Difetti

MICKY

Re: Difetti

Messaggio da MICKY »

Franzo89 ha scritto:mi servirebbe il tuo stesso trattamento per allargarmi un pò......assumete x andare in cantiere??? :lol: :lol:
non te lo consiglio...ostie e madonne dalla mattina alla sera! anke se so già che non ti scandalizzi...uahahahah...però non è un bel vivere al lavoro con mio padre!


Franzo89

Re: Difetti

Messaggio da Franzo89 »

è peggio di hitler?? :D
per il linguaggio non ti preoccupare, non mi scandalizzerò mai maushauhsuahsuh
MICKY

Re: Difetti

Messaggio da MICKY »

hitler era più pacato a confronto...
LaElly

Re: Difetti

Messaggio da LaElly »

manu nn so quanto costa precisamente..xke la mia amica fa la parrukkiera e mi fa sempre lo sconto..
cmq costa un bel pò XD
Emanuela_muaO

Re: Difetti

Messaggio da Emanuela_muaO »

ok ok ellyna
LaTrilly

Re: Difetti

Messaggio da LaTrilly »

Emanuela_muaO ha scritto:nooo ma quanto costa quell'acido su x giù o_o

credo sui 35, quando faccio acido e taglio pago 72, contando che pago 35 senza acido circa 35 è l' acido.
nei negozi che vendono i prodotti per parrucchieri costa circa 9 euro, però siccome i capelli vanno tenuti tesi, l' effetto non è proprio lo stesso a meno che qualcuno abbastanza pratico non ti aiuti, io sulla frangia lo facevo da sola, ma nei capelli dietro è impossibile, e comunque ogni volta che si fa l acido andrebbero tagliati un po' perchè le punte diventano un po' tipo paglia

cmq io odio il mio naso e le dita dei piedi...e la cellulite
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

la cosa che mi sta + sul cazzo di me stesso è posizionata su c4 c5 c6.... e devo aspettare per sapere che tipo di difetto è :'( ... è la cosa mi manda giu di testa.. cmq del resto ho molti difetti piccoli in viso (tipo naso storto, una palpebra + chiusa dell'altra, un orecchia + a sventola... etc etc però in maniera minima ) , e x la mia professione, ho tutta la muscolatura della spalla destra + grossa della sinistra...
MICKY

Re: Difetti

Messaggio da MICKY »

ma vogliamo parlare dei piedi bruttissimi che hai????? :prr:
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

muahahhahahaha che stronza... (parla lei che faceva la parte in over the top del tipo che batteva tutti a braccio di ferro.. :lol: ) dailà muratoressa...
Cinao_Bs

Re: Difetti

Messaggio da Cinao_Bs »

auhahua over the top bellissimo....bè nado un tuo difetto ma troppi muscoli hahaha pompato haha
Slave

Re: Difetti

Messaggio da Slave »

des ha scritto::arrowu: tu hai il fianco largo? mmmm non mi risulta se ho capito chi sei ;)
bè si, non trasbordante però mi impiccia non poco
Vitto

Re: Difetti

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto: e x la mia professione, ho tutta la muscolatura della spalla destra + grossa della sinistra...
allora basta che impari a farti le seghe di sinistro che pareggi
TanFo GbR

Re: Difetti

Messaggio da TanFo GbR »

:lol: :lol: :lol:
io mi piaccio come sono e di problemi nn me ne faccio vivo sicuramente meglio...... ;)
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:
nadogbr ha scritto: e x la mia professione, ho tutta la muscolatura della spalla destra + grossa della sinistra...
allora basta che impari a farti le seghe di sinistro che pareggi
muahahahahh che nador... no no... è per le martellate... il cazzo non posso + usarlo di quel tanto, me lo sono rotto.. :(
Franzo89

Re: Difetti

Messaggio da Franzo89 »

devi rettificarlo...masuhauhsuahsuh
Vitto

Re: Difetti

Messaggio da Vitto »

no no... deve fargli una bella estrusione :lol:
Slave

Re: Difetti

Messaggio da Slave »

nadogbr ha scritto:
Vitto ha scritto:
nadogbr ha scritto: e x la mia professione, ho tutta la muscolatura della spalla destra + grossa della sinistra...
allora basta che impari a farti le seghe di sinistro che pareggi
muahahahahh che nador... no no... è per le martellate... il cazzo non posso + usarlo di quel tanto, me lo sono rotto.. :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Difetti

Messaggio da nadogbr »

più o meno... :mrgreen: muahahhahaha vabbè lasciamo perdere... :-°
PiMpAgBrInA

Re: Difetti

Messaggio da PiMpAgBrInA »

Devo dimagrireeee...... :'(
La_VeRiNa

Re: Difetti

Messaggio da La_VeRiNa »

sn troppo magra e nn riesco a ingrassare...nn ho culo,sn piatta cm una tavola da surf..ho il naso troppo lungo,le occhiaie perenni,la mia pelle è troppo chiara,ho troppi nei sulla schiena,le lentiggini sulle spalle,le caviglie e i polsi troppo fini,i capelli mongoloidi (x fortuna ke li tingo se no sarebbero di un color biondo topo orrendo)....faccio prima a dire cosa mi piace di me....occhi,mani,piedi,orecchie....
Lord

Re: Difetti

Messaggio da Lord »

mah, io penso che difetti ne abbiamo tutti, la maggior parte sono frutto della nostra testa.. io mi piaccio così come sono e nella maggior parte dei casi non ho neanche il tempo di stare a pensare a cosa non mi piace.. significa che non è importante.
laorni_pinkola

Re: Difetti

Messaggio da laorni_pinkola »

uuuuu,io mi trovo mille difetti,nn mi piaccio mai :(
VioletViolence

Re: Difetti

Messaggio da VioletViolence »

davideHC ha scritto:non mi piaciono i miei piedi....si ho cercato di dimagrire in passato per levare qualche kilo di troppo, ma con scarsissimi risultati...poi da un momento all'altro ho perso 10 kili senza fare nessuna dieta mejo così...a dimenticavo un altro mio difetto i miei capelli sono davvero orrendi non riesco a dargli una forma e un taglio :lol: ...boccia a vita :mrgreen:
teso in questo ultimo anno e mezzo hai perso 20 kg!!! ora sei perfetto :$ sei bellissimo tesoro mio, nn cambierei niente di te :$ x i capelli.. ahahaa hai perennemente la boccia :lol:
VioletViolence

Re: Difetti

Messaggio da VioletViolence »

i miei difetti? troppi!! da ragazzina ero una complessata del cazzo... soprattutto x la ciccia. ora xò ho perso 17 kg! quindi nn ho molto di cui lamentarmi... sinceramente.. come tutti ho i miei difetti,ma mi piaccio cosi ;-)
SaR3tta

Re: Difetti

Messaggio da SaR3tta »

mm non mi piacciono i miei piedi,il mio naso anke se qualkuno me dice che è xfetto kosi alla francesina :lol: ,e ormai sto a dieta da quando so nata udshahuadshudsauhas ma senza alkun risultato..
_DrEaM_

Re: Difetti

Messaggio da _DrEaM_ »

forse è meglio ke nn inizio perkè domani mattina potrei essere ancora qua a scrivere...
Mr Purple

Re: Difetti

Messaggio da Mr Purple »

io ultimamente sono ingrassato come un bue. sono a dieta (ma una dieta sana) da una settimana e sto già molto meglio.
gbrinaina

Re: Difetti

Messaggio da gbrinaina »

purple nn t immagino cicciottoso XD
difetti? cosce, pancia e fianki, poco seno, denti, gambe, colore della pelle, altezza XD
in realtà d me nn m piace nulla xo... :grr:
Mr Purple

Re: Difetti

Messaggio da Mr Purple »

è più normale di quello che credi :)
comunque ina, sei veramente esagerata! :nono:
gbrinaina

Re: Difetti

Messaggio da gbrinaina »

:lol: :lol: qualke kg l'ho messo su anke io :( addio top :'(
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”