Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Rispondi
Emanuela_muaO

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Emanuela_muaO »

Non tutti i genitori stanno a casa visto che lavorano, quindi non tutti i genitori possono vedere i loro figli quando escono di casa..
Alla fine comunque non mi hai dato delle motivazioni! :roll:


Futurist

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Futurist »

Ma che motivazioni ti devo dare? Genitori e figli non è che vivono in case diverse...se tuoi figlio si veste come un mongolo lo vedi e se non ti sta bene glielo impedisci e gli fai capire che sembra un clown...se non lo fai la colpa è tua che te ne freghi!
Emanuela_muaO

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma che dici???
Non e' un motivo,prima di arrivare alla frase che hai detto tu , ci sono delle motivazioni! :mrgreen:
lomaz

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

Non è che non gliene frega niente, è che magari rispettano le idee del figlio senza imporgli le cose che voglion loro... Magari per loro quello che si veste da clown sei tu(non inteso te, inteso qualunque persona che si veste in un modo un pò "diverso")! ;)
albo aka piumaki

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da albo aka piumaki »

Minchia pagine di discussione e giudizi su come si vestono e cosa scrivono ragazzini che avranno si e no 15 anni. :uhm: :doh:
lomaz

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da lomaz »

Futurist ha scritto:Ma che motivazioni ti devo dare? Genitori e figli non è che vivono in case diverse...se tuoi figlio si veste come un mongolo lo vedi e se non ti sta bene glielo impedisci e gli fai capire che sembra un clown...se non lo fai la colpa è tua che te ne freghi!

Allora scusa prova un pò a pensare a cosa pensa uno che magari sul treno incontra un Hardcore Warriors che va a ballare con piercing, creste ecc ecc... ;)
Emanuela_muaO

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Emanuela_muaO »

albo aka piumaki ha scritto:Minchia pagine di discussione e giudizi su come si vestono e cosa scrivono ragazzini che avranno si e no 15 anni. :uhm: :doh:
:clap: :clap: :clap:
HASTE

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da HASTE »

Gli insegnamenti che ci danno e ci hanno dato i nostri genitori sono relativi,alla fine le scelte le facciamo noi. Futurist tu potrai decidere oggi stesso di iniziare a vestirti da truzzo e nessuno te lo potrebbe impedire,sono certo che qualunque genitore con un minimo di apertura mentale non imponga limiti del genere,poi tu hai 25 anni :lol:
ma siccome non penso che oggi ti verrà questa fissa ( :lol: ) penso sia solo per il fatto che sei dotato di un minimo senso del pudore e hai un po di dignità. Qualità che in parte ti avranno trasmesso i tuoi genitori,ma che in maggior parte provengono dalle tue esperienze ;)
josephHS

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da josephHS »

dobbiamo farci 4 risate :lol: niente giudizi o discussioni ;)
des

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da des »

Specio ha scritto:[
Cattivissima! :lol:
non per essere pignola ma questa è più "gabber" degli alberi di natale che girano ora per locali :uhm:
gbrinaina

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da gbrinaina »

beh si fa alla vekkia maniera, esci vestito in un certo modo, ma nello zaino o nella borsa hai il ricambio, vai a casa di qualcuno e ti cambi/trukki/ti conci come vuoi ;)
Futurist

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Futurist »

lomaz ha scritto: Allora scusa prova un pò a pensare a cosa pensa uno che magari sul treno incontra un Hardcore Warriors che va a ballare con piercing, creste ecc ecc... ;)
Non è che avrebbe tutti i torti eh! :mrgreen:
HASTE

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da HASTE »

des ha scritto:
Specio ha scritto:[
Cattivissima! :lol:
non per essere pignola ma questa è più "gabber" degli alberi di natale che girano ora per locali :uhm:

in effetti,ma io lo trovo particolarmente divertente perchè la conosco di persona :asd: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Emanuela_muaO »

Futurist ha scritto: Non è che avrebbe tutti i torti eh! :mrgreen:
cERTO CHE non avrebbe tutti i torti..
:nono:
-_listen_-

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da -_listen_- »

fede_giova ha scritto:http://it.netlog.com/DIDINAh_Loves_MARCOLINO

BEST FINCHè LA GENTE NON AVRà PARLATO MALE DI NOI NON DIVENTEREMO QUALCUNO.
PECCATO CHE L'HANNO GIA FATTO. BEST CI CONOSCONO PIU DI QUANTO CONOSCEVANO LORO PRIMA
INSULTATE FATE PURE IL CAZZO CHE VOLETE,SENZA CERVELLO SIETE VOI

oh xò la tipa me la farei di brutto :lengua:
galbio hardmusic

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da galbio hardmusic »

effettivamente ha un affare da maiala
-_listen_-

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da -_listen_- »

pafffffff pompini zio maiale , poi tutto nel culo :lol:
galbio hardmusic

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da galbio hardmusic »

una raffica di pompini dal culo hahahahahaha
fede_giova

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da fede_giova »

-_listen_- ha scritto:
fede_giova ha scritto:http://it.netlog.com/DIDINAh_Loves_MARCOLINO

BEST FINCHè LA GENTE NON AVRà PARLATO MALE DI NOI NON DIVENTEREMO QUALCUNO.
PECCATO CHE L'HANNO GIA FATTO. BEST CI CONOSCONO PIU DI QUANTO CONOSCEVANO LORO PRIMA
INSULTATE FATE PURE IL CAZZO CHE VOLETE,SENZA CERVELLO SIETE VOI

oh xò la tipa me la farei di brutto :lengua:
hahahahaha io mi farei il tipo invece guarda che bel viso ha :$ :lol: :lol: :lol:
galbio hardmusic

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da galbio hardmusic »

:lol: :lol: nn si vede un tubo..tra occhialozzi e capelli cn una frangia da 40 cm :lol: :lol:
HASTE

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da HASTE »

ahahahahahahahahaahaha lo conosco! viveva qui nel mio paesino qualche anno fa,troppo simpatico quel tipo :clap: :lol:
galbio hardmusic

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da galbio hardmusic »

basta nn voglio + andare su netlog lol
-Teo-

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da -Teo- »

cazzo che personaggi su sto netlog :mrgreen: fanno ridere si pero' se si pensa che i nostri genitori a quell'eta' si spaccavano gia' il culo a sollevare sacchi di cemento o a zappare la terra mentre ste generazioni sono occupate a fotografarsi nel cesso e a scrivere certe cazzate nei loro profili e' un po' triste come cosa :|
Futurist

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Futurist »

:arrowu: quoto! io li manderei a lavorare in fabbrica a calci in culo cosi' magari si svegliano un attimo! :s
Mucci

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Mucci »

Futurist ha scritto:Ma che motivazioni ti devo dare? Genitori e figli non è che vivono in case diverse...se tuoi figlio si veste come un mongolo lo vedi e se non ti sta bene glielo impedisci e gli fai capire che sembra un clown...se non lo fai la colpa è tua che te ne freghi!
Concordo, ad esempio i miei genitori non sono severi ma si preoccupano di come esco conciata, e di certo non assomiglio a quei tizi :mrgreen:



Coooooooooomuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque io ci ho passato sui due anni registrata a quel coso,
ora ci sono ancora ma non ci entro mai, funziona da cani (anche i giochi :() e non fanno più nemmeno ridere i tizi che ci sono :'(
Sempre le solite cose! :asd: anche io ho un album su Facebook pieno di baggianate trovate su Netlog, il problema è che quelli che ci ridono sopra sono uguali a loro..xD
Hardbass94

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Anche.
jox

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da jox »

Mucci ha scritto:
Futurist ha scritto:Ma che motivazioni ti devo dare? Genitori e figli non è che vivono in case diverse...se tuoi figlio si veste come un mongolo lo vedi e se non ti sta bene glielo impedisci e gli fai capire che sembra un clown...se non lo fai la colpa è tua che te ne freghi!
Concordo, ad esempio i miei genitori non sono severi ma si preoccupano di come esco conciata, e di certo non assomiglio a quei tizi :mrgreen:



Coooooooooomuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque io ci ho passato sui due anni registrata a quel coso,
ora ci sono ancora ma non ci entro mai, funziona da cani (anche i giochi :() e non fanno più nemmeno ridere i tizi che ci sono :'(
Sempre le solite cose! :asd: anche io ho un album su Facebook pieno di baggianate trovate su Netlog, il problema è che quelli che ci ridono sopra sono uguali a loro..xD
io ci rido sopra ma sono truzzo pure io :asd: pero' non a quei livelli !!!! :asd:
djlorenz

Re: Gente assurda su netlog 2 - La vendetta

Messaggio da djlorenz »

che brutto topic che abbiamo rispolverato :lol:
Rispondi

Torna a “Humor”