H1n1: riflessione

robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

gbrinaina ha scritto:a quei geni k dikono "è influenza suina" come l'esempio della sorella di teknoid, non è possibile sapere con certezza che il virus sia proprio quello dai sintomi xk sn uguali alle influenze normai ed anche se facesse eaami specifici di laboratorio non c'è nessa certezza, questo l'hanno detto anke dei medici!! ebbasta co sta cosa<<<<
Ora non so se mio padre abbia fatto certi esami,mi ha detto lui così ;) cmq con i test lo vedi eccome, anche se il virus da gli stessi effetti di un altro mica vuol dire che è uguale..lo puoi riconoscere


gbrinaina

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da gbrinaina »

:arrowu: i test nn sn sicuri al 100 per cento!!!
nadogbr

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da nadogbr »

io la penso cosi: chi ha il vaccino butta in giro la malattia per guadagno... mi sembra ovvio, ma è solo un ipotesi... tra l'altro penso che io non mi vaccinerò... ma questo si vedrà...
MICKY

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da MICKY »

quest'influenza sta facendo molto meno morti della tipica influenza stagionale ma siccome fa business, i tg (manipolatori di prima categoria) ne parlano in continuazione e, visto che il 99,99% della gente è stra ignorante e crede che tutto ciò che esca dalla tv sia sacro santo, si allarma e va a farsi vaccinare, incrementando ulteriormente il business di governi e industrie farmaceutiche.
Io non mi sono mai fatta vaccinare per nessun tipo di infuenza e tantomeno lo farò per questa, anche perchè i flaconi comprati dal ministero della sanità sono multi-dose (mi pare da 10 dosi cadauno)...è vero che viene cambiato l'ago, ma le condizioni igieniche sono comunque pessime, in quanto il vaccino ha una durata, una volta aperto, veramente breve e, visto il funzionamento della sanità italiana...io non mi fido molto.... :s ci mancherebbe solo che mi dessero del vaccino scaduto...
Happymemole

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Happymemole »

La bambina di 11 anni di Bolzano è morta...... :shifty:

Io cmq continuo a pensare ke sia una normalissima influenza....quelli ke muoiono non so cosa abbiano in realtà... :roll:
Futurist

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Futurist »

Quelli che muoiono non muoiono per l'influenza ma per altre patologie...se qualkuno dice che quelli che sono morti son morti per l'influenza dice cazzate!
fanculo il vaccino!
-Alessio-

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da -Alessio- »

LO DICONO CHIARAMENTE
che questa influenza fa meno morti di quella normale...
ma forse è più contagiosa...

solo che dopo questa premessa fanno vedere solo gente morta con questa influenza..coerenza del tg (oggi sn andato al prontosoccorso...mi avevano prospettato 6 ore di attesa...mi as che la metà era li per motivi d influenza A..gli ho detto che preferisco morire di salute che di noia e me ne sn andato...in ogni caso ho risolto con l ambulatorio sotto casa)
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

gbrinaina ha scritto::arrowu: i test nn sn sicuri al 100 per cento!!!
Ovvio che nessun test è mai sicuro al 100% !! Ma secondo te non esiste un test per identificare un virus non dai sintomi,ma dalla sua forma o caratteristiche??
nadogbr

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da nadogbr »

-Alessio- ha scritto:LO DICONO CHIARAMENTE
che questa influenza fa meno morti di quella normale...
ma forse è più contagiosa...

solo che dopo questa premessa fanno vedere solo gente morta con questa influenza..coerenza del tg (oggi sn andato al prontosoccorso...mi avevano prospettato 6 ore di attesa...mi as che la metà era li per motivi d influenza A..gli ho detto che preferisco morire di salute che di noia e me ne sn andato...in ogni caso ho risolto con l ambulatorio sotto casa)
coerenza dei tg ma anche ignoranza della gente... per dire, mia nonna mi dice sempre: "no no è proprio vero quello che ti sto dicendo, l'hanno detto prima alla televisione" :lol:
reflecti

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da reflecti »

è verissimo che con l'influenza suina ci SPECKulano le case farmaceutiche :lol:

( scusate la cazzata ma era più forte di me )
DirtyNancy

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da DirtyNancy »

Microchip assassino e falsa campagna di vaccinazione: intervista al Dott. Hamer

Norvegia, 13.08.09 – Intervista tra il Dr. Hamer e l’Ing. Helmut Pilhar
Pilhar: Geerd, nella tua ultima lettera1 hai espresso il sospetto che l’obiettivo di una campagna di vaccinazione massiva2 non è lottare contro un’influenza invernale (la cosiddetta “influenza suina”) ma quello di impiantare il microchip nella popolazione a livello mondiale.
Hamer: Sì, Helmut; è incredibile la violenza con cui si vuole ottenere l’obbligo di vaccinazione contro un’influenza invernale ridicola -i conti non tornano. Il fatto che il presidente americano Obama mobiliti polizia ed esercito per una fantomatica vaccinazione anti-influenzale3 e prepari migliaia e migliaia di bare4 significa che tale sforzo non ha niente a che fare con il presunto obiettivo di questa azione.
Pilhar: Se a ciascuno fosse impiantato un chip, un certo gruppo religioso deterrebbe il potere mondiale assoluto immediatamente e, con il chip assassino, definitivamente.
Hamer: Esatto. Qualsiasi critico del sistema, in qualsiasi parte del mondo, con il chip assassino potrà essere eliminato nel giro di un’ora. Con chemio e morfina sono stati uccisi negli ultimi 28 anni di boicottaggio della Nuova Medicina Germanica due miliardi e mezzo di persone nel pianeta. Con il chip assassino, ovviamente, questo può avvenire molto più rapidamente. Non solo si può uccidere la gente in modo del tutto discreto, simulando una morte naturale (infarto, insolazione, attacco di apoplessia, ecc.), ma si possono anche simulare epidemie, come si è già fatto, avvalendosi di cifre molto minori come per esempio nel caso del Messico, dov’è stata inventata una pandemia mondiale in seguito alla morte di tre maiali e di un bambino.

Pilhar: Esiste il Micro-Chip della Hitachi5 che sta senza problemi nella cannula di una siringa, cioè che può essere impiantato senza problemi nel tessuto (e senza che nessuno se ne accorga), se il chip è situato nella parte anteriore, nella punta della cannula.
Esiste anche il chip assassino6, che si è tentato di brevettare (teoricamente non è stato accettato, anche se i Cinesi lo posseggono da anni).
Geerd, come ti è venuto questo sospetto –sebbene si tratti di un’evidenza– e perché nessuno parla di questo argomento?
Hamer: In realtà, per una persona razionale tale silenzio a livello mondiale in merito ad un’ipotesi tanto evidente è quasi inspiegabile. Come riferimento voglio indicare le mie conversazioni telefoniche e la mia corrispondenza7 con il Rabbino(?)8 Lenz e il Dr. Lanka9 del settembre 2007. Allora era stata effettuata una campagna di vaccinazione massiva in Kurdistan, alla frontiera irachena. Dopo un’intervista tra il Rabbino (?) Lenz e il Dr. Lanka, chiesi al Rabbino (?) Lenz perché parlassero solo del vaccino (Tamiflu, ecc.) come se non sapessero che si trattava meramente dell’impianto del microchip. Il Rabbino (?) Lenz mi rispose, benché sorpreso della mia domanda, che ovviamente sapevano che si trattava solo del chip, ma che non l’avevano menzionato intenzionalmente perché avrebbero avuto delle grosse difficoltà con l’intervista. Comunque affermò che lo sapevano.
Pilhar: Geerd, questa è una bomba. Lo hai documentato nelle tue lettere del settembre del 2007 al Dr. Lanka10. Non c’è alcun dubbio sull’autenticità di questa dichiarazione. Il critico della vaccinazione, Lanka, fa il doppio gioco, con una doppia faccia. Ovviamente, trattandosi di chemio11, ovvero veleno, il Tamiflu ha effetti secondari gravi e può comportare conseguenze fatali se lo si amministra in vagotonia profonda12.
Hamer: Sì, grazie alla Nuova Medicina Germanica sappiamo che se un paziente si trova in una condizione di profonda vagotonia, somministrargli una sola volta chemio o morfina13 è sufficiente per ucciderlo. Nel caso del Tamiflu, la gente che si trova in stato di profonda vagotonia può morire con una sola dose. Tutto questo tema è un enorme abuso.
Secondo la Nuova Medicina Germanica, la cosiddetta “influenza” non è una malattia, ma una fase di guarigione. Voler “guarire” una fase di guarigione è un’idiozia assoluta.
E interrompere tale fase di guarigione con la chemio14, è un’idiozia ancor più grande. Una fase di guarigione, come già detto, non è una malattia, ma la seconda parte di un programma speciale bifasico della Natura con senso biologico (SBS). Voler prevenire fasi di guarigione future (questo è quanto promette la menzogna della vaccinazione) è semplicemente impossibile, a meno che non si somministri una chemio continua (= Tamiflu continuo). Sappiamo che i piccoli attacchi di febbre dell’inverno, ciò che si chiamava “influenza invernale” inoffensiva, sono anch’essi fasi PCL (fasi di guarigione) di un qualsiasi SBS (Programma Speciale della Natura con Senso Biologico). Voler vaccinare in autunno la prossima influenza invernale, è semplicemente, tremendamente stupido.
Nei processi batteriologici della fase di guarigione vediamo che i microbi, nostri fidati collaboratori, ci aiutano a ri-normalizzare degli organi alterati durante la fase di conflitto attivo. Questo vale per gli organi che derivano dal foglietto embrionale interno (endoderma) e medio (mesoderma), dove i microbi aiutano nella distruzione dei tumori così come nella ricostruzione delle necrosi.
Si sono ipotizzati i virus, ma fino ad oggi nessuno ha potuto osservarne uno. Erano “i vestiti nuovi dell’imperatore”, che non esistevano.
Nessuno ha mai visto virus che provocano malattie. I virus non sono mai stati osservati, perciò la loro esistenza è ipotetica, ovvero non empirica, non scientifica, e una vaccinazione contro un virus di cui non si è dimostrata l’esistenza è una truffa.
Si è ipotizzato che i virus fossero la causa di sintomi come esantemi, infiammazioni (gonfiore), febbre, ecc., però tali sintomi che coinvolgono organi derivanti dal foglietto embrionale esterno (ectoderma) non sono malattie ma segnali della fase di soluzione di conflitto.
Nella GNM la discussione sull’esistenza dei mai osservati virus è semplicemente una questione accademica che non ha conseguenze pratiche. Per cui le ipotetiche malattie che sarebbero prodotte da questi mai osservati virus sono solo fasi di soluzione di conflitto.
L’annuncio di una vaccinazione totale che interrompa e sopprima con la chemio queste fasi di guarigione è un avviso di guerra alla NGM, nonché l’attestazione di un’autentica idiozia medica. Questa falsa campagna di vaccinazione con Tamiflu è disegnata semplicemente per mascherare l’impianto del chip assassino.
Pilhar: Se si impianta obbligatoriamente a tutti il chip assassino, nessuno potrà mai essere sicuro, nessun giorno della sua vita. E chi decide dunque della vita e della morte? Il Mossad oppure il “sinedrio” della B´nai B´rith? Non capisco perché la gente dorma e perché le riviste, i quotidiani, la televisione, i siti internet non vogliano saperne niente. Si comportano come se questo tema non fosse affatto interessante per loro, mentre normalmente sarebbero molto critici…
Hamer: Non è forse successo lo stesso con la NGM ? Non era forse stata comprovata da 10 professori di Tübingen già nell’ottobre del 1981 a porte chiuse? E non avevano concluso che è corretta, come ammise l’avvocato dell’Università, Schwarzkopf15? Non è forse stato ignorato da parte della stampa e della televisione il boicottaggio che è costato la vita a 2 miliardi e mezzo di persone? Non è forse la stessa storia? Non sappiamo inoltre, come affermò il Rabbino (?) Prof. Merrick16 che i nostri dominatori si curano esclusivamente con la GNM ? Ecco perché non troviamo nessun chemio-cadavere ebreo…
Pilhar: Sì, è davvero molto strano. Ma dal momento che si comprende il sistema, si comprende molto bene anche tutto il resto. Si tratta di un’immensa opera di decimazione17 della popolazione mondiale, attuata nel modo più criminale, perché alla fine possano sopravvivere solo i membri di una precisa comunità religiosa.
Hamer: Sì, è impressionante. E’ come se la popolazione fosse un gregge di pecore che non vuol sapere niente dei lupi, e che pensa “sicuramente non divoreranno proprio me”. Ma il peggio è che quelli che praticano la NGM pura sono gli stessi che non si impiantano nessun chip. Si vaccineranno forse simbolicamente con una cannula vuota.
Pilhar: Esiste la possibilità tecnica di nascondere il chip nella cannula di una siringa per inserire il chip nel tessuto attraverso il liquido della siringa stessa -questo è fuori discussione. Allo stesso modo, non si discute sull’esistenza del chip assassino. Non considerare questa possibilità in tempi di controllo assoluto della popolazione è totalmente imprudente e infantile. D’altro canto, lo stordimento provocato dalla propaganda (si veda l’intervista al Rabbino (?) Lenz / Dr. Lanka del 2007) è davvero impeccabile. Chiunque parli di questa possibilità viene etichettato come terrorista o paranoico. Tutti leggono lo “sciocco-giornale” e tutti stanno seduti davanti alla televisione che stordisce la gente. Tutti pensano “non toccherà a me”: ma questo è ciò che pensano anche le 1500 vittime quotidiane (solo in Germania) della chemio e della morfina.
Hamer: Inoltre, come già hai pubblicato nel tuo sito, è terribile vedere come si inganna con le statistiche, per esempio facendo rientrare i 2/3 delle vittime di chemio e morfina nella categoria dei “morti per problemi cardiovascolari”. Il tentativo di stordirci con le statistiche non conosce limiti18.
Pilhar: Incredibile, tanta gente intelligente nel nostro Paese, e così poco critica…
Hamer: Sì, ma in Germania è lo stesso che in Norvegia. Chiunque -o quasi- è mediamente dotato di raziocinio, diciamo capace di scrivere il suo nome, è membro di una loggia. Tra quelli che non sono membri di una loggia, semplicemente nessuno ha niente da dire.
Di persone critiche come me ce ne sono già poche e quelle poche saranno eliminate in poco tempo con il chip assassino. I miliardi restanti li possono eliminare con questo chip quando vogliono. Non sappiamo come si può localizzare il chip, in modo da poterlo estrarre con un’operazione. Siamo a completa disposizione degli assassini fino alla fine (fino all’omicidio) delle nostre vite. Una fine che loro decidono.
Pilhar: Una prospettiva orribile, ma siamo già abituati, se pensiamo ai 2 miliardi e mezzo di persone uccise con chemio e morfina. La stessa storia, gli stessi assassini, le stesse vittime.
Hamer: Sì, e i nostri assassini sono soprattutto i grandi “ideali” e chi ha l’insolenza di fare una critica sarà eliminato rapidamente, esattamente come succede per i cosiddetti “agitatori di massa19”,
Pilhar: è davvero orribile. Qualsiasi persona intelligente che conosce la NGM sa che la Germanica è corretta.20. Non hanno mai permesso una verifica pubblica, né hanno permesso il riconoscimento di una verifica secondo le scienze naturali.
La logica era: se tutti credono nella medicina convenzionale tranne uno, allora quest’ultimo è un pazzo. Per questa ragione hanno tentato di psichiatrizzarti 75 volte -il perfido metodo russo (nei Gulag) dei nostri dominatori.
Hamer: è solo una piccola consolazione che forse, e a posteriori, si affermi “Il Dr. Hamer fece la più grande scoperta della storia dell’umanità”.
Pilhar: Sì, Geerd. Quello che tu dici non ha niente a che vedere con la megalomania. Che la NGM sia la più grande scoperta della storia dell’umanità è un segreto di Pulcinella.
Hamer: Io sarei felice se per lo meno il mio popolo, il popolo dei poeti e dei pensatori, musicisti, inventori e scopritori, comprendesse che la NGM si può praticare solo in un effettivo stato di diritto21, senza stato nello stato. E che questo vero stato di diritto del nostro popolo può esistere solo con l’assoluta veritiera NGM (senza nessuna ipotesi). Io vedo il termine “Germanica” della GNM come condizione per poter dimostrare a tutti i popoli di questa terra che un vero stato di diritto legato alla NGM può rendere felici i cittadini, e che si possono creare di nuovo grandi famiglie in cui si ascoltano bambini che ridono felici22.
Pilhar: Geerd, lo sappiamo da tempo: la NGM non è solamente una rivoluzione nella medicina, ma contiene in sè anche la possibilità di una rivoluzione politica, economica e sociale che ci reindirizzi verso la biologia. Proprio per questo la NGM è tanto perseguitata. Il fatto che ci siano cittadini felici e indipendenti è un orrore per i nostri dominatori. Il loro obiettivo è la globalizzazione e la schiavitù totale dell’umanità, ad eccezione di uno specifico gruppo religioso.
Hamer: Non avrei mai potuto immaginare che la NGM , il regalo più grande che gli dèi abbiano fatto all’umanità, avrebbe potuto essere utilizzata in modo tanto vergognoso, per l’omicidio di massa più grande della storia dell’umanità (2,5 miliardi di persone uccise da chemio/morfina), ma ora la possibilità di un omicidio di massa mondiale, di un genocidio totale, si avvicina come un’onda ancora più terribile, sotto forma di chip mortale.
Pilhar: Sì, Geerd! Se i nostri nemici riusciranno nell’impianto massivo di microchips, avranno davvero raggiunto l’obiettivo!

Fonte:
http://welt-blog.ch/chip-sitzt-in-der-spritzen-spitze/
Vedi anche: Link: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/ ... sacro.html
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da numberinn »

Sai di riportare le parole di un pazzo assassino, vero? :uhm:
DirtyNancy

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da DirtyNancy »

Ah si? No, non lo sapevo ma ho trovato interessante e fantascientifico :lol: ciò che ha detto.
LaGiuLY

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da LaGiuLY »

ho letto..non ricordo dove
che in America è stata concessa
la totale immunità giuridica rispetto ai danni allla salute che il vaccino potrebbe creare

:o o_o
Futurist

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Futurist »

Infatti pare che sia pericoloso e che abbia gia' fatto un morto il vaccino! :roll:
ahah è il colmo dato che il virus non ti fa un cazzo e poi muori per il vaccino! :lol: :doh:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Ale aka il Coraz »

gbrinaina

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da gbrinaina »

e avete sentito invece quanti aborti sta causando la somministrazione di questo vaccino alle donne incinte? già mi chiedo come diavolo fanno a vaccinarsi con un figlio nel grembo! in gravidanza nn s gioca cn queste cose dai! poi si lamentano ke escono figli malati o malformati... :|
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da numberinn »

ehm... ina... credo che quello sia il meno...

Sono già in fase di valutazione un altissimo numero di querele a causa degli "effetti collaterali" del vaccino e per il fatto che diversi di quelli che l'han preso si son beccati lo stesso l'influenza :-°
gbrinaina

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da gbrinaina »

scusami capo ma nn m sembra cosa da poco neanke questa... cioè se una donna abortisce significa che quello che poteva essere un bambino e quindi essere una nuova creatura nn potrà esserlo, è una vita spezzata anke qui, e poi bambini malati e malformati rovinano la vita di famiglie intere e anche la vita stessa dei bambini ke escono così! lo trovo gravissimo, forse xk sn una femminuccia e sn + sensibile a queste cose...
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da numberinn »

gbrinaina ha scritto:è una vita spezzata anke qui, e poi bambini malati e malformati rovinano la vita di famiglie intere e anche la vita stessa dei bambini ke escono così! lo trovo gravissimo, forse xk sn una femminuccia e sn + sensibile a queste cose...
Certamente, però credo che possano dare problemi ben più seri una madre che diventa autistica, un padre morto (che magari tiene in piedi da solo la famiglia, vista l'attuale situazione del mondo del lavoro), un figlio che diventa uno schizofrenico violento, etc.
Vitto

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da Vitto »

avete visto il servizio delle iene ieri sera sui vaccini?
han fatto vedere che questi vaccini devono essere mantenuti a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi, e invece venivano trasportati su furgoni senza l'impianto di refrigeramento, e in teroia andavano buttati, invece li tenevano e li vendevano per buoni
LaTrilly

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da LaTrilly »

io non mi vaccinerò
ma poi ha ragione la giuly, i produttori non risponderanno in caso di danno quindi vuol dire che creeranno danno.
e poi in germania ci sono due tipi di vaccini: uno per i politici, uno per la gente comune: in italia abbiamo quello che in germania viene somministrato alla gente comune...col cazzo ch mi inniettranno quello schifo!
LaTrilly

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da LaTrilly »

Mentre in Italia aumentano di giorno in giorno i morti per il virus dell’influenza A H1N1, in Germania divampano le polemiche su un diverso vaccino che sarebbe destinato esclusivamente a proteggere militari, politici e alti funzionari dello stato tedesco. La notizia già vecchia di una settimanai nei nostri TG non è comparsa.
La notizia è stata pubblicata sul ‘Der Spiegel online’, precisando che politici e militari riceveranno il vaccino pandemico “CELVAPAN” prodotto dalla Baxter, privo di un additivo presente invece nel vaccino “PANDEMRIX” targato Glaxo Smith Kline (Gsk), che verrà somministrato alla popolazione.

Il Pandemrix contiene un adiuvante che ne potenzia l’efficacia che si chiama “squalene“, che secondo il Der Spiegel può aumentare il rischio di effetti collaterali come febbre e mal di testa. Così, mentre i ’sostenitori’ del vaccino Gsk sottolineano la sicurezza dell’additivo, il portavoce di Angela Merkel si è affrettato a negare che la cancelliera tedesca sia stata sottoposta a un vaccino diverso da quello dei normali cittadini tedeschi.

Secondo il capo dell’Istituto di Igiene e salute pubblica dell’Università di Bonn, Martin Exner, “il fatto che politici e funzionari ai vertici dei ministeri saranno vaccinati con un siero diverso da quello delle altre persone è un segnale terribile”. E per il virologo Alexander Kekule dell’University Hospital di Halle “è uno scandalo che componenti del governo federale e autorità ricevano un vaccino diverso”.

E in Italia qual è il vaccino che viene somministrato su base volontaria alla popolazione?
Si chiama Focetria il vaccino prodotto dalla Novartis (che contiene lo stesso adiuvante del Pandemrix, lo squalene).

Lo squalene è stato il principale responsabile della Sindrome del Golfo una malattia di cui soffrono i veterani che combatterono la prima Guerra del Golfo nel 1991 in Iraq. E’ caratterizzata da sintomi che comprendono disordini al sistema immunitario, infertilità, disturbi neurologici e malformazioni dei feti, con evoluzioni verso forme tumorali molto gravi.
Negli USA il vaccino contro l’influenza A H1n1 in distribuzione non contiene lo squalene perchè la FDA non l’ha consentito. Anche la Svizzera ha bloccato la somministrazione del Pandemrix della Glaxo perchè contiene lo squalene



iltesto è molto lungo, ho tagliato alcune parti che riguardavano il numero dei vaccinati, ma siccome l' articolo è vecchio ho pensato che quei dati non fossero stati aggiornati. il testo completo è qui: http://italianspot.wordpress.com/2009/1 ... -squalene/
LaGiuLY

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da LaGiuLY »

Vitto ha scritto:avete visto il servizio delle iene ieri sera sui vaccini?
han fatto vedere che questi vaccini devono essere mantenuti a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi, e invece venivano trasportati su furgoni senza l'impianto di refrigeramento, e in teroia andavano buttati, invece li tenevano e li vendevano per buoni



visto!
e si che negli imballaggi c'era pure
scritto conservare tra i 2 e gli 8 gradi
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

LaTrilly ha scritto:Mentre in Italia aumentano di giorno in giorno i morti (...) ho tagliato alcune parti che riguardavano il numero dei vaccinati, ma siccome l' articolo è vecchio ho pensato che quei dati non fossero stati aggiornati. il testo completo è qui: http://italianspot.wordpress.com/2009/1 ... -squalene/
Il fatto che vengano dati vaccini diversi è aberrante,neanche lo nascondono che questa pandemia è una cagata e che vendono vaccini solo per far soldi. Sul fatto dello squalene sembra,però,dall'articolo che sia una molecola fatta da loro per farci star male: occorrerebbe un po' di chiarezza. E' un precursore degli streroidi che anche noi produciamo e,penso io,probabilmente viene utilizzato perché,in quanto è un idrocarburo,rimane più a lungo nei tessuti. Credo che alla base ci sia una maggiore durata dell'effetto, anche se non ne sono sicuro. Certo,avere una maggiore durata di effetto di una cosa inutile è sprecato e fa pure male,come ogni idrocarburo è dannoso per le nostre cellule e può portare a effetti pesanti(primo tra tutti l'insorgere di tumori).
robbeHC

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da robbeHC »

DirtyNancy ha scritto:Microchip assassino e falsa campagna di vaccinazione: intervista al Dott. Hamer

Norvegia, 13.08.09 – Intervista tra il Dr. Hamer e l’Ing. Helmut Pilhar
(...) i nostri nemici riusciranno nell’impianto massivo di microchips, avranno davvero raggiunto l’obiettivo!
Non voglio parlare di Nuovo Ordine Mondiale e cospirazioni sarebbe un discorso troppo complicato e lungo. Questo qui è solo un ciarlatano:nuova medicina germanica?? 5 criteri fondamentali in cui far rientrare ogni caso clinico?? Ma per piacere...
Ultima modifica di numberinn il 23/11/2009, 3:30, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non c'è bisogno di fare 2 km di citazione se ti riferisci a tutto un post: bastano delle piccole parti per capire a chi ed a cosa ti stai rivolgendo.
mzncore

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da mzncore »

appena fatta: solo 2 giorni di febbre e raffreddore....quella stagionale è sicuramente peggiore e fà anche molti più morti.
cernobeat

Re: H1n1: riflessione

Messaggio da cernobeat »

linko qua un'intervista.....anche se a farmi rabbia sono chi li supporta,che sia consenso condivisione delle idee, loschi interessi.



[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=KuWxr5Kz3ME [/youtube]

[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=zhhpYjFFUHM] [/youtube]

Rispondi

Torna a “Estetica e salute”