I nostri capelli

Slave

Re: I nostri capelli

Messaggio da Slave »

taty ha scritto:io voglio tornare biondaaaaaaaaa lo dico da troppo tempo spero di farlo antro la fine dell'anno :lol:
segno la promessa èèè!! dobbiamo fare in modo di festeggiare!! :)









cmq io ora sono rossa,faccio molto natale :D


lally88

Re: I nostri capelli

Messaggio da lally88 »

un po di anni fa gli facevo di tutto a questi poveri capelli ... ora invece mi sono rotta ho un taglio normale .. lunghezza media, leggermenti più corti dietro rispetto al davanti, poi ho la frangia , colore castano scuro!
hc_in_my_brain

Re: I nostri capelli

Messaggio da hc_in_my_brain »

stavo guardando delle vekkie foto di qnd avevo i capelli lunghi senza rasatura :loveit: e ho deciso di farli rikrescere :mrgreen:
valegbr84

Re: I nostri capelli

Messaggio da valegbr84 »

ho i capelli neri con i riflessi blu lunghi fino a + della metà schiena. ;)
da parecchio tempo sarei tentata a farli nero con riflessi viola ma non trovo nessuna tinta in commercio che mi dia il risultato che voglio senza decolorare...non voglio rovinarli
heaven

Re: I nostri capelli

Messaggio da heaven »

Non so spiegarvi che colore ho in testa :lol: [un mix di rosso, decolorante, marrone] :lol: una cosa oscena.
Di solito una volta al mese vado dalla parrucchiera e cambio look. Mi stufo a vedermi sempre con lo stesso taglio e colore poi la parrucchiera mi adora perchè non sono una che si lamenta e quindi può sbizzarrirsi :$
GaBBeRPuNK

Re: I nostri capelli

Messaggio da GaBBeRPuNK »

hc_in_my_brain ha scritto:stavo guardando delle vekkie foto di qnd avevo i capelli lunghi senza rasatura :loveit: e ho deciso di farli rikrescere :mrgreen:
:( :( :(
Emanuela_muaO

Re: I nostri capelli

Messaggio da Emanuela_muaO »

stara' molto meglio...c'ha un viso delicato gin ;)
LaFede PulceHc

Re: I nostri capelli

Messaggio da LaFede PulceHc »

Son Passata dal Mio Colore Naturale, Ovvero Castano Scuro, a Viola > Nero, e da qualche Anno Tornata al Mio Colore Naturale...
Per Quando Riguarda il Taglio, Ormai è da Due Hanni che Ho l'Asimmetria. Da Una Parte Partono da Sotto l'Orecchio e Arrivano dall'Altra Parte a 3 Dita Sotto la Spalla. Doppio Taglio ceh Parte da Sopra la Punta delle Orecchie, e :uhm: da Qualche Giorno non Saprei Come Definire la Frangia :asd:
Si, in Teoria Dovrebbe Essere Come Nella Foto...Ma Con la Febbre, Me Impazzita e non Sta Più a Posto, :asd: Direi che Dopo Una "Raddrizzatina" Non Gliela Toglie Nessuno :mrgreen:
La Bionda BG

Re: I nostri capelli

Messaggio da La Bionda BG »

biondi platino, come sempre.. a volte faccio del colorante ke me li fa diventare + giallo-dorati, altre volte son proprio bianchi :$ e li adoro!
taglio medio con la frangia scalata...
Emanuela_muaO

Re: I nostri capelli

Messaggio da Emanuela_muaO »

sto pensndo di farmi le treccie --- :roll:
jox

Re: I nostri capelli

Messaggio da jox »

viola ha scritto:i li ho neri e fucsia sulla frangia e qualche ciocca :D ..dietro sono rasati..
http://it.tinypic.com/r/2m3monn/3
che bella che 6 bambolina :$
Ultima modifica di jox il 19/05/2011, 14:04, modificato 1 volta in totale.
jox

Re: I nostri capelli

Messaggio da jox »

Sirietta_Sclerata ha scritto:nell ultimo anno ho fatto:
da nera a bionda
da bionda a nera
da nera a rossa
da rossa a nera con la frangia rossa
da nera con la frangia rossa a bionda
e infine da bionda a rossa
ksindc.jpg

quelle sopracciglia disegnate son brutte scusa e... :shifty: meglio naturali...
des

Re: I nostri capelli

Messaggio da des »

per questo taglio mi sono ispirata al video di Gaga ,Alejandro ...ai ballerini pero' :8)
rosa shocking
jox

Re: I nostri capelli

Messaggio da jox »

Ma ispirati alle ballerine !!! :lol: che sono sti tagli da maschiaccio :lol: su un po di femminilità !! ;)
Hardbass94

Re: I nostri capelli

Messaggio da Hardbass94 »

Io sono tornato a rasarmi come la scorsa estate :8)
des

Re: I nostri capelli

Messaggio da des »

jox ha scritto:Ma ispirati alle ballerine !!! :lol: che sono sti tagli da maschiaccio :lol: su un po di femminilità !! ;)
ma se ho il fianco da valeriona marini :lol: più femmena di cosi' :lol: :doh:
Slave

Re: I nostri capelli

Messaggio da Slave »

quasi 4 anni dal mio ultimo commento in questa sezione :lol:
e sono ancora rosso natale!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”