Future uscite discografiche e news

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
Eddy89

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Eddy89 »


Vecchia ma spacca i culi


ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Forse son "fredde" perchè non hanno appunto un qualcosa di principale da seguire tipo una melodia, ma a me piacciono molto anche per questo, solo suoni che si incastrano bene che di per se non son note difficilissime, ma quei suoni ti fanno sballare, per esempio appena parte la cassa di Don't hate me io mi immagino l'infinito, da un atmosfera strana, sembra che il synth vada lontano, e mi piace un macello...forse mi piacciono le atmosfere "fredde" senza una melodia portante...

A me comunque del disco preferisco Don't hate me riascoltandole, poi God's child e le altre 2, e come disco mi piace, non esiste solo la cassa nell'hardcore :D

Per esempio io preferisco Don't hate a questa qua sopra di SRB, solo cassa nella main è come dire frenchcore piu lenta, la tracca deve comunque avere un anima secondo me e don't hate me ripeto, ce l'ha, ma non è come la solita main che è sempre cassa con 4 note etc, ha suoni diversi, un anima forse piu contorta delle altre, è una traccia che forse a non tutti piace, ecco, questo si :D
ShaykraixHardcore

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Chiedo un aiuto, mi ricordo una traccia molto simile a Don't hate me di synth, e con la cassa "pesante" come quella di Fuck You! degli aof, deve essere uscita da circa 2 mesi massimo, solo che non mi ricordo il nome, qualcuno se la ricorda? il synthera molto semplice ed andava in scalata da quando partiva la cassa, ossia scalava sempre di una nota per poi ripartire con la scalata alla battutasuccessiva, aiuto! :D
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

la cassa di Don't hate me mi ricorda United by hardness MT rmx e anche un'altra che adesso non mi sovviene.
il synth mi sembra particolare e unico, anch'io ho sentito qualche synth usato in modo simile ma che non aveva questo timbro
Phemt

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Phemt »

Forse The Switch Meccano Twina Remix. Cassa simile ma molto più greve, synth ch scala in discesa, ma è di anni fa...
Per il sound, es entro i precedenti due mesi, forse è qualcosa di Angerfist, ma con così poche info non riesco ad aiutarti... :(
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Alex b Hard »

Basterebbe che ci dici un vocal o qualcosa in più, così non mi viene in mente niente Shay
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Bodyshock - Search and destroy e.p.

Search and destroy
Nobody moves
Rise above

X me,questo ragazzo è la rivelazione dell'anno :clap: :clap:


Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

bodyshock è in gamba! pero' non iniziasse pure lui a fare tracce lente!
KontraKosmi

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da KontraKosmi »

Anch'io appena l'ho sentita ho pensato al loro remix! uahah
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

bella Rise above, bravo Bodyshock!
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Quitara vs Masters of Noise ft MC Syco - Soldiers Of The Core (Army Of Hardcore 2013 Anthem) PREVIEW
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

:arrowu: Bello schifo sinceramente.. non so cosa abbia di anthem poi onestamente... oppure è diventata una moda fare gli "anthem" anche se non centrano un cazzo..
X-MIND

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da X-MIND »

Marco , dove lo senti lo schifo? A me pare un pezzo ben fatto. Minimale e ben curato.
Dovresti finirla di esprimerti in questa maniera riguardo ai pezzi che non ti piacciono. Ci può stare che qualcosa non sia di tuo gradimento, ci mancherebbe. Ma dovresti cercare di moderare un po' i termini a riguardo.
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Hai detto giusto "minimale"..e un anthem non dovrebbe avere niente di minimale.. senno' a sto punto si fa una traccia normale,senza dargli il nome "anthem" che ultimamente stan diventando "anthem" anche pezzi che con questo termine non centrano una mazza..

Mi spiace,ma io "moderato" e diplomatico,lo sono stato x fin troppo tempo ed ho imparato che tanto non cambia niente ad esserlo,soprattuto in questo ambiente dove tanta gente a te dice dice una cosa e ad altri dice l'esatto contrario.... quindi preferisco essere "diretto" e magari bastardo in alcuni casi,ma sincero.
X-MIND

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da X-MIND »

Si , ok ma povera Quitara, che male ti ha fatto? XD
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

A livello personale niente.. ma io lo intendo a livello musicale.. anzi, un paio di "suoi" pezzi (dove dietro c'e' ben altra gente ma sorvoliamo) mi piacciono anche, soprattutto "My desire" ma questo sinceramente non mi piace x niente.. e soprattutto non ha niente dell'anthem.. un anthem dovrebbe essere non dico melodico per forza,ma dovrebbe essere atmosferico,dovrebbe essere concepito come un pezzo che sia "orecchiabile" e che ti faccia poi ricordare il party di cui ne è l'inno... ma qui cosa c'e' di orecchiabile o di atmosferico? :uhm: a mio parere si sta abusando un po' troppo del termine "anthem" negli ultimi tempi..
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

a me non dispiace... non è che sia sto capolavoro, ma corre bene, ha una cassa bella potente, e contrariamente a quanto mi aspettavo ha un synth vagamente melodico e nel suo essere poco invadente e "minimale" è abbastanza caratteristico. temevo una classica traccia alla "re-style quando non ha voglia di pensare a una melodia e butta dentro i soliti suoni acidi" :D
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

io l'ho postata per "dovere di cronaca", ma concordo che sia alquanto insignificante come traccia.
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Futurist ha scritto:bodyshock è in gamba! pero' non iniziasse pure lui a fare tracce lente!
Bodyshock

The track that I will reveal this friday is sort of experimental. It's a mix of hardstyle and hardcore! Definitely food for haters!
COME NON DETTO! :s
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

per chi non conoscesse le tracce, la prima è l'anthem dell'army of hardcore 2013: quitara vs masters of noise ft.mc syco - soldiers of the core.
le 3 successive sono dell'ep di tensor e re-direction - free of charge e.p.
e l'ultima è l'anthem del toxicator 2013: javi boss - end of the world
Futurist

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Futurist »

Contenti voi... :\

Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »

Angerfist "Mutant Moshpit Ravetunes"
Release: January 2014

01. Burn This MF Down
02. Audio Waste (Crossfiyah Remix)
03. End (Counterfeit Remix)
04. The Fast Lane (Hellsystem & Rayden Remix)
05. From The Blackness (Gancher & Ruin Remix)
06. Close To You (Wasted Mind Remix)
07. Street Fighter (Bong-Ra Remix)
08. Cannibal (Dione Remix) (2013 Remaster)
09. Temple Of Disease (Free tune with any purchase of the EP)
Grigio

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Grigio »

non vedo l'ora di sentire il remix di bong-ra ma sopratutto di gancher & ruin !
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

la 1 è spettacolare, per il resto sono curioso per la 3,5,6 e 7
Nightmare

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Nightmare »



no...Steven perche' anche tu?? :( :(

la melodia non sarebbe neanche brutta ma a sta velocita' e con la cassa hardstyle non si puo' sentire..
Teoxx

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da Teoxx »

cmq noto con dispiacere che negli ultimi tempi dalla hardcore blasters, una volta una delle mie etichette preferite, non esce più niente che mi piaccia sul serio :(
questa di Bodyshock è debole di cassa, prima ancora che lenta, e non mi piace il vocal "nobody move" ripetuto troooppe volte
D34THC0R3

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da D34THC0R3 »

Zatox & Tatanka

DjStrebor

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da DjStrebor »

Immagine
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Future uscite discografiche e news

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

era meglio se Faithless lo lasciavano stare......
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”