Nuova pettinatura

Rispondi
lukinogbr91

Nuova pettinatura

Messaggio da lukinogbr91 »

ciao a tutti... ho bisogno il vostro aiuto x una nuova pettinatura.. mi sn rotto della solita kresta.. voglio qualkosa di partikolare e specialeeee.
tempo fa al flo ho visto un gbr kon mezza testa rasata ed era stupendaaa qualkuno ne sa di piu??? qualche foto cosi ke posso applikare le vostre ideeee
scrivete tutto quello ke vi viene in mente grazzieeee


gbrinaina

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da gbrinaina »

ma cosa intendi con mezza testa rasata? il taglio "olandese"?
viola

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da viola »

:arrowu: è mi sà...
comunque boh...fatti un giro su internet che è pieno di foto!
sai quanti ne trovi..avoglia!
lukinogbr91

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da lukinogbr91 »

gbrinaina ha scritto:ma cosa intendi con mezza testa rasata? il taglio "olandese"?
hey ciao!!! grazie per la risposta!! io non mi intendo di tagli e non so come sia quello ke citi tu! so sole ke aveva tutto il lato sinistro normale e quello destro rasato! mi sono spiegato 1 po meglio??? cmq se ai qualke foto e puoi aiutarmi mi faresti 1 favorone!!!!! grazie ankoraaa :yeah:
lukinogbr91

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da lukinogbr91 »

BoOmShakaLaka__VioLa ha scritto::arrowu: è mi sà...
comunque boh...fatti un giro su internet che è pieno di foto!
sai quanti ne trovi..avoglia!
e dove???? o guardato su google ma non ne trovooooooo help meeeeeeeeeeeeeeee :doh:
viola

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da viola »

lukinogbr91 ha scritto:
gbrinaina ha scritto:ma cosa intendi con mezza testa rasata? il taglio "olandese"?
hey ciao!!! grazie per la risposta!! io non mi intendo di tagli e non so come sia quello ke citi tu! so sole ke aveva tutto il lato sinistro normale e quello destro rasato! mi sono spiegato 1 po meglio??? cmq se ai qualke foto e puoi aiutarmi mi faresti 1 favorone!!!!! grazie ankoraaa :yeah:
normale in che senso la rasata piu folta? o proprio lunghi? :lol:
se è il secondo caso basta che vai su netlog e ti guardi il profilo di qualche truzzo li trovi! :lol: :lol:
lukinogbr91

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da lukinogbr91 »

BoOmShakaLaka__VioLa ha scritto:
lukinogbr91 ha scritto:
gbrinaina ha scritto:ma cosa intendi con mezza testa rasata? il taglio "olandese"?
hey ciao!!! grazie per la risposta!! io non mi intendo di tagli e non so come sia quello ke citi tu! so sole ke aveva tutto il lato sinistro normale e quello destro rasato! mi sono spiegato 1 po meglio??? cmq se ai qualke foto e puoi aiutarmi mi faresti 1 favorone!!!!! grazie ankoraaa :yeah:
normale in che senso la rasata piu folta? o proprio lunghi? :lol:
se è il secondo caso basta che vai su netlog e ti guardi il profilo di qualche truzzo li trovi! :lol: :lol:
su un lato erano rasati kn la scrittA HCW a zero e dall altro lato lungi e in piedi!!
viola

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da viola »

scusa ma allora hai risolto basta che ti rasi i capelli da una parte ci fai la scritta e di là li lasci come l hai visti! :mrgreen:
gbrinaina

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da gbrinaina »

allora nn è l'olandese k è da gbr e nn avrebbe MAI scritto hcw uhuuhiuhiuhin mai visto il taglio k descrivi kmq...
Lord

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da Lord »

ma che è sta cosa fermati... taglio più tamarro di così non esiste :lol: chi è il campione che se l' è fatto?
GaBbErOdDo

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da GaBbErOdDo »

l'olandese il taglio è in orizzontale...lui dice per verticale...poi con la scritta HCW è proprio una tamarrata dai... :lol: :lol: :lol:
viola

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da viola »

TheMister ha scritto:ma che è sta cosa fermati... taglio più tamarro di così non esiste :lol: chi è il campione che se l' è fatto?
:clap: :clap:
LaGiuLY

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da LaGiuLY »

:lol:
hc_in_my_brain

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da hc_in_my_brain »

lo style deve essere il tuo mika il nostro quindi le idee dovrebbero venire a te
Happymemole

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da Happymemole »

Boh l'unica cosa ke mi è venuta in mente è questa... :arrowd:
Immagine

A me piacciono molto ;) parere personale.... :-° :asd:
jox

Re: Nuova pettinatura

Messaggio da jox »

:arrowu:

schifo :lol:
Rispondi

Torna a “Estetica e salute”