il ritorno del principe

Rispondi
Vitto

il ritorno del principe

Messaggio da Vitto »

Miky il principe gabber è tornato a far freestyle!! :lol: :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uzLp7z0_ ... re=related[/youtube]


rommolo

Re: il ritorno del principe

Messaggio da rommolo »

si va be a qsto maradona je fa na sega....ma cmq che c entra cn qll altro miky??
Vitto

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Vitto »

niente.. stavo girando su youtube e nei consigliati mi è uscito sto video che si chiamava miki freestyle.. :lol: e mi è tornato in mente il principe caduto
Gbmafluca

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Gbmafluca »

voglio vivere vo vo vo una favola gabber, gabber shaushuhsuah cazzo geniale sia il video che la canzone ma dove cavolo l'hanno preso il vocal per quella canzone?!cioè ki è il pirla k ha detto quella stronzata?cazzo è la favola gabber, deve essere tipo una roba tutta psichedelica, con gente k si mena, tutta roboante...al posto del lupo cattivo c'è il punk a bestia... se qualcuno si diletta nel fare fumetti o l'illustratore è pregato di disegnare la favola

cmq...cazzo ci mangi a fare quei numeri col pallone...kissa cm funziona cn le fighe saushushua
jox

Re: il ritorno del principe

Messaggio da jox »

Vitto ha scritto:Miky il principe gabber è tornato a far freestyle!! :lol: :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uzLp7z0_ ... re=related[/youtube]

bella la canzone titolo e dj ??? :D
Vitto

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Vitto »

Gbmafluca ha scritto:voglio vivere vo vo vo una favola gabber, gabber shaushuhsuah cazzo geniale sia il video che la canzone ma dove cavolo l'hanno preso il vocal per quella canzone?!cioè ki è il pirla k ha detto quella stronzata?cazzo è la favola gabber, deve essere tipo una roba tutta psichedelica, con gente k si mena, tutta roboante...al posto del lupo cattivo c'è il punk a bestia... se qualcuno si diletta nel fare fumetti o l'illustratore è pregato di disegnare la favola
l'aveva detto l'ui in uno dei suoi video dove ballava.. il vocal è stato preso da li
Hunterwolf

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Hunterwolf »

Gbmafluca ha scritto:se qualcuno si diletta nel fare fumetti o l'illustratore è pregato di disegnare la favola
ti prego non costringermi a farlo xD
Gbmafluca

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Gbmafluca »

se6 capace fra...fallo cazzo sauhsuahu per me può diventare un best seller dei fumetti sauhsahsu "la favola gabber" e tt una serie di favole nate dalla rivisitazione di quelle + classiche...è una cosa da pensera cn piu menti malate x far venire qualcosa di buono...

cmq fra nn so se ha capito k sn ma sn l'amico del simo di rozzano, quello k agli eventi a sempre su la polo della paranoiax!!!porto avanti il progetto sauhsuah

oppure potrebbe venir fuori anke un cartone di bassa lega...oppure tipo le favole in cassetta "a mille ce ne, ta da da, di fiabe da narrar, da narrar, nn sorve il ..." insomma quell'audio k si sente all'inizio di favola gabber, però c vuole qualc'uno k abbia una bella voce impostata...è gia piu facile e veloce del fumetto, xo serve un buon rumorista/ effettista
the_gex

Re: il ritorno del principe

Messaggio da the_gex »

domanda: c'e' qualcuno che ha il nuovo numero di cel del principe? :D
Hunterwolf

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Hunterwolf »

Gbmafluca ha scritto:se6 capace fra...fallo cazzo sauhsuahu per me può diventare un best seller dei fumetti sauhsahsu "la favola gabber" e tt una serie di favole nate dalla rivisitazione di quelle + classiche...è una cosa da pensera cn piu menti malate x far venire qualcosa di buono...

cmq fra nn so se ha capito k sn ma sn l'amico del simo di rozzano, quello k agli eventi a sempre su la polo della paranoiax!!!porto avanti il progetto sauhsuah

oppure potrebbe venir fuori anke un cartone di bassa lega...oppure tipo le favole in cassetta "a mille ce ne, ta da da, di fiabe da narrar, da narrar, nn sorve il ..." insomma quell'audio k si sente all'inizio di favola gabber, però c vuole qualc'uno k abbia una bella voce impostata...è gia piu facile e veloce del fumetto, xo serve un buon rumorista/ effettista
guarda che so che sei tu da circa 2-3 anni da quando c'era sbabberplanet! xD ahahah! comunque devo regalarti la maglietta nuova col nuovo logo della Paranoiax!! almeno poi hai due versioni :lol: solo che ogni volta mi appari random ed inaspettatamente! e puntualmente non ce l'ho dietro! xD
comunque io e simo da un po' abbiamo ricominciato a lavorare a qualche progetto insieme! chissà che dopo anni di noncollaborazione si vada a portar qualcosa alla fine!!! :lol:
tornando it riesco a fare quasi tutte le cose che hai elencato! come voce posso farti una voce rilassata ed affascinata stile "voce narrante dell'Orso Balosso" oppure una voce più limpida e netta stile "Documentario di Superquark"!!! potremmo farla una cosa così! ahahahahahah tipo ad immagini che scorrono quasi fisse! xD
Gbmafluca

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Gbmafluca »

e si tipo cartone dell'albero azzurro sauhsuhauh ci vuole un po di gente x le voci...bisognerebbe xo partire dalla sigla...il vocal principale ce gia"voglio vivere vo vo vo una favola gabber" bisognerebbe riarrangiare la musikette delle fiabe "a mille ce ne...."in versione piu hard

shauhsuahu cmq io ero presente cn lo stesso nick dal primo babberplanet quello verde e nero shauhsuha bei tempi poi si è sempre + evoluto
wee pensavo k nn sapevi k nick avevo
il simo mi narra tutte le vicende musicali k lo circondano mi fa sentire le anteprime, un po cm quelli dei film d droga k prima d comprarla la fanno provare a un tossico tt marcio x vedere se nn crepa, e siamo piu o meno cosi solo k lo facciamo cn la musica io e simo suahsuhau

cmq il progetto "favola gabber" puo prendere piede...io lo mettere dentro all'hardestmusic magazine suahsuha nn ce giornale k si rispetti cn nn abbia le vignette...xo fatto audio renderbbe di +
Hunterwolf

Re: il ritorno del principe

Messaggio da Hunterwolf »

Gbmafluca ha scritto:il simo mi narra tutte le vicende musicali k lo circondano mi fa sentire le anteprime, un po cm quelli dei film d droga k prima d comprarla la fanno provare a un tossico tt marcio x vedere se nn crepa, e siamo piu o meno cosi solo k lo facciamo cn la musica io e simo suahsuhau
HAHAHAHAHAHAHAAH fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Humor”