29/01/11 trucebaldazzi+spitty cash @ Millennium (bo)

Rispondi
Gbmafluca

29/01/11 trucebaldazzi+spitty cash @ Millennium (bo)

Messaggio da Gbmafluca »

nn me la sn sentita di metterlo in "eventi altri generi musicali"...era troppo


sabato
29 gen • 2011 Truce Baldazzi + Spitty Cash
Millennium
ia Riva Di Reno, 77/a, Bologna
21.30 • € 5

L’odio, quello vero, non ha compromessi. Quando ce l’hai dentro lo devi sputare e viene fuori che è una massa informe, brutta e puzzolente. E’ una merda l’odio, non ci si vive mica bene insieme, e non è per niente facile dimenticarne il tanfo. Ti fa disagio e la gente te lo legge in faccia. Come glielo si legge a Trucebaldazzi, perché pesa più di un quintale, a 18 anni era ancora fra i banchi della scuola media di Rastignano dove neanche i prof lo capivano e pure la tipa l’ha lasciato. Allora l’unico modo che hai per scordarti quanto fai schifo rimane la strada e il tuo rap, informe, brutto e puzzolente, che se ne fotte della gente positiva, se ne fotte dell’amore e invoca “vendetta vera”. Aprite gli occhi, qui Trucebaldazzi, accompagnato da quell’altro mito di Spitty Cash.
articolo di Squagghia.

il commento qui sopra era scritto cm descrizione dell'evento...+ conosco di qst soggetto e + mi convinco k è un idolo shaushuahu 18 anni ancora alle medio, dio santo cm cazzo poteva farsi pigliare x il culo, c'è stato anke uno nel mio paese k l'ha fatto anzi + d uno ma erano i "boss"del paese(quelli k a 13anni vedi cm boss...)
vabbo da nn perdere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Gbmafluca

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da Gbmafluca »

cazzo mi vengono i sensi d colpa ridere d uno cosi...finke era il video musicale c stava dentro, ma qui lo portano su un palco...cioè il detto "il bel gioco dura poco" andrebbe ricordato ogni tanto...qui si va un po oltre...

xò se fossi di bologna andrei a vederlo suahsuahu
Futurist

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da Futurist »

oh cristo! e si paga pure? :pray:
quasi quasi due calci in culo vado a tirarglieli anche se non so chi caxxo sia! :lol:
Jamma

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da Jamma »

sono indeciso tra questo è il dorian...mmmmm bel conflitto!
Gbmafluca

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da Gbmafluca »

qst è davvero un esperienza nuova e irripetibile...
WXL

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da WXL »

Gbmafluca ha scritto:cazzo mi vengono i sensi d colpa ridere d uno cosi...finke era il video musicale c stava dentro, ma qui lo portano su un palco...cioè il detto "il bel gioco dura poco" andrebbe ricordato ogni tanto...qui si va un po oltre...

xò se fossi di bologna andrei a vederlo suahsuahu
quoto, si va sempre più in basso su ste cose ormai :roll:
trashfucker85

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da trashfucker85 »

l Ho già visto dal vivo quà a bolo quando ha aperto il concerto a noyz e duke montana...quanti nomi che s è preso poveretto...lui cercava di caricare la gente e tutti lo sputtanavano in faccia :lol:
prugnastyle

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da prugnastyle »

:arrowu: Ma è una cosa seria la tua?! o_o
spero sia una battuta! Sto "coso" ha aperto il concerto di noyz e duke montana? O.m.g. o_o
Grigio

Re: 29/01/11trucebaldazzi+spitty cash@Millennium (bo)

Messaggio da Grigio »

sto koso kome dice noyz narcos è il fan numero uno :lol:

kmq verrei anke x spitty :$ credo ke sti 2 c'hanno kapito tt della vita fanno i soldi facendosi prendere x il kulo e sono sikuro ke bologna sarà strapiena quel giorno vorrei esserci xcredo ke sarà indimentikabile in tt i senzi hahjashjashajs :lol:
djlorenz

Re: 29/01/11 trucebaldazzi+spitty cash @ Millennium (bo)

Messaggio da djlorenz »

è un po il richard benson del Rap xD
the_gex

Re: 29/01/11 trucebaldazzi+spitty cash @ Millennium (bo)

Messaggio da the_gex »

se si possono tiare oggetti a questo personaggio, beh allora i 5 euri li spendo ben volentieri xD
Rispondi

Torna a “Humor”