Lenti a contatto colorate

Rispondi
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Lenti a contatto colorate

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

Da qualche giorno mi è venuta la fissa per le lenti a contatto colorate :mrgreen:
ho provato a prenderne una scatoletta giusto per provarle e per vederne l'effetto.ho preso le freshlook giornaliere (5 paia usa e getta) azzurro chiaro.L'effetto non è quello che immaginavo perchè in pratica non si vede un bel niente..ma potevo aspettarmelo visto che ho gli occhi abbastanza scuri.
ho sentito però parlare di una marca "Bausch & lomb" che funzionerebbe anche sugli occhi scuri.
qualcuno di voi le ha per caso provate?
oppure sapete consigliarmi qualche altra marca che sia più efficace?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


viola

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da viola »

Sono bellissime :$
ma io porto le lenti a contatto per la vista e quindi non posso usarle :(
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

anche io porto quelle da vista però quando metto quelle colorate tengo su gli occhiali ;)
des

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da des »

le mettevo bianche e/o colorate per fare animazione ...ma che dolori !!!
mai più!
impazzisco però per quelle a falco che indossa saltuariamente il principe Maurice :sbav:
viola

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da viola »

preferisco tenere il mio colore piuttosto che avere gli occhi di un altro colore ma coperti dagli occhiali! :roll:
qualcuno sa se esistono lenti colorate e graduate? :mrgreen:
mi pare un po' improbabile la cosa ma nn si sà mai! :lol:
mallory

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da mallory »

BoOmShakaLaka__VioLa ha scritto:preferisco tenere il mio colore piuttosto che avere gli occhi di un altro colore ma coperti dagli occhiali! :roll:
qualcuno sa se esistono lenti colorate e graduate? :mrgreen:
mi pare un po' improbabile la cosa ma nn si sà mai! :lol:

si che esistono lenti colorate graduate nn mi ricordo la casa ke le produce ;) io le ho usate di tutti i colori quelle ke mi sono davvero piaciute sono le wild eyes le ho prese fuxia bellissssssime :$ ma qui nn ci sono
wildeyes.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
viola

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da viola »

:arrowu: o_o nooo via vò subito a sentire di queste lenti allora! :mrgreen:
mallory

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da mallory »

costano un pò di più di quelle nn graduate...calcola io queste wild eyes le ho pagate 40€ a lente ;)
viola

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da viola »

bè è normale io quelle grauate già le pago uno sbotto...colorate e graduate verranno parecchio però ogni tanto ci stanno! :D
La PiNgU

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da La PiNgU »

io già uso le lenti x la vista... poi il colore dei miei okki nn lo cambierei x nessun altro quindi sono apposto così :$ ... anke se mi piacerebbe provare quelle viola... ma vabbè nn è uno dei miei desideri piu ambiti... :lol:
lukinogbr91

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da lukinogbr91 »

ho fatto una breve ricerca sulle lenti che idicavi tu e o scpoerto ke a quanto pare non sono cosi speciali e diverse da quelle che ai già provato... io ti consiglio come marca freshlook però non fanno miracoli... cmq credo che i tuoi occhi siano belli anche senza lenti colorate!
gbrinaina

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da gbrinaina »

ma scusate se una ha gli occhi marroni scuro,,,, nn può con le lenti colorate farli risultare verdi o azzurri o rosa o fucsia? :uhm:
La PiNgU

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da La PiNgU »

si certo ina ke può farli risultare di un altro colore anke se si ha gli occhi marrona però il risultato diciamo k è piu scadente certe poi dipende anke dalla qualità delle lenti però x dire una mia amica tempo fa si era presa le lenti azzurre ma lei con gli occhi marroni diciamo ke l'azzurro perdeva un po' la sua tonalità reale.... se una persona ha gli occhi kiari è più fattibile ke il colore delle lenti sia molto più visibile... cmq piccolo o.t scusa se l'altro giorno sono uscita da msn senza risponderti più ma internet aveva dei problemi e quando sono entrata nn eri più in linea... sorry... :'( cmq davvero grande piacere averti conosciuta... ;)
gbrinaina

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da gbrinaina »

grazie sei molto cara, è stato un piacere anke x me ;) e grazie anke x le info sulle lenti,,, XD io li volevo viola o rosa xo sul marrone scuro missà k nn s vedrà molto
eleonoraVR

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da eleonoraVR »

quando avevo problemi di vista usavo le lenti a contatto
e ogni tanto usavo quelle colorate graduate (ma non mi ricordo proprio la lmarca)
le usavo azzurre e viola.. erano bellissime .. solo che tutte le volte che andavo a ballare vedevo tutto offuscato boh... :roll:
La PiNgU

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da La PiNgU »

gbrinaina ha scritto:grazie sei molto cara, è stato un piacere anke x me ;) e grazie anke x le info sulle lenti,,, XD io li volevo viola o rosa xo sul marrone scuro missà k nn s vedrà molto
figurati!! ;) potresti provare cmq... magari ti informi su quali possano essere le lenti migliori dall'ottico.... tentar non nuoce...
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

comprate ieri!! finalmente le ho trovate..e coprono anche i miei occhi scuri! :$
marca COOPERVISION linea expressions. io ho preso il colore dark blue e sui miei occhi il colore è bello e ben definito!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
viola

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da viola »

PuPyNa_ThUnDeRdOmE ha scritto:comprate ieri!! finalmente le ho trovate..e coprono anche i miei occhi scuri! :$
marca COOPERVISION linea expressions. io ho preso il colore dark blue e sui miei occhi il colore è bello e ben definito!
:clap: :clap: belle blu! ma quanto le hai pagate?
GaBbErOdDo

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da GaBbErOdDo »

mallory ha scritto:
wildeyes.jpg
dove le posso trovare queste cosi?e piu o meno sapete il costo? :sbav:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

viola ha scritto:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE ha scritto:comprate ieri!! finalmente le ho trovate..e coprono anche i miei occhi scuri! :$
marca COOPERVISION linea expressions. io ho preso il colore dark blue e sui miei occhi il colore è bello e ben definito!
:clap: :clap: belle blu! ma quanto le hai pagate?
in totale con anche il liquido per pulirle 25€. ;)
Joe

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da Joe »

Queste marca Safilens sono favolose!

http://www.lentine.it/scheda_lenti.php?id_prodotto=144

Colorazioni fluorescenti che donano uno sguardo irresistibile a chi le indossa,producendo se illuminate da luci blu o viola,come quelle delle discoteche - degli effetti davvero straordinari.
LaElly

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da LaElly »

perfetto..a me servono gialle tipo occhi di serpente x un cosplay u_u spero di trovarle!
La_FeDe

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da La_FeDe »

io le vorrei tutte nere...ma sono terrorizzata che arrivi il momento di doverle togliere..aiuuuuuto mi devo infilare le dita negli occhi!!!!
jox

Re: Lenti a contatto colorate

Messaggio da jox »

viola ha scritto:Sono bellissime :$
ma io porto le lenti a contatto per la vista e quindi non posso usarle :(
Ma son cosi' belli i tuoi occhi scuri !!!!!non hai bisogno delle lenti !!! :$
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”