Hakkeggiatore professionista

Rispondi
gusme89

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da gusme89 »

-_listen_- ha scritto:spiegatemi xk i 'gabber' si mettono i nickname 'sottocassa' ......... cioè mi vergogno x lro , provo un odio inutile verso questi elementi
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


josephHS

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da josephHS »

Furby gbr ha scritto:riempito di insulti opsss hHhhHH
ho capito che vuoi degli insulti :lol: te li faccio io :o quando hakkeggi sembra ke stai zappando la terra :lol: contento :yeah: :lol:
StordiTo

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: quella non è hakke ;)
josephHS

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da josephHS »

e ke cos è :?: :eh:
Gid gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Gid gbr »

Ballo all'italiana ;) neanche freestyle è, quello è un termine inventato anni fa su gabberplanet in maniera ironica per deridere quel ballo ma poi se lo sono appropriati con gusto anche XD
[ DaViD cOrE ]

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

scusate l'ignoranza eh...ma ke male c'e se a uno piace ballare? e magari balla pure bene?
EVEE

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da EVEE »

muahahahahahhaha quello dei 4 tipi mi ha fatto davvero venire i brividi!!!!da paura!!!ma nel vero senso della parola soprattutto quello con la faccia da pianeta!!!!
@GID: cazzo è vero non so xkè ma il tipo ke se la balla col bomber della thunderdome vekkissimo lo guardavo anke io x ore intere anni e anni fa non so xkè ma in quel video cè qualcosa ke mi affascina muahahahah!!|!!
Gid gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Gid gbr »

auhauhauahauh vero evee??? è ipnotico XD ahauahauhauahuahauhahu forse xk non ho mai capito se lo faceva per ridere o sul serio (ma penso per ridere sinceramente vedendolo dalla faccia).....

david, il tuo discorso non fa una piega, ma un conto è ballare un conto è mettersi in mostra e fare gli spavaldi ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

:arrowu:

afferrato ;)
Toxi

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Toxi »

EVEE_GBR ha scritto:muahahahahahhaha quello dei 4 tipi mi ha fatto davvero venire i brividi!!!!da paura!!!ma nel vero senso della parola soprattutto quello con la faccia da pianeta!!!!
@GID: cazzo è vero non so xkè ma il tipo ke se la balla col bomber della thunderdome vekkissimo lo guardavo anke io x ore intere anni e anni fa non so xkè ma in quel video cè qualcosa ke mi affascina muahahahah!!|!!
se il tipo con la faccia da pianeta è quello con la tuta blu beh...guardatelo bene e magari vi ricorda qualcuno del forum :lol:
EVEE

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da EVEE »

ahahahah quello con la faccia rotondissima il + gozzo di tutti quello enorme...a me nn ric nexx forse xkè nn lo conosco bho... :lengua:
Toxi

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Toxi »

inizia per P e finisce per isto :lol:
Ebbene sì è il nostro caro pisto :lol:
la tuta comunque è nera o blu scuro o.x
Grigio

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Grigio »

wow ekko del materiale x la mia crociata nel gruppo "io odio i gabber " :lol:
Furby gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Furby gbr »

StordiTo ha scritto::arrowu: quella non è hakke ;)
no infatti è freestryle ma nn sapevo k scrivere
LaElly

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:
elly: certo mi hai aiutato tu a farli :lol:

aiutato a far ke?? o_o :?:
pesto

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da pesto »

Furby gbr ha scritto:
StordiTo ha scritto::arrowu: quella non è hakke ;)
no infatti è freestryle ma nn sapevo k scrivere

a me sinceramente nn sembra niente......quello ke balli tu jibo è una roba inventata da te ahahaha
[LavenA HakkE]

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Riporto la stessa cosa che ho scritto sul topic ODIO I GABBER.

La gente si sorprende che girano certi video,ma figa aprite gl'occhi!

Sono anni che a ballare ci sono i freestaila uatta uatta oooo e solo oggi ve ne accorgete?? Oserei dire....BUONA NOTTE! Se ai freestaila gli piace fare tacco-punta,gira il cappello,fai le ragnatele invisibili,impiccati con la giacca,calcio volante,giravolta e palleggia con la palla invisibile ,che ci si può fare? Se riesce a reggere 8 ore così buon per lui a me poco me ne fotte.
eleonoraVR

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da eleonoraVR »



Maaaa...il tipo ke si aggiunge dopo un po' (quello ke si mette il cappello bianco)....è l'alterego gabber di pistooooooo! o_o è uguale cazzo! uahahahah :lol: :lol: :lol:
Toxi

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Toxi »

l'ho già detto io più in altooooooo :prr:

sti tizi più li guardo più mi innervosiscono a forza di toccarsi in testa :s tuchev i marun :lol:
pesto

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da pesto »

eleonoraVR ha scritto:

Maaaa...il tipo ke si aggiunge dopo un po' (quello ke si mette il cappello bianco)....è l'alterego gabber di pistooooooo! o_o è uguale cazzo! uahahahah :lol: :lol: :lol:

ma uguale dove.....mi ritengo molto più figo rispetto a quello :lol:
Gid gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Gid gbr »

LaElly ha scritto:gid nn fare cosi..anke tu hai un sacco di video in cui balli in questo modo :lol:
Ecco cosa elly, brutta smemorata che non sei altro, era una pagina indietro il commento :lol:


lavena, non è questione di accorgersi ora, ma il topic è partito con un video, e gli altri son seguiti a ruota senza volere :lol:
LaElly

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da LaElly »

ahhh ok :8)
DaDi

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da DaDi »

[LavenA HakkE] ha scritto:Riporto la stessa cosa che ho scritto sul topic ODIO I GABBER.

La gente si sorprende che girano certi video,ma figa aprite gl'occhi!

Sono anni che a ballare ci sono i freestaila uatta uatta oooo e solo oggi ve ne accorgete?? Oserei dire....BUONA NOTTE! Se ai freestaila gli piace fare tacco-punta,gira il cappello,fai le ragnatele invisibili,impiccati con la giacca,calcio volante,giravolta e palleggia con la palla invisibile ,che ci si può fare? Se riesce a reggere 8 ore così buon per lui a me poco me ne fotte.
auahaua daje de tacco

mitici i fristailer :lengua:
DaDi

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da DaDi »

Gid gbr ha scritto:

cioè raga qui fa pure il torero alla fine :8) mica banane eh :8)
ma anche in disco servono 20 metri di strada per ballare? :o senò è un dramma :lol:
auahuahauahuahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:

menghia ronaldinho :pray:
robbeHC

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da robbeHC »

Per chi ha facebook consiglio di dare un'occhiata al gruppo "Hakke vs Freestyle" ideato dal geniale protagonista di alcuni di questi video :-° :asd:
Gid gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Gid gbr »

auhauhuah non oso immaginare
cmq non mi ha ancora risposto su youtube a questo video http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 04#p145504
[LavenA HakkE]

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Con quel gruppo Hakke vs Freestyle mi è ritornato l'umorismo verso certi personaggi. Erano anni che non nominavo i freestaila,mi sono mancati :lol:
Vitto

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Vitto »

robbeHC ha scritto:Per chi ha facebook consiglio di dare un'occhiata al gruppo "Hakke vs Freestyle" ideato dal geniale protagonista di alcuni di questi video :-° :asd:
l'houseqlassic è una serata house e il number ha chiuso nel 99 :lol: :lol: :lol: :lol: :doh:
Gid gbr

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Gid gbr »

No dai ti prego non dirmi che han scritto così :lol:
Vitto

Re: Hakkeggiatore professionista

Messaggio da Vitto »

si si vai a leggere... io me lo sono appena sparato tutto in botta e c'è da star male a leggere certe stronzate :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Humor”