Berlusconi bestemmia

Rispondi
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:D questa specie di barzelletta la sapevo anch'io.... :D
Franzo89

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Franzo89 »

:lol: :lol: è stupenda come barzelletta :lol: :lol:
adesso tutti i finti benpensanti e i finti moralisti si scaglieranno contro di lui perchè ha bestemmiato, quando loro ne dicono un centinaio al giorno :pray:
Hardbass94

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Hardbass94 »

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Micididale quando parte al rallentatore :lol: e il Berl mix spacca :8)
:lol:
Neophyte909

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Neophyte909 »

doveva fare il comico.... non il politico :asd: :asd: cmq il berluska industrial mix spacca anche se poteva essere fatto un pokino meglio :mrgreen:
SwA

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da SwA »

Ah è questa la famosa barzelletta in cui il Nostro Presidente del Consiglio dei Ministri bestemmia? :lol: Pensavo peggio.

Franzo ma non è "morlasti ecc" ma sta di fatto che può fare il simpaticosì ci mancherebbe, e spesso e volentieri se nè uscito anche con delle cose piuttosto imbarazzanti e questa lo è non troppo forse per il contenuto di per sè anche se detta in modo ufficioso e "captata" invece che apposta davanti alle telecamere forse era meglio ma quanto per il fatto che è il Capo del Governo Italiano... non so, anche solo la stampa estera ad esempio? Ormai non si meraviglierà più di nulla ma... non so.
penso che se il protagonista di questo video fosse stato uno dei politici dell'Opposizione sarebbe stato oggetto di giusti attacchi da parte del Premier in quanto un esempio di cattivo gusto e irrispettoso verso la coscienza religiosa del Paese e polemiche per almeno un paio di settimane... o almeno, così credo eh. Ma ormai con il clima politico che c'è soprattutto di sti tempi, la politica stessa è una "bestemmia". ;)
Emanuela_muaO

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Emanuela_muaO »

E' il peggio! :lol:
_luca_

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da _luca_ »

Cade sempre più in basso, anzi ormai è sottoterra :lol:
TeChNoId

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da TeChNoId »

Franzo89 ha scritto::lol: :lol: è stupenda come barzelletta :lol: :lol:
adesso tutti i finti benpensanti e i finti moralisti si scaglieranno contro di lui perchè ha bestemmiato, quando loro ne dicono un centinaio al giorno :pray:
a parte la barzelletta vecchia quanto lui e banale...a me che abbia bestemmiato frega il cazzo visto che io le bestemmie le uso come congiunzioni...l'unico che fa il finto moralista è lui! è divorziato e fa la comunione (cosa vietata...visto al funerale di raimondo vianello in tv),lecca il culo alla chiesa e poi bestemmia e via all'infinito :roll:
ma alla fine cosa ci si può aspettare da un essere immondo come lui? :shifty:
Jamma

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Jamma »

Riguardo questa barzelletta un mio amico a scuola è caduto e cia tirato una madonna!
il proff guardandolo gli ha detto:
"visto che berlusconi e stato perdonato da un cardinale(o qualcosa di simile) per quella che ha detto,dato che era nelle circostanze "giuste" (cioè la barzelletta), tu che sei caduto, che è una cosa peggiore confronto alla barzelletta non hai diritto di ricevere note disciplinari"
...beh la barzelletta è vecchissima :lol:
ma il fatto è...LUI è IL NOSTRO UOMO :clap: ................. :shifty: ............. :s ............... :doh: :pray:
Doveva diventare un comico,in politica non centra un cazzo :asd:
ps. questo Remix finisce sul mio telefono subito :lol:
TeChNoId

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: comico? a me purtroppo non fa per nulla ridere questa persona :| è un dittatore di nuova generazione,...anzi,è IL dittatore di nuova generazione :grr:
quando la gente capirà sarà troppo tardi visto che ormai è tardi adesso :roll:
josephHS

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da josephHS »

ma perche devi degenerare sempre, siamo in humor, fatti na risata! :lol:
Gbmafluca

Re: Berlusconi bestemmia

Messaggio da Gbmafluca »

passi x la bestemmia k c sn giorni k tiro giu il paradiso qnd nn posso giudicare, xo mi kiedo io, ma cm cazzo fa a venirgli in mente d raccontare una barzelletta?!! cioè io ne avro raccontate forse 2 in tt la mia vita, primo xk le raccondo d merda, e poi xk nn so qnd il momento delle barzellette, cioè li era in visita da qualke parte e cosa ha fatto??cioè d punto in bianco mentre parlava "a si l'economia...we vi racconto una barzellettas?" shaushauhu cioè in k contesto un premier si puo trovare a raccontare una barzelletta?!

cmq nn la sapevo e fa ridere suahsuhau xo penso k il contesto nn centrazze un cazzo...
Rispondi

Torna a “Humor”