Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

VioletViolence

Re: Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

Messaggio da VioletViolence »

io non ne ho, ma il mio ragazzo si... le cicatrici che ha lui mi fanno sangue, mi sa di omo :mad: :$ :lol:


PIAVE83

Re: Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

Messaggio da PIAVE83 »

37in testa,15 mano sx,4/6/3/4 ginocchio dx 4 mano destra poi nn ricordo ma ne ho ancora
Happymemole

Re: Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

Messaggio da Happymemole »

Ho una cicatrice sul ginocchio e nn so perchè... :lol:
una in testa xchè alle elementari mi hanno buttato giu dalle scale...ma nn si vede...si sente solo se te la faccio toccare io
e poi ne ho una sopra l'occhio destro...da piccina stavo raccogliendo le conchiglie e mi sono beccata una racchettata da mio zio ke stava giocando cn mio padre :mrgreen: ..saran 5 punti ma pultroppo avendomi tagliato proprio il muscolo mi ha abbassato la palpebra e ho un occhio più chiuso dell'altro :evil:
robbeHC

Re: Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

Messaggio da robbeHC »

Una in testa: da piccino mi arrivò una tavoletta di legno,quelle per lavorare la creta, in testa di spigolo. Una mia compagna di classe la faceva asciugare facendola ondeggiare :evil:

Qualcuna sulle ginocchia: incidente in motorino e caduta in skate, la quale caduta mi ha procurato anche una cicatrice sulla mano tra le dita.
LaTrilly

Re: Cicatrici, suture & co. - Esperienze, impressioni, reazioni

Messaggio da LaTrilly »

una piccola sotto il mento, ho picchiato contro un tavolino da piccola.
e una sulla coscia sinistra, mi sono brucita col ferro da stiro, ma col tempo sta sparendo
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”