: I nostri capelli

Messaggio da GiUzZy »

strano ma vero,ma in testa ho solamente un colore...il nero :mrgreen:
anke se io e la Mari abbiamo in mente di mettere il viola sul rasato e tra un meso treccine a go gooooooooooo!!!!!!!!!
i capelli li ho lunghi fino a dopo le spalle con la frangetta x obliqua e il lato a sx è tutto rasato :$
kusje

Re: I nostri capelli

Messaggio da kusje »

SwA ha scritto:Visto che farmi bionda è stato un fallimento, son tornata ad avere i capelli neri... :roll:
Li sto lasciando crescere ancora, per farmi bionda li ho tagliati tantissimo a malincuore...
come ti capisco...compiangiamoci :'( ahaha
PioLa

Re: I nostri capelli

Messaggio da PioLa »

sabato vado dal parrucchiere o_o aiuto!!!io odio andare dal parrucchiere xD me li farò spuntare e basta dite?
hc_in_my_brain

Re: I nostri capelli

Messaggio da hc_in_my_brain »

io ho il mio colore naturale(biondo cenere ke va sul castano) nn mi sono mai tinta,ho la rasatura alta e i dread
taty

Re: I nostri capelli

Messaggio da taty »

capelli neri, lisci, scalati fino a metà schiena e la frangetta storta :dance:
LaGiuLY

Re: I nostri capelli

Messaggio da LaGiuLY »

classicissima..
caschetto corto e frangetta
La PiNgU

Re: I nostri capelli

Messaggio da La PiNgU »

ai miei capelli ho fatto di tutto e di più x nn parlare dei colori ke ho fatto... ora sono castana con le sfumature sul ramato ke sarebbe quasi il mio colore naturale... ma quando ho un po' di tempo libero (praticamente mai :s ) li faccio nero- blu... adoro quel colore... il taglio è normale anke troppo x i miei gusti vorrei cambiare ma nn so cosa fare sono leggermente piu corti dietro e più lunghi davanti e la frangia obliqua
josephHS

Re: I nostri capelli

Messaggio da josephHS »

castani corti :mrgreen:
MeDdY

Re: I nostri capelli

Messaggio da MeDdY »

lunghiiii..devo darci una bella tagliata ma mi disp..ci ho messo un sacco x farli crescere e la cosa bella è ke posso farli cm vojo..colore..ne ho passati tanti..ormai da tempo sempre nera..ho avuto l'allungamento viola ma mi davano fastidio..
DOG HATEGRIND

Re: I nostri capelli

Messaggio da DOG HATEGRIND »

mohawk largo con capelli dietro per ora di 17 centimetri,...altri 3 anni di crescita e li porto fino a metà schiena.
Poi mi faccio la coda e mi vesto da moichano
eleonoraVR

Re: I nostri capelli

Messaggio da eleonoraVR »

... te li taglio....
LaTrilly

Re: I nostri capelli

Messaggio da LaTrilly »

castano naturale, un po' scalati fino a poco dopo le spalle...basta colori perchè erano troppo rovinati
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”